Moglie troia 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Moglie troia

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Moglie troia
by: magari1 | Time: 13 September 2023, 08:36
Quando vi siete resi realmente conto che vostra moglie era un po zoccola ?
Qual'é stato il segnale evidente che era una vera puttanella e le piaceva da matti scopare e fare la.troia anche con altri ?.
avatar Moglie troia
by: ke_coppia | Time: 24 September 2023, 08:52
Appena fidanzati (lei aveva 17 anni) cercando di conoscerci meglio parlando dei sogni erotici di entrambi lei mi disse che il suo sogno ricorrente era di farlo con piú uomini. La sua predisposizione al sesso poi è stata confermata anche nelle successive esperienze sessuali
avatar Moglie troia
by: Cornadarte | Time: 22 September 2023, 21:01
Circa una decina di anni fa eravamo in crisi come coppia...parlavamo poco, si era persa quella scintilla...iniziai a sospettare che si vedesse con altri, ma non lo credevo veramente...finché una sera infrasettimanale di una settimana lavorativa disse di uscire con un'amica per una cena veloce visto che il giorno dopo si lavorava.Rincasó alle 3 di notte, arrivando a piedi dall'angolo vicino casa.Io capii subito che si era vista con qualcuno e a letto cercai conferma leccandole la figa...era fradicia fino alle cosce...solo i giorni seguenti ricordai che non sapeva di profilattico...solo qualche tempo fa mi ha confessato che si era fatta scopare a pelle con tanto di sborrata dentro.
avatar Moglie troia
by: Estatenueva | Time: 22 September 2023, 19:23
Noi ci siamo da subito trovati molto appassionati al sesso gia dai primi appuntamenti durante l'inizio della relazione. Fidanzandoci e vivendo sempre più in simbiosi ci siamo confessati e quindi anche su esperienze passate. Mia moglie mi ha raccontato delle sue numerose esperienze e praticamente era arrivata a rapporti sessuali con tutti i ragazzi e uomini con cui usciva. Lei stessa si dichiara molto sensibile agli uomini e fare sesso le piace tantissimo. Da queste confidenze tra noi a fantasticare e mettere in pratica le opportunità che questo mondo offre il passo è stato breve. E mia moglie ancora oggi non resiste all'adrenalina che le procura piacere ad un uomo e difficilmente resiste a corteggiamenti e avance. È più forte di lei , poi il definire questa natura credo che lo spirito del gioco nello scambismo possa tollerare lo spirito di definizioni usate come eccitazione. Anche mia moglie si eccita definendosi essa stessa come scritto nel thread (lo ritiene eccitante parte del gioco tra noi pur avendo tutto l'orgoglio di donna)
avatar Moglie troia
by: Fmo64aci | Time: 22 September 2023, 19:20
Definire una donna troia qualifica il soggetto che lo dice e lo pensa.La donna va rispettata sempre e comunque e non forzare mai il suo volere.
avatar Moglie troia
by: fantasioso69 | Time: 22 September 2023, 18:09
In realtà non mi piace molto usare il termine troia mentre gioco, preferisco puttana, ma l'uso di questi aggettivi credo che debba essere circoscritto al momento di gioco. Per il resto meglio definire "donna a cui piace il sesso".
avatar Moglie troia
by: BoyBs | Time: 21 September 2023, 13:27
La mia lei mi ha sempre detto (testuali parole) "a me piace il cazzo e mi è sempre piaciuto e non mi sono mai tirata indietro se c'era da scopare".Si è sempre definita porca, vogliosa e troia.
avatar Moglie troia
by: iris | Time: 17 September 2023, 13:15
Parlandone a letto e fuori, abbiamo tirato fuori le nostre fantasie, e col tempo messe in pratica, e incoraggiata a metterle in pratica l'ha fatto anche da sola (sua "perversione" diciamo, e mettermi le corna, se capita, senza programmarlo e senza dirmelo,se non dopo e col tempo ho scoperto che eccita anche me).
avatar Moglie troia
by: CoppiaPorcaTv | Time: 17 September 2023, 09:13
La prima volta che siamo stati a letto mi ha divorato il cazzo e quando l'ho penetrata ho capito che aveva preso chilometri di cazzo e ne avrebbe continuato a prendere da quanto è larga.
