Appunti per aspiranti cuckold (parte prima)
by realefiVu: 31 fois Commentaires 0 Date: 11-11-2021 Langue :
Diventare un cuckold è una strada a senso unico. Ovviamente non posso sapere se ne hai solo fantasticato o se hai già tentato alcuni passi in tal senso.
La prima cosa importante da sapere è che una volta che hai varcato la soglia e sei diventato un cuck per tua moglie, non puoi più tornare indietro.
Non puoi cambiare idea.
Portare le cose dalla fantasia alla realtà è un nuovo inizio per entrambi.
Se ti senti pronto per questa sfida, allora devi essere completamente preparato per quello che sta per arrivare.
Per molte coppie il cuckolding può avvicinare anche se, per la moglie o compagna o fidanzata, può volerci del tempo per mettersi al passo con la fantasia del marito di avere rapporti con un altro uomo.
Certo è che mai il cuckolding deve essere concepito ed inteso come un “risolvi problemi” di una coppia in crisi. Anzi percorrere questa strada aggraverà una situazione e porterà, nella maggioranza dei casi, ad una separazione.
Comunque diventare un cuckold richiede tecnica e conoscenza.
Il più delle volte un uomo diventa un cornuto senza nemmeno provarci. Un giorno viene a sapere che sua moglie ha avuto una relazione e lui valuta le sue opzioni su cosa fare.
Se la ama abbastanza profondamente, potrebbe essere disposto a tenersi semplicemente aggrappato al relazione nonostante sappia che sua moglie sta cercando soddisfazione sessuale con altre persone.
Il grado di cuckolding è determinato da quanto lei è andata lontano con l'altro uomo. Lo incontra solo per fare sesso?
Ci sono molte probabilità che stia anche trovando un certo grado di connessione emotiva e mentale con l'altro persona.
Per molti uomini questa è una linea inaccettabile e la rottura è inevitabile.
Voler essere un cornuto non significa che tu, come uomo, sia meno uomo. Infatti, molti degli uomini che preferiscono essere un cornuto nella camera da letto sono uomini che sono al vertice della carriera lavorativa.
Spesso, un cuck è un uomo molto intelligente e molto sensibile.
Rinunciando alla sua identità quotidiana di potere esecutivo, il cornuto dimostra di avere così tanta fiducia nella sua capacità di fornire amore incrollabile a sua moglie da consegnarla nelle mani di un altro uomo.
Diciamo che il cuck, lasciando che un bull prenda il sopravvento, potrebbe quasi percepire un certo aspetto di controllo sull'infedeltà della moglie.
Tuttavia il cuck deve sempre tenere presente che non avrà il controllo sul bull che la moglie sceglierà.
Il cuck deve iniziare subito a comprendere bene che il suo controllo sulla situazione sessuale è completamente perduto.
La moglie potrà decidere se fare partecipare all’incontro il cuck, se permettergli di guardare, arrivando a determinare se lui possa o meno raggiungere la soddisfazione sessuale.
Questa perdita di controllo sarà importante per il cuck che apprezzerà sicuramente la tortura emotiva e fisica di non poter più essere dominante.
Continua……