Cosa vi piace 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Cosa vi piace

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Cosa vi piace
by: adventure61 | Time: 22 November 2024, 08:59
Preferite che il cuck sia presente alle monte o che sia a casa magari ingabbiato e inviargli foto e video?
avatar Cosa vi piace
by: 2cicale | Time: 23 November 2024, 16:46
Sempre presente. Non mi eccita e interessa senza il mio lui. Lui è parte fondamentale del mio godimento. Come io lo sono per il suo, e i bull lo sono del nostro.
L’interdipendenza del piacere reciproco nella coppia, che si estende al bull generando il volano senza limiti dei reciproci godimenti, fisici e mentali, nella esaltazione dei ruoli, è quello che rende bellissimo il gioco a tre.
avatar Cosa vi piace
by: Creampiedogging | Time: 23 November 2024, 13:46
Ogni situazione ha il suo perché !! Partendo da questo punto imprescindibile ...il piacere secondo me deve permeare in tutte le persone ..oppure deve soddisfare le esigenze di chi è artefice e esecutore delle proprie volontà ! ...il gioco credo fermamente sia sempre della coppia ...il bull ha solo lo scopo di fare da catalizzatore delle fantasie di coppia ...non nego che quando gioco mi piace dove mi è permesso essere il decisionista di come impostare e proseguire la serata ..ma stando sempre bene attento alle indicazioni del cuck o della lei nel caso il cuck sia sottomesso ...oramai alla mia età matura e dalla lunga appartenenza a questa parrocchia...ho interpretato tutte le possibili varianti delle fantasie di coppia ...con il cuck o senza con la gabbia o meno...partecipante o semplicemente spettatore e in tutte queste situazioni posso solo dire che (ed è una statistica meramente numerica non certo uno standard ) che in assenza del cuck la lei è più libera mentalmente ...io personalmente però preferisco L interazione del cuck per poter vedere in volto la sua soddisfazione o umiliazione ....e perché spesso la sua partecipazione rende il gioco più completo e più trasversale , L unica volta che mi sono rifiutato di seguire le indicazioni del cuck è stato quando voleva inscenare un finto rapimento coinvolgendo altre persone di cui però non conoscendole non mi sono fidato e ...anche perché come ho sempre pensato passare dal divertimento al dispiacere in questi casi è davvero questioni di pochissimo !!!!
avatar Cosa vi piace
by: Maruropercoppia | Time: 23 November 2024, 13:05
Sembra fuori argomento..ma invece c'entra proprio il punto.Mi rendo conto frequentando questo mondo da parecchio, che la stragrande maggioranza delle persone è diventata egocentrica e si crede mediamente superiore agli altri. A me piace davanti a qualsiasi buco culo o tetta...l'umiltà la decenza ed il senso della misura. TROPPI FIGHI O FIGHE alla fine o sono finti oppure si fanno fottere per soldi...Sarebbe bello tornare al l'umiltà che denota cultura e sensibilità
avatar Cosa vi piace
by: ilPersuasore | Time: 23 November 2024, 10:58
Quando vai al ristorante scegli dal menu ciò che più ti soddisfa ed intriga. Ma se ci vai per 20 giorni di fila e ordini sempre gli stessi piatti, anche se prelibati, alla fine ti verranno a noia, non li gusterai più. Credo che il segreto di ogni piacere risieda nella varietà. E, da parte del cuck, nel non sapere, ogni volta, cosa aspettarsi. Anche perchè il "menu" non lo decide lui 😁
avatar Cosa vi piace
by: Maritocornutoconvinto2 | Time: 23 November 2024, 08:41
Io preferisco assente ma dobbiamo veramente fidarci e essere in gran sintonia con il singolo
avatar Cosa vi piace
by: adventure61 | Time: 23 November 2024, 08:30
Sentiamo pure il parere di qualche lei di coppia...😉
avatar Cosa vi piace
by: Argos1241969 | Time: 23 November 2024, 07:24
Se non ci sono io mi ha detto che il divertimento è minore. D'altronde è un gioco di coppia.
avatar Cosa vi piace
by: Aspirantecuk | Time: 22 November 2024, 23:21
Vederlo presente mentre gli tratto la moglie come una puttana è più appagante!
avatar Cosa vi piace
by: Mestrer | Time: 22 November 2024, 23:18
Presente presente
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE