Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei
by: marcoesara1 | Time: 01 November 2021, 05:42
A volte alla mia Lei capita di essere attratta da uomini incontrati casualmente o sul lavoro, confidandomi di notare un certo Loro interesse, Lei nn si è esposta esplicitamente ma vorrebbe farlo...le mie sensazioni sono un po contraddittorie...da una parte fortissima eccitazione dall'altra perplessità legata alla paura nel non riuscire a mantenere segretezza,nel caso sul lavoro ect..cosa ne pensate?
avatar Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei
by: marcoesara1 | Time: 02 November 2021, 05:23
Partendo dal presupposto che la privacy è al 1 posto,il fatto che sceglie Lei senza il mio coinvolgimento è un concentrato di eccitazione di un livello superiore. Concordare un appuntamento dove ,a volte o spesso, siamo noi mariti a scegliere è bello però è meno intrigante ed eccitante che lasciarla fare tutto da sola
avatar Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei
by: Aleal | Time: 01 November 2021, 23:24
Sensazioni molto intriganti, però il rischio c’è. Generalmente sarebbe bene non ficcarsi in storie all’interno della propria cerchia, non tanto per bull sweet cuck, quanto invece per tutti in conoscenti, che sembra non osservino, ma invece lo fanno eccome.
Però se siamo intelligenti e molto molto attenti si può fare tutto. Importante che il bull sia discreto, muto. Sputtanare una coppia è un attimo.
avatar Lasciarla libera di farla flirtare con chi vuole Lei
by: matricola | Time: 01 November 2021, 21:34
Si , infatti concordo perfettamente , nel tenere alla larga persone legate all’ambiente di lavoro, e specialmente , per quel che mi riguarda , vista la mia situazione personale , anche donne che conoscono solo di vista mia moglie , infatti molto tempo fa’ ho avuto relazioni clandestine con “amiche” di mia moglie, e in un caso specifico ho rischiato di brutto la rottura , ne sono uscito bene, ma da quella esperienza mi sono dato dei precisi ordini di non ficcare più il mio uccello con donne vicino a mia moglie o del mio ambiente di lavoro a volte con molto dolore perché circolano delle bellissime donne anche molto disponibili ma se si scopa poi non si lavora
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE