CLISTERE EROTICO
by gentmasterVu: 664 fois Commentaires 6 Date: 29-11-2023 Langue :
...a quel punto avevo già messo su il pentolino con 2 litri di acqua l'ho fatta scaldare, sono andata a prendere le pinzette e il doppio fallo.
preparo il clistere, faccio freddare l'acqua e preparo il clistere.
faccio come da suoi ordini, mi inginocchio sul cuscino, inserisco la cannulla nel culo con un pò difficoltà e apro il rubinetto, ho le pinzette attaccate ai capezzoli e non riesco per il dolore sono duri...
titillo il clito, sento bagnarmi sulle cosce, finito di scaricare l'acqua nel culo, inserisco prima il fallo nel culo bello a fondo e successivamente in figa.
provo ad alzarmi per sedermi sul water e ho subito un fortissimo orgasmo, che mi piega in due, con fatica riesco a sedermi mi sento la pancia gonfia, cerco di resistere ed ho un altro orgasmo, questa volta sento che ho squirtato, ho il culo pieno e non resisto, sfilo prima il fallo dalla figa mi titillo e godo di nuovo, non ho più resistito e ho tolto il fallo dal culo e ho iniziato a scaricare acqua e me..a, mi rendo conto ho goduto senza fare nulla, mi alzo e ho di nuovo degli spasmi, mi inginocchio con il viso davanti al water e scarico a terra altra acqua e godo di nuovo, sembra non fermarsi riesco a risedermi sul water e concludo la scarica, nuda solo con le ciabattine con tacco vado in cucina a prendere qualcosa per pulire, torno in bagno e inginocchiata pulisco a terra, mi rendo conto che ho ancora le pinzette sui capezzoli, le tolgo e godo di nuovo.
Signore grazie per avermi concesso questa esperienza sublime, mi sono sentita una vacca, spero di averla soddisfatta.
In passato avevo già provato il clistere con supposte di glicerina, ricordo che sono stata obbligata, vero mi è piaciuto ma stasera è stato diverso
GRAZIE
Clara