Forum 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Forum

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Forum
by: Sperminator71 | Time: 14 January 2020, 18:46
Parliamo del forum d questo sito... o meglio delle persone cafone e stupide che ho letto...commentano SEMPRE e tutto credendosi d essere al di sopra d tutti cn offese e battute non richieste. Cosa ne pensate??
avatar Forum
by: Sperminator71 | Time: 19 January 2020, 13:07
Si bevendo la cioccolata abbiamo capito che il nick t fa ridere... l'hai scritto già 2 volte...
avatar Forum
by: CNS | Time: 19 January 2020, 13:00
"io vorrei un forum dove la gente si sente libera di esprimere le proprie idee ed esperienze con l'unico filtro della lealtà e del rispetto altrui e non un posto dove uno deve venire a giustificare le proprie scelte personali in termini di studio, nickname o altro il ché tra l'altro mi sembrerebbe anche anomalo in un sito che professa la libertà sessuale"

Questa frase andrebbe messa in home page.....
avatar Forum
by: ZERO | Time: 18 January 2020, 21:18
@cinema_hot, qui entriamo in un altro campo, non è questione di libertà di espressione, ma della proibizione, che esiste su quasi tutti i forum, di pubblicare link esterni e citare altri siti.
Questa tua citazione potrebbe far eliminare completamente un post che è interessante.
E comunque non è il top.

Max
avatar Forum
by: piccionci | Time: 18 January 2020, 20:10
Pensavo di essere stato chiaro e di aver chiuso la questione vista anche la risposta composta di Zero ma sono costretto a precisare (stavolta con bevendocioccolata). Io non ho ti ho mai accusato di intervenire su tutti post. Se rileggi i miei precedenti interventi non ne troverai traccia. Semmai troverai il contrario ovvero un intervento sulla qualità (e quindi non sulla quantità) degli interventi. In soldoni, io ritengo che se davvero il tuo obiettivo è quello di elevare il livello del forum non è certo deridendo gli altri su questioni strettamente personali personali come il livello di istruzione (che in molti casi deriva da problemi famigliari di vario genere) che lo si raggiunge, anche perché in questo modo si innesca un meccanismo secondo cui anche gli altri potrebbero reagire deridendo chi li deride entrando a loro volta nel personale ma così non si finisce più ma soprattutto finiremo solo per insultarci a vicenda come i bambini. Ma fino a poco fa hai scritto che a te gli infantilismi non piacciono quindi che fai, ti contraddici? Signori, io vorrei un forum dove la gente si sente libera di esprimere le proprie idee ed esperienze con l'unico filtro della lealtà e del rispetto altrui e non un posto dove uno deve venire a giustificare le proprie scelte personali in termini di studio, nickname o altro il ché tra l'altro mi sembrerebbe anche anomalo in un sito che professa la libertà (sessuale). Se piombasse un "bacchettone" nel sito (o comunque nella tua vita) e iniziasse a giudicare le tue scelte sessuali tu come ti sentiresti? Perché sul sito evitiamo di pubblicare foto a volto scoperto indipendentemente dal consenso del soggetto, anzi addirittura le regole lo vietano? Perché tutti temiamo che venendo sputtanati molti "bacchettoni" che sono là fuori ci metterebbero alla gogna sociale con pesanti conseguenze sulla nostra vita privata. E questo proprio a causa di chi ama troppo giudicare il personale degli altri. Ci sono troppo "giudici" in giro, perciò almeno tra di noi, qui dentro, evitiamo di giudicarci nel personale l'uno con l'altro. Stammi bene.
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 18 January 2020, 18:21
@sperminator
Io non avrò la sensibilità o l'empatia che hanno altri, e d'accordo.
Non capisco la profondità di certi interventi, e che ci vuoi fare.
Però ti faccio notare che TU apri un post per lamentarti che scrivono sempre i soliti in questi forum (e sono anche un po' brutti e cattivi) e pur tuttavia, guardando semplicemente le 15 discussioni aperte nella prima pagina di questo forum, non c'è NESSUN TUO intervento.
C'è qualcosa che non quadra? me lo dici tu?

(e comunque si, la parola "sperminator" mi faceva tanto ridere quando avevo 12 anni. Poi sono diventato adulto e davvero non ce la faccio a prendere sul serio una persona con questo nick. Forse la nostra è solo una differenza generazionale, così si spiega tutto).
avatar Forum
by: ZERO | Time: 18 January 2020, 16:11
Dunque, seguendo il discorso, solo piccioncini e te sareste "dotati" di questa empatia e sensibilità.
ahahahahahahahahaha......Perdonami, ma di inanzi a cotanta presunzione e arroganza, la risata ci stava proprio!
Addio!

Max
avatar Forum
by: Sperminator71 | Time: 18 January 2020, 15:53
Grazie piccionci per il tuo intervento...credo che sei riuscito ad esprimere al meglio quello che volevo trasmettere con i messaggi precedenti...cmq a questo punto nn credo che certi argomenti possano essere capiti se nn da persone cn un certo empatia o sensibilità...
Il che m dispiace xché ovviamente credo che siano persone inteligenti... ma cm s dice se nasci tondo non muori quadrato
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 18 January 2020, 12:58
Notavo ora che, più recenti di questo messaggio che sto digitando (che invevitabilmente porterà questo post in alto) ci sino SEDICI discussioni a cui non sto partecipando.
Così Sperminator, Piccioni, Istriano, Fenicebis e tutti gli altri possono stare sereni che non è vero che scrivono sempre i soliti.
Eh, però adesso partecipate voi, eh! :)
avatar Forum
by: ZERO | Time: 17 January 2020, 14:57
Mi spiace molto e lo dico anche io senza voler far polemica, visto che hai scritto comunque in maniera intelligente, che tu non abbia capito e raccolto il senso del mio intervento.
Nessuno vuole ergersi a niente.
Peccato.

Max
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 17 January 2020, 14:52
Boh.
A me che non posso fare un LEGGERISSIMO sfottò ad uno che scrive che ha il cazzo troppo grosso tanto che 5 donne l'hanno rifiutato (tu pensa quale condanna si porta addosso), senza essere bacchettato da uno che si chiama Sperminator (un nome che mi fece ridere tantissimo, una volta, ma avevo 12 anni), e che si finisca a parlare dei nostri genitori che ci hanno voluto tanto bene...
A me pare ESILARANTE!
avatar Forum
by: piccionci | Time: 17 January 2020, 11:26
mi spiace polemizzare con gente che spesso ho letto con interesse e che considero comunque intelligente ma mi spiace rilevare come pur avendo cercato di essere chiaro forse non ho raggiunto lo scopo:1. ma chi ti ha detto che io da te voglio il ruolo di moderatore "in pectore" che vada in giro a scovare i falsi? io ho semplicemente detto che QUANDO AVETE VOGLIA di intervenire è più apprezzabile che lo facciate per salvaguardare la lealtà del sito piuttosto che per deridere la gente sul personale altrimenti sai cosa arriva agli altri? l'idea che siamo un classe di alunni dove alcuni bulletti deridono alcuni compagni più sfortunati (o disabili). E mi spiace che gente come voi che considero una risorsa per gli altri si sia lasciata scappare di mano un po' la situazione. Tutto qui; 2. io ho detto che uno dei tanti motivi per cui i post muoiono è che si è creato un clima di snobbismo, e non che i temi sono cretini. Magari c'è qualcuno che avrebbe idee interessanti da esprimere ma viene frenato dalla paura di fare uno strafalcione grammaticale. Perciò se proprio ci tenete al forum allora dimostratelo mettendo queste persone al loro agio facendo capire loro che a noi va bene anche lo strafalcione purché l'intervento sia intelligente e sensato. 3. Sul fatto che alcuni post sono palesemente mendaci non ci piove, così come non ci piove che alcune foto siano rubate e lo sono in tanti modi ( o a mogli ignare o da altri siti oppure addirittura sono fotogrammi presi da video trovati su internet) e non ci piove neanche sul fatto che alcuni utenti sono così sprovveduti da cascarci e da commentare; 4. I genitori sono stati chiamati in causa come prototipo di persona che magari qui farebbe qualche strafalcione grammaticale ma che ha dimostrato di aver un valore che va ben oltre la perfezione grammaticale. Ma questo vale per tante altre persone che ho conosciuto. Io sono allarmato dalla gente che agisce in mala fede e non da altro. Detto ciò per me rimanete sempre interessanti da leggere ma quella puntualizzazione mi sentivo di farla
avatar Forum
by: ZERO | Time: 17 January 2020, 09:03
Forse facciamo un pochino di confusione.
Nessuno si è mai preposto l'obbiettivo di tenere alto il livello del forum.
Si partecipa SOLO per amore di discussione.
Quando la discussione è cretina, falsa (tante) oppure riguarda temi che, per esempio, vanno contro la legge, mi sembra logico che qualcuno faccia un'osservazione, specie se i moderatori intervengono in ritardo e qualcuno ritiene di avere in diritto di sproloquiare su temi scottanti.
Questo è un piccolo foruma A TEMA, è limitato, su FB ci sono gruppi per ogni tema, che sparano anche cazzate enormi, e allora? Secondo te dovrei intervernire in qualsiasi post a dire la mia (per far piacere a te?)? Allora si che avrei dei grossi problemi!
Non è vero che più gli argomenti sono stupidi (e fasulli) più i post muoiono da soli, ho visto post con temi estremamente interessanti snobbati e lasciati "correre" e post palesemente con discussioni aleatorie e postate da fasulli, andare avanti per giorni.
Certo, scrivere del reale lo possono fare in pochi, scrivere di cazzate, tutti.
Nessuno di quelli che leggo qui è mai intervenuto snobbando, ma solo osservando, nessuno è mai intervenuto pesantemente e con parolacce.
Sai perchè alcuni post sono stati cancellati? Perchè CHI LI HA SCRITTI ed è stato beccato a dire idiozie, amenità cose non vere, HA LA CODA DI PAGLIA e beccato nel vivo ha risposto pesantemente, per cui l'esatto contrario di quanto viene detto sopra.
Non mi riferisco necessariamente all'ultimo del cazzo troppo grosso.
Detto questo, tanto di cappello ai tuoi genitori (e anche a i miei) che però non c'entrano niente in una discussione simile e il cui plauso mi sembra proprio fuori luogo.

Max
avatar Forum
by: piccionci | Time: 17 January 2020, 07:37
Buongiorno, io penso che ognuno di noi sia qui per un motivo e non sta a noi giudicare puntando il dito. Anche perché quando lo si fa si prende a paragone le proprie regole/motivazioni che molte volte però non corrispondono a quelle di chi si giudica. Sono d'accordo quando si interviene per punire gente palesemente sleale perché la lealtà dovrebbe essere la base di un gruppo di persone che interagiscono a prescindere da tutto ma poi bisogna fermarsi lì. Se poi si entra troppo nel personale significa che l'obiettivo si è spostato dalla ricerca della lealtà al mero snobbismo. E quando la gente si sente snobbata è normale che evita di intervenire. Evidentemente il motivo per cui i forum ad un certo si riducono a pochi partecipanti sta in questo e non in chissà quale misteriosa stupidità altrui. Io penso che ciò che ci renda intelligenti sia la immedesimazione e non la derisione. Io ho avuto la fortuna di studiare grazie a genitori poco istruiti ma abbastanza intelligenti da essere stati molto lungimiranti e capaci nella vita. Io mi sono "elevato" come dite voi ...ma grazie a loro. E, lavorativamente parlando, hanno dato da mangiare va tante persone così come tante persone umanamente devono ringraziarli. Quando moriranno lasceranno un ricordo immenso in tutti coloro che li hanno conosciuti...nonostante sono poco più che analfabeti. Vi voglio bene, buona giornata
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 16 January 2020, 21:22
Sperminator, io credo di dare già tutto quello che posso al meglio che posso.
Più di così, lascio fare a te.
avatar Forum
by: Sperminator71 | Time: 16 January 2020, 20:56
X bevendo la cioccolata... d'accordo cn te di tenere il livello alto del Forum ma credo t sei imposto una missione che nessuno t ha chiesto... inoltre il livello potresti tenerlo alto partecipando positivamente alle discussioni e non criticando sempre ...oppure potresti creare tu qualche discussione visto che hai questi buoni propositi
X zero ... gli ORRORI di ortografia sono una cosa il messaggio che qualsiasi persona vuole trasmettere qui è un altro...ho letto di gran lunga più cazzate su FACEBOOK che qui...il che m fa pensare che su FACEBOOK avresti più dialoghi per inserirti...
In conclusione credo che cmq questo sia un forum per tutti...
se gli argomenti sono stupidi nessuno risponderà all'annuncio e finirà presto... se invece è d buon livello durerà più a lungo. Inoltre molte persone nn s inseriscono negli annunci proprio xché vedendo commenti acidi e volgari passano oltre. In fine siete così sicuri che quello che dite voi sia la verità e la cosa più giusta in assoluto??
avatar Forum
by: ZERO | Time: 16 January 2020, 14:25
Grazie FENICE, almeno qualcuno facciamo divertire e non gli si incendia la coda!
Sicuramente e dico anche purtroppo, le donne che scrivono sono in netta minoranza, ho conosciuto un solo forum simile dove un tempo ce ne erano parecchie (reali e anche conosciute), purtroppo è stato distrutto nel tempo, da un eccesso dispotico di moderazione.
Paretcipa quando vuoi, ogni intervento è sempre gradito!

Max
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 16 January 2020, 12:41
Beh, potresti unirti a noi nel tenere vivo questo forum, più siamo e più ci divertiamo.
avatar Forum
by: ZERO | Time: 16 January 2020, 09:15
Per cui, con la giustificazione che uno è ignorante, ha il permesso di scrivere qualsiasi amenità e stupidata, senza che nessuno gli faccia osservare niente, neppure a livello sarcastico, compreso le innumerevoli idiozie pubblicate chiaramente da fasulli che non sanno neanche cos'è la....figa o questo mondo?
Andiamo bene.
Non ti piace la mia risposta, anche a livello sarcastico? Prova invece a farti qualche domandina sul perchè....

Max
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 16 January 2020, 07:42
- oppure "se non ci piace", invece di passare avanti, commentiamo. Dov'è il problema? Se non ti piace, puoi sempre passare avanti
- preferiamo commentare in maniera sarcastica certi post per dissuaderne la pubblicazione di simili in futuro, in modo da tenere alto (a nostro giudizio) il livello medio degli argomenti
- ciascuno si rivela per quello che è, dalla scelta del nome, al tono del proprio profilo o delle proprie foto, al modo in cui scrive nel forum. Meglio rivelarsi prima, anche attraverso un commento che piacerà a taluni ma non a talaltri, che dopo, no?

scegli tu la risposta che preferisci, scarta le altre due
avatar Forum
by: Sperminator71 | Time: 16 January 2020, 00:21
Sugli ORRORI ortografici m sento male anche io... però secondo me anche in questo caso xché infierire...cioè se uno è analfabeta... cavoli suoi ... e se nn avesse avuto l'opportunità o la costanza d studiare... chi siamo noi per criticare?? .. se un post nn v piace tipo quello che m avete descritto sopra.. xché dargli fastidio?? Se nn v piace passate avanti... almeno io la vedo cosi
avatar Forum
by: magari1 | Time: 15 January 2020, 14:36
Ci vuole una gran pazienza a leggere amenità proposte assurde ed orrori ortografici ma il gioco vale la candela per me . La vale perché ogni tanto ed ormai ahimé sempre più raramente qualche cosina interessante si legge.
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 15 January 2020, 14:28
E ringrazia che ti stiamo dedicando del tempo ;-)
(adesso mi odia!)
avatar Forum
by: ZERO | Time: 15 January 2020, 11:05
Scrivo su forum di svariato genere, non solo di sesso, da molti anni e sono anche moderatore in qualcuno degli stessi.
Solo un paio di cose sono costanti, il numero di quelli che scrivono rispetto a quelli che leggono, sempre esiguo e molto sbilanciato, in qualsiasi forum anche densamente popolato, chi lo tiene in piedi sono sempre 10/20 individui, che spesso mettono a disposizione la loro esperienza per rispondere alle domande e ai post, e poi ci sono quelli che si lamentano di ogni cosa, in primis perché sono sempre quelli che commentano ogni post, bollandoli come saputelli o altro, non recependo invece il fatto che forse mettono davvero a disposizione esperienze che hanno fatto in prima persona, e la vostra ignoranza in materia non è certo colpa loro.
Ma di grazia, ci si lamenta perché qualche volta si risponde con uno sfottò, ma avete letto i post? Avete letto che amenità scrive qualcuno? Tralasciando quando a scrivere è il solito fasullo che propone temi….assurdi e, scusate il gioco di parole, improponibili.
Hai letto il post citato da bevendocioccolata? Ma ti sembra reale la cosa e una cosa sulla quale si può discutere e disquisire? Poi leggi i profili, vedi le foto, compreso quello di chi ha proposto il 3D e capisci tutto, compreso il fatto che….non battano chiodo.
Per cui, prima di lasciare inutili commenti e post, esamino di (italiano) e coscienza.

Max
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 15 January 2020, 10:09
beh, l'altro giorno un tipo si vantava di aver ricevuto un rifiuto da 5 donne diverse per colpa delle eccessive dimensioni del suo cazzo, uno così, se non capisce che si sta facendo brutta pubblicità da solo, sfotterlo è il minimo.
Poteva pure rispondere, invece di cancellare il post.
Figurati che a me la cosa fa ancora ridere.
avatar Forum
by: magari1 | Time: 15 January 2020, 07:57
Anche in questo ci vuole la giusta misura. I cafoni e gli ignoranti danno fastidio ovviamente come danno fastidio i tuttologi quelli che sono un po'come il prezzemolo e devono dire la loro su tutto dando per assodato di essere gli unici a possedere la verità. Non è semplice il mondo dei forum...
avatar Forum
by: bevendolacioccolata | Time: 14 January 2020, 21:20
Beh, potresti fare un esempio specifico, così poi ne parliamo
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE