Time: 11 October 2019, 18:24
A chi è capitato di scopare uno/a appena conosciuto/a e quanti hanno questa fantasia?
Lei ha avuto spesso questa fantasia di fare un pompino o farsi sbattere dal primo che incontra e poi salutarsi e via, ma l'ha fatto una sola volta che l'ho mandata ad abbordare qualcuno al centro commerciale.
A me come singolo, due volte, entrambe un bel pò di anni fa tornando da militare, una volta in treno e una volta un'autostoppista in auto.
Time: 12 October 2019, 16:02
E' chiaro che è una fantasia, che ho riscontrato in molte persone anche al di fuori di questo mondo, cosi chiaccherando e scherzando sulla cosa, ho notato un pizzico di eccitazione negli occhi e qualche velata allusione al fatto che potrebbe essere interessante.
Chiaro che per una donna potrebbe essere molto pià semplice, concordo perfettamente sul pericoloso come accennato da qualcuno e per essere realizzata devono verificarsi alcune imprescindibili situazioni, tipo, come è successo a me, scoparsi una ragazza nei bagni del treno o una autostoppista portata sotto casa, mia moglie abbordò il tipo, ma lo portò a casa per scoparlo davanti a me, dicendoigli chiaramente che lo avrebbe fatto solo cosi.
Ho notato che molte persone al di fuori di questo mondo hanno fantasie percerve e diverse, che poi magari non hanno mai il coraggio di mettere in pratica, tipo questa, tipo gang-rape o simili.