forlady
04-05-2023 15:01:31
Dopo un lungo scambio di messaggi con Ambrogio, ecco finalmente il primo incontro con Lei in un ristorante del centro.
Non nascondo l emozione quasi fosse la prima volta , una donna elegante dalla bellezza unica mi si presenta stringendomi la mano e guardandomi negli occhi.
Avevo prenotato un tavolo un po appartato per poter conversare liberamente senza orecchie indiscrete. Il pranzo è passato in un baleno toccando argomenti molto piccanti e mettendo a nudo tutte le nostre fantasie, doveva essere una prova per vedere affinità tra di noi, un appuntamento organizzato da Ambrogio, per vedere se le nostre menti potessero percorrere sentieri intimi e abbattere ogni barriera di pudore.
Il sentire il profumo della sua pelle mi stordiva, ma doveva essere solo un pranzo e nulla di piu....
Dopo qualche giorno ecco invece arrivare l invito tanto atteso, raggiungerli a casa per iniziare a vivere una amicizia piu intima.
Ambrogio un uomo elegante raffinato, dalla mente perversa , Tea in tutta la sua bellezza sensualità mi ha rapito la mente facendomi percorrere quelle strade che la fantasia mi aveva fatto percorrere ma solo con lei potevano aprirsi.
Sono stati momenti unici, indimenticabili, non eravamo tre corpi , ma uno solo , un corpo ed una mente che si muovevano alla ricerca del piacere totale assoluto OPEN MIND