Incontri casuali by: Cuorevento | Time: 10 June 2021, 21:04
Nella vita quotidiana siamo una coppia normalissima non siamo esibizionisti ma come si fa a far capire a un singolo non del sito che siamo una coppia cuckold accettiamo i vostri consigli ???
Incontri casuali by: hotelis | Time: 18 June 2021, 14:12
quasi impossibile da realizzare,la gente,i maschietti anche non osano,noi quando usciamo x shopping la mia lei si vede benissimo che esibisce,e ama farlo, addirittura facciamo spese separate,molti guardano ma nessuno osa nemmeno un complimento,malgrado la Signora esca in reggicalze sandali,vestitino corto.Ergo unica soluzione cercare coppia o single compiacente e che tutto diventi casuale.
Incontri casuali by: bart75 | Time: 15 June 2021, 19:23
A me è successo con una coppia di clienti. Dopo esserci conosciuti lei mi ha chiesto l'amicizia su fb.
Mi ha scritto con un Scusa disturbo?
e da lì è partito tutto
Incontri casuali by: ilmassaggiatore | Time: 15 June 2021, 18:39
Non è la cavigliera, sono gli sguardi di Lei che sono un invito esplicito ad osare.
Incontri casuali by: antoniobull80 | Time: 15 June 2021, 16:39
Non è difficile. Anni fa, sul traghetto genova-palermo, incontrai una bella signora. Era con il marito, ma con una scusa qualsiasi iniziò a parlarmi (la nave stava tardando a partire). Notai subito tanto l'aspetto interessato ma distante di lui, quanto l'0abbigliamento semplice ma provocante di lei, e la cavigliera con dei cornetti rossi.
Dopo un quarto d'ora circa di conversazione le chiesi se gradivano un aperitivo al bar, ed accettarono. Si capiva perfettamente che lei voleva adescarmi, io l'ho lasciata fare finchè non è stato del tutto naturale trasferirsi nella cuccetta.
Durante il viaggio l'ho scopata due volte, sempre con lui presente.
Devo dire però che è non mi è mai più capitata una simile situazione.
Incontri casuali by: maxxximm | Time: 14 June 2021, 17:36
Solo la lei può trovare il modo di coinvolgere qualcuno e fargli capire che il marito deve essere presente ... la cosa non è facile ma possibile.
La mia ex in vacanza alle Seychelles era fortemente attratta da un animatore del villaggio che, avendoci visti arrivare in coppia al villaggio, non la considerava più di tanto e preferiva stare dietro ad un gruppetto di amiche che erano da sole, ma già la seconda sera riuscì ad invitarlo a bere qualcosa al nostro tavolo per farsi ammirare nel suo splendore .... la terza sera fu lui ad avvicinarsi al nostro tavolo e dopo qualche convenevole li lasciai soli a parlare. Lei passeggiando lungo la spiaggia (così mi raccontò dopo) gli disse che eravamo una coppia aperta e che era libera di fare quello che si sentiva di fare da sola ma anche in mia presenza .... La quarta sera, lei chiese di andare a fare un giro in spiaggia tutti e tre e giunti in una zona veramente buia (illuminata solo dalla luna) lei propose un bagno nudi ... ovviamente in acqua iniziai io a toccarla e lei tirò vicino a sè l'animatore ed iniziò a baciarlo .... anche se lui era un pò intimorito dalla situazione, facemmo sesso in acqua e sul bagnasciuga con grande soddisfazione di lei. Da quella sera e fino alla fine della vacanza fu puro divertimento per tutti e tre ...
Incontri casuali by: piacereetrusco | Time: 14 June 2021, 17:15
Credo che l’unica maniera sia essere espliciti, lei che carezza schiena e braccia ed il marito che dice “credo che tu le piaccia ;-), vuoi bere qualcosa con noi?”.
Altrimenti si rischiano davvero le mani sul muso, se ci si sbilancia con la coppia sbagliata :-D
Incontri casuali by: MFlauzioM | Time: 14 June 2021, 16:02
Da bull, credimi non è facile. Nonostante io giochi da anni, con una coppia normale, salvo gesti espliciti della lei o del lui, non è semplice capirlo.
Figuriamoci da chi completamente fuori da questo mondo. Anzi, all'inizio potrebbe anche essere controptoducente. Ossia anche se interessato alla sweet, difficile che concepisca o accetti la presenza del cuck
Incontri casuali by: apuleio | Time: 13 June 2021, 17:50
Lei con cavigliera e il cuck offre da bere... Giusto per rompere il ghiaccio...
Incontri casuali by: marco84 | Time: 13 June 2021, 17:33
La caviglierà prima era un segno di riconoscimento unico ormai la indossano quasi tutte quindi molto facile figuracce ideale sarebbe che vicino alla caviglierà un ciondolo con un paio di corna sarebbe ideale
Incontri casuali by: Dompadova | Time: 13 June 2021, 15:34
La cavigliera ormai eì portata da troppe donne a destra o a sinistra.
Bisogna aggiungere ben visibile un paio di corna , una chiavetta o qualcosa di esplicito.
In un'altra discussione qualcuno aveva trovato on line un anello rosso da mettere al dito della mano , era bello ed era anche una buona idea.
Se io vedo donna con cavilgiera e basta...beh.....non posso approcciarla , troppe donne la mettono senza sapere.
Incontri casuali by: fotocoppia | Time: 11 June 2021, 14:55
la proposta di em67 che i cuckold mettano la cavigliera a destra (oltre alla sweet) alla fine è qualcosa di diverso che per chi conosce il significato potrebbe anchè funzionare!
Incontri casuali by: cervorovigo | Time: 11 June 2021, 12:20
Consiglierei alla lei di coppia,di indossare una cavigliera,magari vistosa alla caviglia destra....quelli scaltri,sanno che significa....
Incontri casuali by: onlykiss1969 | Time: 11 June 2021, 10:05
deve essere la signora a giocarsi la partita, con pazienza senza fretta e piano piano fargli capire e coinvolgere il marito, deve cominciare come un semplice tradimento....
Incontri casuali by: andreacomplice | Time: 11 June 2021, 09:44
Il problema non è la donna intraprendente....qui descritta quasi facile il problema e capire che il marito sia complice
Incontri casuali by: inguaribile | Time: 11 June 2021, 07:42
condivido pienamente il pensiero di arcornuto, l'intesa e il desiderio si devono cogliere dai primi sguardi, se ciò non avviene é inutile proseguire.