Incontri con prelati 
logo Cuckold USA


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Incontri con prelati

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Incontri con prelati
Time:
Tempo fa ho visto su un profilo del sito immagini che hanno risvegliato una nostra fantasia ancora irrealizzata: incontrare un prelato per una confessione ad entrambi con relativa penitenza.
Qualcuno ha lo stesso desiderio, ha avuto esperienze simili e saprebbe darci qualche dritta?

avatar Incontri con prelati
Time:
io conosco un ormai vecchio parroco, che all'epoca era davvero un bell'uomo e dal carattere molto carismatico che ingravido' una mia ex fidanzata ............ lei poi fu' obbligata dalla famiglia ad abortire e lui per evitare lo scandalo fu' trasferito in altra citta' !!!
avatar Incontri con prelati
Time:
Sui preti non obbietto, ma sulle suore la vedo dura, dubito che una vera suora si lasci andare a incontri, ex suore e un altro discorso, ma suore vere, non credo anche perchè vivono ij un ambiente molto chiuso, e ovviamente non sto parlando di quelle di clausura.
avatar Incontri con prelati
Time:
Siccome non voglio entrare in discussione con chi bigottamente parla di blasfemia, dico soltanto che chi vuole può scrivermi: toromaturotoscano@gmail.comIo non ho avuto esperienze dirette, ma conosco chi ne ha avute per molto anni. Con suore e con preti.
avatar Incontri con prelati
Time:
Al netto del discorso, giusto o sbagliato che non mi compete e non voglio affrontare.Ho un amico gay che da adolescente aveva la vocazione religiosa.Ha fatto diversi anni in seminario, per poi abbandonare,quando ha capito che si era sbagliato.Mi ha detto che le due situazioni dove ha fatto più sesso sono nell´ordine ,in seminario….e quando ha fatto il militare.Lo conosco e non racconta bugie…..i racconti in seminario superavano le molte fantasie che leggo qui.
Nel caso non si sia capito….le situazioni di cui parlava, erano solo omosessuali, da lui nessun racconto con donne.
avatar Incontri con prelati
Time:
Fino a qualche anno fa abbiamo giocato con un don, si occupava di punire e usare il cuck ma non aveva rapporti come bull, una sera abbiamo fatto una specie di cerimonia in cui il cornuto rinunciava ai diritti matrimoniali e diventava schiavo di tutti e tre. Fu proprio bello.
avatar Incontri con prelati
Time:
@maruropercoppia non riesco a capire tutta questa avversione per il nostro thread, e parlare addirittura di blasfemia!!!Si tratta semplicemente di un gioco e nel caso un vero prelato avesse piacere di essere coinvolto sarebbe una scelta adulta e consapevole..O pensi che siano tutti santi e scevri dai desideri e peccati?
avatar Incontri con prelati
Time:
Quanto mi fate ridere... Tutti santi...Ma poi guardano il sito...Cosa dire dei preti...C'è ne sono un bel po',che gli piace sia la figa che il cazzo... Io di preti bisex ne ho conosciuto uno tanti anni fa'...Un altro lui di coppia parlando mi ha detto che ha avuto esperienze...Come una lei di coppia su LMO ha avuto esperienze...Quindi non vi scandalizzate....Se si parla di preti o di suore... Non sono leggende metropolitane...
avatar Incontri con prelati
Time:
@gasmeno.Per tua moglie mi vestirei da Prete o da frate.
avatar Incontri con prelati
Time:
.oltre alle cazzate su sto sito,ci mancava pure il bigotto ipocrita.....fantastico
avatar Incontri con prelati
Time:
Sarebbe molto eccitante se mia moglie si incontrasse con un VERO prete, ma mi sa che rimarrà una fantasia.
avatar Incontri con prelati
Time:
Mauropercoppia, stando su questo sito tu non rispetti la metà dei comandamenti, ma ti preoccupi della presunta blasfemia per una fantasia con un prete?? La tua chiesa è molto più indulgente con i preti che fanno i fatti con bambini, rispetto a te che attacchi a testa bassa fantasie di una coppia con uomini maggiorenni
avatar Incontri con prelati
Time:
Comprensibile il sentimento di Mauropercoppia, ed anche degno del massimo rispetto.Pienamente condivisibile peraltro il desiderio di RoccoVargas. In questo caso sarebbe tutto sommato fatta salva la moralità religiosa, trattandosi per le suore, di persone non consacrate, ma che hanno eventualmente espressi soltanto dei voti.Di certo poter constatare l'espressione, l'atteggiamento di una donna in quello stato, il suo stupore, la sorpresa, forse l'indignazione, forse la meraviglia nel vedere e sentire, il gusto della scoperta, il rammarico che sia successo prima, poi magari il pentimento, il rimorso, il proposito che non debba accadere mai più, con il sottofondo del desiderio che invece si debba ripetere il prima possibile, deve essere favoloso. Ovviamente soprattutto in due casi particolari: di giovanissima ingenua oppure di molto matura che ha alle spalle un buon bagaglio di conoscenza virtuale (sentito dire) e di tanta voglia repressa o tenacemente inascoltata.
avatar Incontri con prelati
Time:
Io, anni fa, ho avuto una breve storia con una ex suora. Lei semplicemente DIABOLICA. Però, lo confesso, il mio sogno sarebbe di farmi una suora vera.

Page 1 di 1 Pages

  

Go to Cuckold.net World
CLICK HERE