volevamo allargare l'argomento SQUIRTING a tutti coloro che vorranno dire la propria su questo argomento.
Principalmente vorremmo sapere quante coppie trovano sia piacevole giocare con un altra coppia dove la lei squirta e non hanno nessun problema.....e quante invece la trovano una cosa non così piacevole....ed ancora se tra lui e lei la considerazione è la medesima.....in ultimo.....secondo voi va detto prima o siete per la squirtata a sorpresa?
Time: 07 May 2016, 16:03
Mi è capitato di conoscere donne che a letto "squirtavano".
Considerazione prelimilinare sul termine orrendo: già non sopporto l'abuso degli anglicismi, figuriamoci l'adattamento di questo termine alla lingua italiana. Non c'è un equivalente nel nostro linguaggio??
Comunque, nella mia personale esperienza ricordo in particolare due lei di cp particolarmente "generose" nei loro umori! La pratica, se tale può considerarsi, la trovo eccitante durante il rapporto. Tuttavia è bene tenere presente che valgono anche in questo caso le normali regole di sicurezza e di buon senso per evitare malattie sessualmente trasmissibili: usare sempre il preservativo ed evitare l'esposizione a ferite aperte.
Personalmente non riceverei mai lo squirt in bocca, così come il pissing o altri fluidi organici in quantità così abbondanti.
Time: 10 April 2016, 21:05
Premesso che non tutte le lei riescono a raggiungere questo momento... con mia moglie all'inizio non si riusciva ma poi con una tecnica di dita ora ci riesce e ne gode appieno. E' fantastico vedere la donna squirtare e a noi piace molto, come anche riceverlo sul viso con la bocca aperta...