Atti di bellezza privi di senso by: ilMarchese76 | Time: 08 October 2021, 09:16
Inserisco un post che è più uno spunto di riflessione, che spero non sia off topic, ed in particolar modo mi riferisco al modo di porsi di quello che, per me è un compagno di giochi, e che in questo mondo chiamiamo Bull.
Ho giocato la prima volta con una coppia quasi venticinque anni fa, a Napoli, quando ero un giovane venditore in un'azienda importante e conobbi questi due splenditi signori per caso o meglio per lavoro.
Non conoscevo il mondo del caudalesimo e men che meno i siti e furono loro ad iniziarmi ad un mondo che non ha mai smesso di affascinarmi. Da allora ho avuto la fortuna di conoscere tante bellissime persone, donne straordinarie e cariche di vita e che sprizzavano eros da tutti i pori. Alcune conosciute, o sarebbe meglio dire riconosciute, in vacanza, in qualche spiaggia naturista, altre su qualche sito come questo bellissimo che ci ospita e indipendentemente dal dove ho sempre pensato avuto lo stesso approccio che avrei potuto avere con un'amica, collega o altra donna conosciuta anche casualmente. Questo perché amo le donne nel senso vero e più ampio della parola amando ogni loro sfumatura.
E vengo al dunque. Il mio profilo ha il mio contatto Telegram in bella mostra e spesso ricevo messaggi anche da singoli del sito che spesso mi lasciano senza parole parlando delle bellissime donne del sito in un modo per me inconcepibile. Poi qualche coppia amica mi fa leggere i messaggi che riceve e allora chiedo ai miei "colleghi" maschietti "ma davvero siete convinti di poter avere successo ed essere presi in considerazione dalle coppie con approcci del genere?".
Questo mondo è solo uno dei mille risvolti della nostra vita e come tale non va trattato come se non lo fosse. Io sono stato anche iscritto su questo sito con una mia ex e conosco cosa vuol dire essere coppia. Vuoi dire giocare con la propria moglie, compagna, mamma dei miei figli, figlia, sorella o collega. Si magari mia sorella che nel suo privato ama condividere fantasie e momenti di godimento in questo modo con il marito. La trovo una cosa bellissima!!!
Quando scrivo ad una coppia, che non per forza deve ricambiare (anche se una risposta è sempre elegante e piacevole), scrivo a mia sorella, alla mia collega, alla mia migliore amica a cui ovviamente posso non piacere come nella vita reale.
Il motto "la bellezza salverà il mondo" non è mai scaduto ed è sempre attuale e allora invito tutti i miei colleghi maschietti a fare proprio un motto sicuro che se lo fate vostro lo rendete davvero bello il mondo, anche questo: PRATICATE GENTILEZZA A CASACCIO ED ATTI DI BELLEZZA PRIVI DI SENSO!!!
Atti di bellezza privi di senso by: matrix1983 | Time: 08 October 2021, 21:41
Parole sante