Leccare lo sperma dei bull... by: regalocorna | Time: 01 March 2016, 16:47
Salve a tutti, approfitto di questo forum per porre una domanda a tutti coloro che lo frequentano, sperando di leggere quante più opinioni possibili.
Sono diventato cuckold reale nell'agosto del 2013 - mia moglie, dopo 10 lunghi anni, si è lasciata andare e abbiamo compiuto il grande passo.
Da quel giorno abbiamo incontrato tre coppie, due delle quali incontriamo ancora regolarmente e due singoli, anch'essi incontriamo regolarmente.
Abbiamo così, realizzato quelle che erano le mie fantasie da letto, ovvero vederla alle prese con un altro uomo.
Adesso ho un'altro desiderio da realizzare e francamente mi manca il coraggio.
Vorrei tanto leccare lo sperma del bull dopo che è venuto copiosamente sopra mia moglie (mani, culo, monte di venere, ecc).
E' ancora presto sperimentare la così detta "torta alla crema" in quanto lei è ancora fertile e non prende pillola contraccettiva.
Le mie domande sono le seguenti: 1) qualcuno di voi ha già sperimentato questa pratica? Se si cosa avete provato? 2) potreste descrivermi che sapore ha lo sperma? 3) come avete conciliato il desiderio con il rischio per la salute?
Ringrazio anticipatamente coloro i quali risponderanno alle mie domande. Mi piacerebbe che si creasse un bel dibattito.
Re: Leccare lo sperma dei bull... by: orkidea-selvaggia17 | Time: 05 April 2016, 00:28Mia moglie mi fa assaggiare lo sperma del suo bull .......direttamente dalla sua bocca baciandomi nn appena lui la sborra in bocca
ecco centrato , la signora appena ha finito di succhiarlo o farsi venire in bocca , non vede l ora di baciarmi.......e lei si sente più troia quando le dico ....sai di cazzo .....
Re: Leccare lo sperma dei bull... by: dani23 | Time: 27 March 2016, 18:20fatto di nascosto (vergogna) dal li in modo frugale.Piu' v olte quando monaca torna,ma è, secco.La prossima volta...glielo ciuccio pure!!
Se il gioco ti piace perché farlo di nascosto?
Io provo piacere quando il lui della coppia pulisce la mia venuta sia dal corpo di lei che direttamente da me
Re: Leccare lo sperma dei bull... by: intrigobari | Time: 23 March 2016, 13:06
NON è il sapore dello sperma che eccita, ma quello delle corna e della sottomissione.