La prima volta del cuck by: effe | Time: 31 March 2019, 23:09
Vorrei sapere, da chi è già diventato cuckold reale, com'era lo stato d'animo della prima volte che è successo. Come vi sentivate prima dell'incontro, come vi siete sentiti durante e immediatamente dopo quando siete rimasti da soli con lei. E nei giorni immediatamente successivi. Come è andata?
La prima volta del cuck by: magari1 | Time: 26 May 2019, 09:20
Fu una scommessa con la mia lei . Le chiesi se riusciva a sedurre il suo capo. Detto fatto gonna corta calze a rete e loro due vicinissimi lavorare al pc. Potevo guardare tutto attraverso una finestra interna non visto. Lei iniziò a scosciarsi...1 2 3 volte alla 4 lui le infilò una mano fra le cosce. Ricordo ancora il suo sorriso e la sua mano che tentava di fermare quella di lui. Fu una notte insonne per sesso e ripensamenti ma poi non ci siamo fermati più.
La prima volta del cuck by: Couple_Fun | Time: 25 May 2019, 14:24
nausea e vomito da gelosia + arrapamento :D bellissimo
solo che le prime volte uno nn lo sa gestire.
La prima volta del cuck by: Mauro12 | Time: 02 April 2019, 07:22
La prima volta sulla spiaggia nudista non la scordero' mai.Noi nudi gli uni davanti l'altro e poi dopo esserci conosciuti le dita di lui che si fanno strada nella fica di mia moglie e lei che sento gemere ed esclamare...ahhhh M...... mi stai facendo morire! La prima volta che la sentivo godere pronunciando il nome di un altro!Poi in altra occasione ci fu la penetrazione...ma questa e un altra storia!
La prima volta del cuck by: Godi_dentro_mia_moglie | Time: 01 April 2019, 13:45
Durante il rapporto un misto di eccitazione e gelosia, inizialmente non sei sicuro se vuoi veramente che lui la inizi a scopare... nei giorni successivi mi assalivano i pensieri se lui era meglio di me e se avrebbe deciso di lasciare definitivamente me per rimanere sola con lui perché la soddisfava di più