Limiti: esistono? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Limiti: esistono?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Limiti: esistono?
by: domenica20 | Time: 06 December 2021, 18:11
Premesso che, come si evince dalla nostra presentazione, non siamo categorizzabili come coppia cuckold in senso stretto e, pertanto, ove mai non fossimo a tema, chiediamo scusa, ci piace molto il confronto pubblico che è tipico dei forum e vorremmo iniziarne uno sul tema dei limiti.


Secondo voi esistono limiti in un percorso di coppia?

Noi siamo una coppia bdsm, 24/7 con un lui dominante e una lei sottomessa (come detto, dunque, non siamo affatto Cuckold) e in questo tipo di rapporto il concetto di limite si perde.

Voi avete taboo? Credete siano necessari dei paletti? Ci interessa, insomma, il vostro parere sul tema.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.

Buona serata
avatar Limiti: esistono?
by: domenica20 | Time: 07 December 2021, 15:42
Grazie a tutti per aver risposto,
è interessante come ciascuno abbia visioni diverse e tutte valide.

Alcune le condividiamo, altre meno, ma è il bello di questo mondo: ciascuno si esprime per ciò che crede sia il modo oppotuno e migliore.

Volendo semplificare il nostro pensiero, direi che per noi non esistono limiti se non quelli che scegliamo di porre eventualmente per arrivare a superarne altri.

E' una continua scoperta di confini e un continuo desiderio di superarli.
avatar Limiti: esistono?
by: Bresciani | Time: 07 December 2021, 12:46
Chi dice di no non ha mai giocato realmente ;)
avatar Limiti: esistono?
by: bullseriobari | Time: 07 December 2021, 12:02
L'unico limite è il rispetto di tutti i partecipanti e non calpestare la libertà altrui...poi tutto il resto è pura scoperta. N.B. logicamente condanno assolutamente tutte quelle orripilanti deviazioni che tutti conosciamo!!
avatar Limiti: esistono?
by: Lampo1 | Time: 07 December 2021, 10:52
Nei giochi i limiti devono venir stabiliti dalla coppia, il bull è il loro giocattolo e la coppia domina....nel senso che per il rispetto che porto a loro loro stessi mi devono dire, fermo restando la mia eterosessualità, cosa posso e non posso fare.
Ovvio se accetto invito di cuck bisex culorotto....che vuol solo farsi inchiappettare davanti la donna ho sbagliato io ad accettare....dove sono andata non ho mai avuto fraintendimenti del genere e poi due parole di intesa non sono mai sprecate.
poi ognuno ha i suoi limiti, a me con la femmina piace tutto col maschio nulla
avatar Limiti: esistono?
by: Tredici | Time: 07 December 2021, 09:52
I limiti esistono sempre e per fortuna che ci sono, sarà nuova linfa superarli e porsene di nuovi !! Chi non ne ha è già sulla strada della rovina e comunque i limiti non sono: sempre più in alto ? possono anche cambiare direzione.. l’importante è sapersi rinnovare.

Poi per il bdsm beh mi viene da ridere …. È un cliché talmente usato specie dalle coppie giovani 99% lei schiava e lui master ??? che solo a dirlo vien da ridere … ma per piacere !!! E guarda caso cercano un altra schiava ????. Vabbè crescerete anche voi !!
avatar Limiti: esistono?
by: ReS | Time: 07 December 2021, 08:26
Per monello_65, esistono anche le integrazioni ? non le dimenticare…
avatar Limiti: esistono?
by: monello_65 | Time: 07 December 2021, 07:56
Si ed esistono anche le derivate
avatar Limiti: esistono?
by: monello_65 | Time: 07 December 2021, 07:55
Si ed esistono anche le derivate
avatar Limiti: esistono?
by: sara84marco80 | Time: 07 December 2021, 06:32
Ciao per quanto ci riguarda i limiti esistono e definiscono quello che piace ad entrambi in un certo momento...ci sono alcune cose che non facevamo e poi abbiamo fatto, altre che non credo faremo mai, diciamo non li percepiamo in senso negativo ma piuttosto come "contorno" che "definisce" quello che ci piace fare nel gioco, contorno abbastanza netto ma labile in certi punti.
avatar Limiti: esistono?
by: Argos1241969 | Time: 07 December 2021, 06:16
Porre dei limiti significa anche lasciare dei margini per la fantasia, senza la quale sarebbe tutto scontato. Almeno secondo il nostro parere.
avatar Limiti: esistono?
by: magari1 | Time: 07 December 2021, 00:01
Mah, i limiti sono fatti per essere infranti. Avete posto una domanda pericolosa su questo forum dove,fatte le debite eccezioni, il livello non è altissimo. Noi crediamo che i limiti vadano sicuramente posti altrimenti ogni cosa diventerebbe lecita. Pochi ma invalicabili condizioni vanno sicuramente poste. Ad esempio la pedofilia o la violenza, l'uso e la somministrazione di sostanze stupefacenti,la sottomissione per dipendenza psicologica o economica. Ecco crediamo che siano questi i limiti invalicabili per il resto fra adulti consenzienti e dove non c'è sopraffazione può esserci puro divertimento.
avatar Limiti: esistono?
by: lasposaditutti | Time: 06 December 2021, 23:41
I limiti invalicabili sono solo quelli oltre i quali si rompe l'armonia, l'unità e la felicità della coppia. Pensare di poterli definire a priori è pura utopia, perché la ragione non può regolare o tenere a freno l'emotività. L'unico modo per scoprirli è vivere ...
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE