La cosa più strana che vi è accaduta? by: CamillaMarco | Time: 20 February 2020, 10:22
Un Bull alla fine della prima tra una chiacchera e l'altra mi dice:
"sai non ho preso la pastiglia per la pressione alta..
almeno tira meglio"
Ciao ciao...
La cosa più strana che vi è accaduta? by: Fenix66 | Time: 04 March 2020, 11:50
A me sembra divertente Istria o.. Per una volta qualcosa di diverso.. Ahahah
La cosa più strana che vi è accaduta? by: Fidanzato | Time: 04 March 2020, 11:14
......de gustibus....
La cosa più strana che vi è accaduta? by: ZERO | Time: 21 February 2020, 09:17SDERGO, normalmente i betabloccanti contenuti nelle pastiglie per tenere la pressione sottocontrollo, inibiscono le funzioni erettili, però questo non succede (per fortuna) a dosi minime e chiamiamole normali, succede a chi ha grossi problemi e ne prende a manciate, ma queste persone hanno ben altri problemi che non gli funzioni il pipino, purtroppo ho un paio di amici con questo tipo di problema.
Max
La cosa più strana che vi è accaduta? by: Attila | Time: 21 February 2020, 08:12
zero troppo forte
La cosa più strana che vi è accaduta? by: ZERO | Time: 20 February 2020, 14:28
Un vero genio quello della pressione....la prendo anche io, ma non ha nessun tipo di effetto su quello! Solo betabloccanti in quantità industriale provocano impotenza!
Si,quella di un lui piuttosto alticcio che sbavava su lei e cercava di mettere subito mani ovunque, ovviamente subito....espulso, è capitata.
Ma quella più da ridere fu un incontro con una coppia con lui cuckold, che aspettammo con un'ora di ritardo, mi chiamarono due volte perchè non trovavano la strada (semplicissima, una grossa statale con un altrettanto grosso bar con insegna!), noi li a bere qualcosa nell'attesa, lui che chiamava quasi piagnucolante perchè si era perso. Finalmente riuscirono ad arrivare e....quanto mai, lui un lugubre bassetto con i pochi capelli all'aria, denti in ordine sparso, uno si e uno no, e va beh....doveva solo guardare!
Lei, morticia tipo famiglia Adams, una bestiona alta almeno 185 cm, nera di capelli e truccata pesanetemente e molto volgarmente, anche lei nemica del dentista, del peso di almeno 95/100 Kg, cappottone (nero) lungo fino ai piedi, che la prima cosa che fece venendo al tavolo, fu di aprirlo per farci vedere che sotto era nuda, solo calze e scarpe e....ciccia.
Non vi racconto l'inesistente e deprimente dialogo avuto per 10 minuti, dopo il quale, ci congedammo inorriditi, perchè raccontarlo ridendo è un conto, vedere dal vivo......TERRORE PURO!
:-)
Max
La cosa più strana che vi è accaduta? by: io_lei | Time: 20 February 2020, 13:08
Una coppia che si è presentata ed il lui completamente ubriaco....