Perversione 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Perversione

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Perversione
by: magari1 | Time: 06 November 2022, 09:39
Qual è la cosa più perversa che avete fatto con vostra moglie ?
Nel mio caso me la sono fatta chiavare da un amico sulla mia scrivania in ufficio (vuoto naturalmente)
Dopo un po'che chiacchieravamo e lei gli mostrava le cosce gli dissi "se ti piace chiavatela" .
Lei gli sorrise e lui le mise subito le mani sulle cosce.
Dopo un po era stesa sulla mia scrivania e lui la pompava di brutto.
Se vi va metto la foto.
avatar Perversione
by: Maurlinda | Time: 18 November 2022, 22:10
Le prime che mi vengono in mente:
- una volta doveva andare a prendere il bull in aeroporto mentre io avevo un appuntamento la stessa sera per una cosa di lavoro non procrastinabile. Così mentre si vestiva da troia con minigonna cortissima, le ho chiesto di mettere le auto reggenti ( che ovviamente la gonna non copriva) ed andare senza niente sotto. Prima che uscisse di casa ho preso un lubrificante e le ho lubrificato abbondantemente la fica, sia esternamente, sia internamente , mettendone una certa quantità’ dentro in modo che continuasse a bagnare la fica. Quando lui e’ salito in macchina e le ha messo le mani tra le cosce l’ha trovata che colava.
- una volta al prive’ mentre stavo limonando con una , lei stava facendo un pompino a due ragazzi. Ad un certo punto chiedo a lei se le piacesse leccare la fica, e lei mi dice che lo adorava. Cosi le dico di leccare quella di mia moglie. Era la prima volta, non le era mai capitato. Mi avvicino a lei interrompendo il pompino e mentre la bacio la faccio sdraiare. La ragazza non perde tempo e in un’attimo stava con la testa fra le sue cosce. Dopo un’attimo di sorpresa ha ricominciato il pompino di prima, mentre si faceva leccare davanti a tutti.
- una volta mentre eravamo in una zona della città’ piena di prostitute l’ho convinta a scendere senza soprabito , in minigonna e stivali, tirando un po’ su la gonna in modo da mostrare le autoreggenti ed il bordo del culo e restare a bordo strada per vedere in quanti si fermavano. Purtroppo e’ durata poco, in parte perche’ era inverno, in parte perche’ quando le macchine hanno iniziato a fermarsi si e’ impanicata, ma comunque e’ stato eccitante da morire.
avatar Perversione
by: napoling79 | Time: 06 November 2022, 17:25
Germnia, Amburgo siamo andati in un cinema porno con la voglia di essere toccata un pò, dopo 10 mnuti la stuazione è sfuggita di mano. Ha segato e spompinato tutti i presenti in sala e si è bacata con foga con un adulto pelato con i baffi.. Ancora ricordo le loro lingue che si intrecciano mentre il perverso le toccava i seni....
avatar Perversione
by: melanzo | Time: 06 November 2022, 17:16
magari, aspettiamo la foto di questa splendida esperienza
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE