volti scoperti nel privè 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> volti scoperti nel privè

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar volti scoperti nel privè
by: Kale | Time: 05 November 2020, 17:53
Capisco che questa sia una tematica molto delicata perchè riguarda la privacy di ogn'uno di noi.
Personalmente uno degli aspetti più sensuali della donna è proprio il viso e lo sguardo.

Nel mio privè ho decine di foto a viso scoperto, chiare, e magari vestito, questo per far percepire l'aspetto generale, il sex appeal ecc ecc; quello che invece ho notato in tutte le coppie che fino ad ora mi hanno aperto il privè , è la totale assenza di foto dei volti, e quindi anche la grande disparità nel mostrarsi reciprocamente.

Sono incuriosito nel sapere chi si mostra per davvero o pretende appuntamenti dal bull al buio.

avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 12 November 2020, 10:07
Poi ragazzi, fate bene caso a una cosa .... il 99% di quelli che ti contatta, scambia a malapena due parole e poi ti chiede se gli apri il privè, ammesso che non ti chieda subito di farlo, magari senza neanche dirti ciao, poi quando gli dici, come faccio sempre io, "mi spiace, il privè lo apro solo a chi ci incontrerà", cosa succede?
Il nulla, spariscono come d'incanto, spesso come sempre senza salutare o dire altro.
Per cui il loro unico scopo? Vedere il privè, pensare ad un incontro reale, ciccia, manco se ne parla, ne ovviamente gli interessa!
E io dovrei farmi qualche scrupolo di far vedere il privè, oppure di mettere qualche foto con viso, anche normale e non porno, per questa gente?
Ancora buona che ho una quindicina di foto in pubblica!
???

?Max
avatar volti scoperti nel privè
by: innamorati1 | Time: 10 November 2020, 17:00
Nessuna foto riconoscibile e niente foto con il volto, anche in pose normali.
Non le abbiamo mai date e per rispetto mai le abbiamo chieste.


È un bel gioco e non vogliamo correre il rischio che si trasformi in un incubo.
avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 10 November 2020, 15:29
@bull92 .... Solo le persone intelligenti possono avere la lungimiranza di cambiare idea adeguandola a cose che non avevano tenuto in considerazione.

?Max
avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 09 November 2020, 10:38
Quando facevamo le feste, si facevano foto solo quando presenti persone gia conosciute e se tutti d'accordo, se c'era gente che veniva per la prima volta, si chiedeva se gradite, poi cmq venivano date a tutti, perlomeno quelle che li riguardavano e soprattutto i cellulari finivano in una scatola sul piano del bar e restituiti quando si andava via.

?Max

avatar volti scoperti nel privè
by: CamillaMarco | Time: 09 November 2020, 10:30
niente foto a volto scoperto nel privè
niente foto quando si gioca...(scritto nel profilo)

L'esperienza insegna

Ciao Camy
avatar volti scoperti nel privè
by: Kale | Time: 09 November 2020, 10:00
Attenzione, concordo anche io che sia molto pericoloso mettere foto a viso coperto.
Fossi qui con la mia donna sinceramente non le metterei , quello che mi sembra molto assimetrico però è la richiesta perentoria da parte di quasi tutte le coppie di vedere le foto del bull a volto scoperto prima di qualsiasi incontro ,anche solo conoscitivo.
avatar volti scoperti nel privè
by: Lollypop | Time: 09 November 2020, 08:20
Non metto foto a viso scoperto nemmeno nel privé.
Le ho mandate privatamente prima di incontrare. Ma da vestita e sorridente, di certo non in pose ambigue.
Saremo anche quasi nel 2021, ma la nostra vita privata è privata, punto. Se qualcuno dovesse passare il limite o diventare stalker, anche solo virtuale, ci metto poco ad andare dai Carabinieri.
Poi noi incontriamo solo uomini che abitano molto fuori zona. Alla fine non sai mai chi sta dietro alla tastiera. Sono prudente e non ho voglia di ritrovarmi un bull in fissa che mi fa le improvvisate sotto casa quando rientro sola.
avatar volti scoperti nel privè
by: bevendolacioccolata | Time: 08 November 2020, 10:24
Copiancollo e sottoscrivo le pappardelle di ZERO.