avatar Moglie troia
by: Sibirossi | Time: 17 September 2023, 09:11
Buongiorno penso che in certi momenti secondo le persone alcune termini vengano usati ma nella quotidianità non devono esistere perché definire una donna troia e discriminatorio disprezzativo e violento non si mai veramente libere di avere una vita sessuale senza tabù per noi ometti se poi capiamo cosa vuol dire la bellezza di una donna e a rispettarla e soprattutto non dimenticare che se una donna dice no e no è basta senza ma è perché faremo sempre la figura di trogloditi ignoranti
avatar Moglie troia
by: Sottomessapergang | Time: 17 September 2023, 08:47
Io sono sempre stata troia….
avatar Moglie troia
by: Coupleforever | Time: 17 September 2023, 08:06
Come sempre ZERO dimostra di avere cervello da vendere!!!
avatar Moglie troia
by: cpsweetge | Time: 16 September 2023, 12:41
Quando fantasticavamo solamente di avere rapporti con altre coppie o singoli e lei mi ha confessato che prima di sposarci aveva ripetutamente e abbondantemente scopato da sola, anche in gangbang , con amici, con uno zio acquisito, allora ho capito e ho avuto la conferma, in realtà già me lo aspettavo visto il suo modo di fare piuttosto aperto, che lei era una gran troia; da quel momento visto che troia era già perché non goderne e siamo passati al rapporto sweet cuckold con gran soddisfazione di entrambi
avatar Moglie troia
by: magari1 | Time: 15 September 2023, 11:06
Mi rendo conto di essere stato male interpretato,sicuramente colpa mia . Il mio pensiero,la mia filosofia di vita coincide esattamente con quella enunciata da Zero. Lungi da me considerare le mogli che partecipano al.gioco puttane nel.senso stretto del.termine, anzi . Riformulo quindi la.domanda sperando di essere più felice nell'esprimermi. Quando vi siete resi conto che vostra moglie vi seguiva nelle vostre fantasie ed era una gran maialina anche lei,come.voi, ed era pronta a fare la "puttanella" con voi, per voi e anche da sola ?
avatar Moglie troia
by: ZERO | Time: 14 September 2023, 08:52
Queste stigmate da mondo perbenista non vanno bene e non ci appartengono, perchè lei troia o zoccola e non tu puttaniere o altro?
Se l'uomo ha l'impulso di andare con molte è un tombeur de femmes, se lei ha lo stesso impulso una meretrice?
Insieme si pratica un gioco che coinvolge tutti e due, entrambi, a lei piace il cazzo e voi la figa, punto a capo.
Nessuna classificazione e nessun giudizio, se poi nell'intimo e badate bene, solo nell'intimo, si usano certi termini anche forti, va bene, ci sta, io le dico cose irripetibili intanto che scopiamo o quando scopavamo con altri, ma la cosa è limitata al gioco.
Quindi si potrebbe girare la cosa in meglio e chiedere, quando lei si è accorta che le piace il cazzo?
E se non le piacesse solo il cazzo?

😁😅😂
🐷 Max 🐷
avatar Moglie troia
by: Dompadova | Time: 14 September 2023, 08:19
Le mie donne sono sempre state delle Signore , prima e dopo il gioco !!Durante il gioco e' necessario , se scaldate , diventare troie e porci noi, ma il gioco e' un conto e la vita tutta un'altra cosa !!!
avatar Moglie troia
by: Uomomaturoxcoppie | Time: 14 September 2023, 06:48
Credo che non esistono troie o puttane ma solo donne che hanno voglia di godersi il sesso in libertà . Per rendere tutto ciò possibile al loro fianco devono avere mariti o fid o compagni che permettano loro di esprimersi anche con altri uomini . Il cuck ne consegue che esprime la propria gioia nel vedere la propria compagna godersi il momento. Quindi parlerei di libertà di espressione. Il cuck e la propria donna sono davvero persone libere .
avatar Moglie troia
by: bevendolacioccolata | Time: 13 September 2023, 22:43
Mia moglie non fa la troia con altri: nei NOSTRI giochi di coppia sono previste anche dinamiche cuck (ma non solo), ed il centro del gioco siamo noi due.
A dirla tutta, questo aleggiante senso di giudizio maschilista ("fare la troia") proprio non ci appartiene.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE