Dedicato alla lei di 1 coppia
by AmantegentileVu: 122 fois Commentaires 1 Date: 12-07-2021 Langue :
Siete in vacanza, uscite di casa e vi avviate verso il mare . Seguite la litoranea , trovate un parcheggio , lasciate l’auto e vi avviate verso la spiaggia passando per la pineta . Indossi un vestitino leggerissimo , sandali , cavigliera ed un micro bikini che ti sei divertita a comperare in internet. Mentre vi avviate in spiaggia incroci single e coppie che ,noti , vi guardano in modo strano e non capisci il perché .
Vi avvicinate alla riva, sentite già il rumore del mare e vedete già il chiarore del sole che filtra attraverso gli alberi sempre più radi.
Finalmente ci siete , arrivate il spiaggia e…., caso vuole, siete finiti ai i di una oasi naturista Effettivamente è stupido perdersi questa opportunità e quindi vi inoltrate in mezzo ai corpi nudi stesi al sole per cercare un posticino dove stendervi
Trovate uno slargo , stendete il telo ed inizi a spogliarti…tu che volevi divertirti scandalizzando i babbioni con un micro tanga ti trovi ora …troppo vestita.
La vista dei corpi nudi ti eccita e mentre ti spogli senti il tanga strusciare sul tuo clitoride gia gonfio , la cosa ti eccita ma decidi ovviamente di togliertelo e di offrirti al sole ed agli sguardi della gente cosi come sei , nella tua stupenda fisicità Vedi coppie e single che si divertono con la più totale naturalezza nella loro nudità Seni , fiche e peni di tutte le forme e dimensioni riempiono i tuoi occhi mentre avverti che nell’aria…gli ormoni cominciano a volare e senti una strana corrente correrti per tutto il corpo.. Incominci a capire che dietro quegli sguardi ci sono uomini e donne come te con una voglia di sesso senza freni e senza tabu.Ora i gioco comincia a chiarirsi , ti va , ti piace , ti intriga…ti alzi ed inizi a camminare sulla battigia e noti che gli sguardi di un paio di coppie incrociano i tuoi occhi..è questione di un attimo , ti giri ed inizi a punatre verso la pineta passando loro accanto . Vedi che si alzano tutti e 4 ed iniziano a seguirti , vi inoltrate nella pineta , trovate una radura ed iniziate a carezzarvi. Mani che non sai di chi siano iniziano a scivolare sul tuo corpo frugando sulla schiena, sui tuoi seni , nel tuo sesso , bocche e lingue passano sul tuo corpo , non sei in gradi di sapere di chi siano visto che sei troppo presa a perderti nella sensazione di eccitazione che quei 4 riescono a darsi ed a darti . Ti trovi , non sai neanche tu come , distesa pancia in su mentre uno dei due uomini sta sotto e ti sta inculando , l’altro ti sta penetrando la fica , una delle donne ti offre il suo sesso umido in bocca e l’altra , da dietro le spalle, ti strizza le tette . Godi , godi , godi a profusione , squirti e ti bagni mentre lo sperma degli uomini e l’umore delle sig ti bagnano tutto il corpo Godete tutti e 4 e forse tutta la spiaggia sente i vostri lamenti di piacere .. Dopo un poco vi rialzate e vi riavviate verso il mare , tu barcollando per l’emozione ancora hai addosso gli umori degli altri 4 , mentre arrivi in spiaggia ti accorgi dagli sguardi della gente che effettivamente vi hanno sentito e comprendi che forse…sarà un lungo w.e di sesso sfrenato da mattina a sera...certamente non l'ultimo di questa stagione