E vi assicuriamo, che se mai avessimo nei, macchie della pelle, tatuaggi, cicatrici, segni particolari che ci rendessero riconoscibili, saremmo molto attenti a non inquadrarli nelle fotografie o a rimuoverli tramite programmi di fotoritocco.

E tutti quelli che postano foto riconoscibili di altri, andrebbero denunciati alla polizia postale, punto.
avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 08 November 2020, 09:59
@BULL92 ..... Infatti, a conferma di quello che dici, tu di foto a volto scoperto, non ne hai neanche una.
Ancora con questa storia del fatto che siamo nel 2021... quasi nel 2021 e comunque molta gente è assolutamente falsa, bigotta, culodilegno, chiaccherona e molto altro, poi magari vanno a puttane la sera, esattamente come 50 o 100 anni fa.
Siccome non voglio passare la mia vita a fare denunce, ho altro da fare, oppure a spiegare ai miei figli, oppure a mia sorella o ad amici o parenti che fanno domande strane, cosa ci faccio del mio biscottone e dove o come lo infilo, evito, per la pace di tutti, ripeto, mediamente ho altro di più importante da fare che cercare di difendere una libertà sessuale che peraltro ho gia.
Ecco, tutti gli esempi dei cazzari che postano foto di altri, che postano foto di mogli che non sanno niente, che le rubano in ogni modo, ai quali non ho ne voglia, ne tempo di correre dietro, che segnalo anche io, INVITEREI LO STAFF AD ESSERE UN ATTIMINO PIU' REATTIVO E VELOCE SU CERTE COSE, sono il motivo per il quale non pubblicheremo mai foto a volto scoperto, neanche nel privè.
A noi sono stati rubati addirittura i film in streaming e ripostati, cosa facilina peraltro, per quello li ho limitati al minimo indispensabile.
E anche se fate cam, voi che vi divertite con questo gioco virtuale....attenzione al viso, si possono fare mille cazzate con la diretta cam!

E in ogni caso, agli psudo libertini con la faccia degli altri, la cronoca ci ha anche restituito tragici esempi di come possono finire certe cazzate, storie di foto e film o rubati o postati apposta, per vendetta o per libidine, materiale che una volta finito nel gorgo del web è praticamente non cancellabile, non rintracciabile, e nonostante migliaia di denunce, visibile ancora adesso.


?Max
avatar volti scoperti nel privè
by: brizzolato | Time: 08 November 2020, 07:25
@coppiams mi auguro vivamente che i vostri rapporti con media e stampa, non siano quelli di scrivere.......
avatar volti scoperti nel privè
by: stilesud | Time: 08 November 2020, 00:45
@dream2

eggià, l'ho segnalato anche io, e non è la prima volta.
Anche io ricordo quando pubblicò la foto della carta di identità, e anche allora segnalai tutto allo staff.
Questo purtroppo è un esempio, non raro, dei rischi che si corrono nel pubblicare foto erotiche a volto scoperto e nel dare dati personali...
avatar volti scoperti nel privè
by: dream2 | Time: 07 November 2020, 23:32
Una prova del principale motivo che porta a non pubblicare foto senza censura, da nessuna parte (compreso il privè), è la presenza di dementi tipo quello che qualche minuto fa ha nuovamente pubblicato a raffica foto di ignara donna per poi puntualmente cancellarle dopo aver ricevuto i soliti 2/3 commenti. Ci si riferisce all'utente "sbrodolosa4" già segnalato più volte allo staff. Questo demente non solo menziona nel suo profilo nome e cognome della persona rappresentata in foto, con tanto di domicilio, ma su diverse foto ha fatto pure riferimento a numero di cellulare indicando pure con dovizia di particolari chi è il padre della ragazza. Una sera ha pure pubblicato foto della carta di identità della "vittima" perchè di questo si tratta, una vittima di un elemento represso sicuramente facente parte in passato della vita di tale donna. Quindi cari utenti fatevene una ragione, finchè al mondo esisteranno simili merde la tutela alla privacy non potrà mai essere messa in rischio per un viso non censurato.
Noi stiamo seriamente pensando di segnalare il tutto alla polizia postale, tanto il numero di IP collegato ad ognuno di noi è di dominio dei gestori del sito e in caso di accertamento di violazione deve essere immediatamente comunicato in caso di richiesta da parte di pubblico ufficiale.

E tu caro "marcorock" che subito dopo il nostro commento ad una foto del demente sei venuto a curiosare nel nostro profilo...occhio che stai facendo lo stesso errore verso la stessa ignara persona pubblicando le stesse foto senza censura. Ma forse sbrodolosa4 e marcorock sono stessa persona celata sotto due differenti nick, anche se il termine "persona" con voi è sprecato ed è un offesa al genere umano.
avatar volti scoperti nel privè
by: coppiaerrepi | Time: 07 November 2020, 19:30
Concordo pienamente che nel privè ci debbano essere foto a volto censurato... è preferibile un buon caffè conoscitivo e si vede la persona che si ha difronte... vi racconto cosa ci è capitato circa un anno e mezzo fa le foto che abbiamo postato sul nostro profilo del sito con tutte le accortezze quindi censurate con tanto di scritta e con tanto di blocco per nn farle scaricare ce le siamo ritrovate su Google immagini ... vi rendete conto trovarsi su le immagini di google certe foto personali?? nn sapete quante lettere allo staff e a google ho dovuto scrivere e quanto ho penato per farle a toglierle da li. Tutto perchè c'è stato una falla nel sistema... anche questo è un rischio quindi sempre meglio censurate
avatar volti scoperti nel privè
by: AngelDevil | Time: 07 November 2020, 17:54
Caro ZERO-Max... concordiamo in toto con la tua "pappardella", cose successe anche a noi, anche coi video, infatti da qualche anno sovrascriviamo tutto, sappiamo che le scritte si possono cmq eliminare, lo sappiamo fare anche noi, ma almeno ai "maniaci del furto" gli rendiamo la vita difficile o, per i meno tecnologici, impossibile. Il colmo è stato una volta proprio qui, anni fa, ci scrisse un tale -abbonato, evidenzio- che aveva palesemente tra le sue foto quelle di almeno 4 donne diverse e sotto ognuna ribadiva -mia moglie qua-...-mia moglie là-...-mia moglie così-... e via di questo passo finchè alla terza pagina ci saltò all'occhio una foto della Angel mai postata qui bensì altrove e con la didascalìa solita -mia moglie..bla bla-. Segnalato, bannato, poi riammesso con nostro feed negativo in evidenza, ci scrisse anche per lamentarsi...che avremmo dovuto prima dirlo a lui, che si era sbagliato a postare la foto scambiandola per una molto simile di sua moglie. Al che gli chiedemmo quale della altre 3 o più signore fosse, ovvero non fosse, realmente sua moglie. Ci rispose che ci sbagliavamo, che dovremmo guardare meglio e, sostanzialmente, che dovremmo farci i fatti nostri. Cioè..s'è incavolato... lui! Troncammo la cosa così, non ci si può soffermare a discutere con un cretino, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Per curiosità, dopo un paio di mesi sparì, ovvero, facilmente si sarà reiscritto con un altro nick, evidentemente il nostro feed gli dava fastidio... Potrà sembrare che sia andato fuori tema ma provate, tutti, ad immaginare cosa può accadere con foto a volto scoperto.
avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 07 November 2020, 15:55
@CICCIO51 .... leggi sopra la pappardella che ho scritto e poi fatti una domanda: il privè lo tieni sempre chiuso o ci fai entrare qualcuno?
Se lo tieni chiuso, serve n'a sega.
Se ci fai entrare qualcuno, lo incontri di sicuro e non ti è mai capitato di aprirlo a qualcuno che sparisce il giorno dopo o lo stesso momento in cui l'hai aperto?
Cosi avrai la risposta.

?Max
avatar volti scoperti nel privè
by: ciccio51 | Time: 07 November 2020, 15:52
Capisco tutte le problematiche inerenti la privacy, ma scusate, che senso ha un privè censurato? Quelle foto censurate starebbero bene nell'album pubblico. O mi sfugge il motivo per cui foto censurate si nascondono a visitatori casuali? ???
avatar volti scoperti nel privè
by: ZERO | Time: 07 November 2020, 13:40
Purtroppo siamo in Italia, non nei vari paesi europei dove un certa sessualità è vista con altri occhi, e nell'italietta provinciale e bigoltta del vicino di casa delatore e chiaccherone, non ci si può permettere di fare e dire certe cose senza essere messi alla berlina, cosa che personalmente non mi frega, ma siccome perlomeno noi, non siamo soli al mondo...
Noi abbiamo vicini che hanno sempre un occhio alla finestra, sanno quando abbiamo amici, quando abbiamo più amici o facevamo feste, ci veniva spesso fatto osservare..."ieri sera avete avuto gente, eh?", addirittura una volta, siccome abbiamo ampie finestre sul nostro giardino tutte senza tende, ci piace la vista libera sul verde, che sono anche per certi versi, difficilmente visibili dalle strade intorno, quindi quando facevamo le famose cene "cameriera", mettevamo dei ripari alla vista e sono arrivati persino a chiederci se avevamo messo finalmente le tende.
Quando si hanno parenti che bazzicano il web, dipendenti, amici, figli di una certa età che fanno lo stesso e tutte queste belle cose, onestamente, quello che facciamo io e mia moglie nel privato, sono cazzi nostri e tali devono restare.
Per cui foto con viso mai e non le pretendiamo come non ne inviamo in nessun caso, gia quelle mascherate spesso fanno vedere troppo, persino ambienti conosciuti da molti.
E non ne mettiamo neanche nel privè, avvertiamo sempre che non ce ne sono.
Anche perchè abbiamo avuto ampi esempi di maniaci dello screenshot che poi pubblicano foto tue ovunque, su questo sito e anche su altri, disabilitare il tasto destro non serve a una sega, sembra che siano li, con il dito sul topo, per screenshottare e ripostare, non avete idea quanti siano questi segaioli decerebrati, siamo persino stati contattati via inserzione, con l'invio di nostre foto rubate, abbiamo avuto amici con problemi vari e noi ne vogliamo.
Gia cosi, idioti, segaioli, imbecilli e chi ne ha più ne metta, contattandoti più volte, una parola un giorno, un'altra un altro giorno, magari a nick, mail e altri mezzi diversi, riescono ad avere più informazioni del dovuto, una volta uno mi scrisse perfino che conosceva il paese e la via, le scrisse sulla mail, per cui se mia moglie non avesse scopato con lui, lo avrebe reso noto ovunque, lo invitai a presentarsi per la monta e stare a vedere cosa gli succedeva.....vaporizzato, ma credo fosse qualche singolo scemo aggregato in qualche maniera a qualche festa.
Il mondo, il web è pieno di questi cazzari.
Per cui, niente foto scoperte nel privè, ne in qualsiasi altra parte, pubblica o privata, ne da inviare, niente info sensibili in nessuna maniera fino al contatto reale, all'incontro in luogo neutrale.
Poi ognuno faccia quello che vuole e crede.

?Max


avatar volti scoperti nel privè
by: sverr | Time: 07 November 2020, 12:10
Il problema sono i malati di mente. Volto sempre coperto!
avatar volti scoperti nel privè
by: Giannipescara | Time: 07 November 2020, 09:53
Io ritengo che questo sia un "gioco" bellissimo e che la trasgressione faccia vivere serenamente, ma ci sono soggetti che la vedono in maniera diversa e non hanno i nostri stessi desideri. Come scrive #Cpsexmilano è eccitante che qualcuno riconosca e magari "corteggi" fino a scoparsi la propria donna, ma questo succede tra persone sane e trasgressive, bisogna considerare i malati e i delinquenti, quest'ultimi, secondo me, non riuscirebbero a sedurre e ancora meno a scopare una donna però sarebbero molto capaci di stampare foto osè della donna ed affiggerle nel quartiere dove abita (successo ad una mia amica).
Questo rischio giustifica l'oscuramento dello sguardo meraviglioso di una donna che gode.Questo rischio ha limitato una marea di incontri miei. Questo è il mio pensiero, chiaramente.
avatar volti scoperti nel privè
by: marito40 | Time: 07 November 2020, 09:17
Per finalizzare un incontro io ci metto sempre la faccia!!! Secondo me in privato è giusto mostrare il viso prima di un incontro
avatar volti scoperti nel privè
by: sara84marco80 | Time: 07 November 2020, 08:22
Nella vita non si sa mai quindi noi preferiamo non mettere foto a viso scoperto. Per rispetto e compromesso, diciamo sempre al bull/coppia di turno che se ci si e' trovati bene in chat, ci si vede dal vivo per vedersi in faccia e capire se ci sia affinita' e nel caso si gioca subito, altrimenti ci si saluta senza problemi, ad oggi la seconda mai capitata...
avatar volti scoperti nel privè
by: ajipicante | Time: 07 November 2020, 08:21
Basta leggere quanto godano alcuni malati di mente a sputtanare la gente per capire perché si tenda a non mettere foto a viso scoperto. Addirittura c'è chi cerca di entrarti nel PC o nelle mail. Noi abbiamo deciso di non creare un privé, per ora.
avatar volti scoperti nel privè
by: maxbull85 | Time: 07 November 2020, 01:10
simoannatroia anche io di Milano. Dove lavora la tua zoccola?
avatar volti scoperti nel privè
by: stilesud | Time: 07 November 2020, 00:39
tema delicatissimo e, come dice bene maverick, il grosso del rischio, più che della coppia, è della donna.
Certo non è carino chiedere quello che non si offre, sin dal profilo, soprattutto con certi toni che sanno di richiesta documenti al posto di blocco di polizia :-)
relax
avatar volti scoperti nel privè
by: AngelDevil | Time: 07 November 2020, 00:22
Già a volto coperto ogni tanto scrive qualcuno delle nostre zone convinto di averci/averla vista qua o là e anche ammettere candidamente, in due casi, di averla/averci seguita/i in auto per vedere dove abitava/mo... e non eravamo noi. Non aggiungo altro...
avatar volti scoperti nel privè
by: bevendolacioccolata | Time: 06 November 2020, 23:45
Ci sembra così ovvio perché non abbia alcun senso mettere foto a viso scoperto...
avatar volti scoperti nel privè
by: maverik78 | Time: 06 November 2020, 22:58
Hai detto bene "tematica delicata "... però posso dirti una cosa (ovviamente è una mia personalissima considerazione) la privacy in generale è molto importante se poi la si considera in un contesto mooooooooolto particolare come qst la risposta verrebbe da se ... detto ciò si sa che ovviamente più ancora che la coppia chi "rischierebbe" di più è la lei. Magari trovandosi o "stalkerizzata" o peggio "sputtanata" su i vari imig, unsee e quant'altro e credimi che "cercatori di foto" ce ne sono ,solo io ho segnalato due coppie amiche (e nn sono bull da 100000 feedback).....fatta qst lunga premessa io più che pensare chi mette foto celate nel privé, penserei piu a quelle coppie "vagamente certificate" dove se le chiedi un minimissimo contatto con la lei....che sia fatto anche d uno scatto "personalizzato " (passami il termine) si chiudono a riccio. Cmq la coppia qnd è "interessata" lo s percepisce subito...quasi un sesto senso ,almeno x me così è stato
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE