Non capisco… by: PaoloMILANO47 | Time: 02 April 2022, 14:09
Un saluto a tutti. Scrivo due righe qui per cercare di capire come pensano certe persone di trovare un single. Una persona da inserire nei propri giochi di coppia. Una persona che deve garantire fiducia con fatti e parole. Scrivono due parole di presentazione e magari neanche una foto. Capisco la privacy! Ma quando ti contattano e ti scrivono “Ciao” e basta, oppure “Cerco bull”… E quando due domande di dialogo vengono evase a monosillabi? Mi sorge il dubbio che ci siano tanti amanti della chat feroce. Non sono contrario a niente di questo. Ma allora proponetevi come alla ricerca di amici di penna! Scusate lo sfogo… Non sono proprio due righe! Spero insegni qualche cosa a chi di dovere. Paolo.
Non capisco… by: Bandieragiallaxxx | Time: 04 April 2022, 16:13
Sono da due anni quasi su queste piattaforme e concordo con @alecco . Noi single abbiamo buon gioco in quanto dobbiamo solo rendere conto a noi stessi. Per la coppia è diverso . Le vere coppie ho quasi l’impressione che scelgano assieme o per lo meno il lui fa una prima scrematura , tipo HR manager , dopodiché sottopone alla Lei anche se mi è capitato fosse la lei a scegliere tutto tenendo il Lui all’oscuro . Stesso poi le risposte a monosillabi lasciano intendere che la CP stia vagliando più profili contemporaneamente. Personalmente ho delle redemption abbastanza buone pur rendendo molto meglio dal vivo che dalle foto . Detto ciò ricordiamoci sempre che per una coppia vera è un gioco molto complesso è per nulla semplice è un campo minato ed una mossa sbagliata può far saltare per aria tutto… per cui ci sta che un incontro che sembra promettere al meglio all’ultimo salti senza preavviso
Non capisco… by: sara84marco80 | Time: 04 April 2022, 15:10
Bah credo che siano o coppie finte, oppure che se la tirino troppo, in entrambi i casi passa e va avanti, non ti curar di loro ? noi se interessati approfondiamo, se non interessati o non rispondiamo o diciamo subito ciao e buoni giochi, ricevere risposte a monosillabi e' irritante, condivido....
Non capisco… by: Aleal | Time: 04 April 2022, 13:51
Non me ne vogliate, ognuno di voi dice qualcosa di vero, ma è una verità relativa: ognuno vive la sessualità a modo proprio, anzi rispecchia o fa da contrappasso alla vita reale. Vale sia per le coppie che per i bull. Quindi possiamo incrociare di tutto: raffinati, grevi, millantatori e concreti.
Sta a noi poi scegliere cosa più ci piace. magari sarebbe opportuna un po’ di onestà intellettuale da parte degli aspiranti non dichiarati. Non c’è nulla di male a dire che non si è mai fatto nulla. Vi assicuro che spesso anche le conversazioni sono gradevoli. Basta siano oneste.
Ed anche nella scelta non c’è da prendersela a male se ci scappa un due di picche: non siamo fatti tutti per tutti.
Non capisco… by: intrigante_62 | Time: 04 April 2022, 13:33
@alecco, concordo in toto con quanto hai scritto! Grande!
Non capisco… by: Alecco | Time: 03 April 2022, 12:06
Mi permetto di dire la mia.
Non è la verità assoluta. Solo la mia opinione.
Quella di un singolo che gioca da tanti tanti anni sia come singolo che poi coppia e ora nuovamente singolo.
Le persone sono cambiate. Certo sono cambiate anche per l'età che va avanti per le esperienze positive e o negative che si sono avute ma anche perchè è cambiato il modo di vivere. Più disillusi, più frettolosi, più egocentrici, più io ...e meno gli altri.
Rammento che quando ho cominciato il fenomeno non era così business ed erano poche le persone che lo praticavano. C'era meno pubblicità di ciò che si faceva, più intimità, le cose erano più "ruspanti" e certo c'erano piacevolezza e delusioni sia da parte delle coppie che dei singoli.
D'altra parte il tempo passa e non sempre i cambiamenti sono volti a tener il meglio scartare il peggio. Anche perché il mio meglio o il mio peggio possono essere l'opposto per altri.
Dico solo e me ne assumo la responsabilità che il gioco andrebbe fatto da persone che sanno farlo. Che capiscono quando talvolta l'insistenza, talvolta la voglia di arrivare a quel che si vuole con precisione con rapidità con poche concessioni per gli altri che comunque sono l'altra metà del gioco, è deleteria. Per loro e per tutti.
Mi sono capitate situazioni non preparate molto eccitanti. Mi sono dato da fare per far capitare situazioni preparate molto eccitanti e ce le siamo godute.
Ma mi sono capitate situazioni non preparate o anche preparate in cui le cose non sono andare bene o benissimo. Per colpa mia? Beh non lo escludo. Ripensandoci dopo alcune cose le avrei fatte in modo diverso o non fatte. Ma come capita nella vita non sempre si può rifare ciò che si e sbagliato.
Ma non sempre per colpa mia. Anche gli altri coppie comprese hanno spesso messo del loro per fan andar male le cose. Ansia? Poca disponibilità? Rigidità? Magari si.
D'altra parte come per la vita non c'è un manuale e anche se qualcuno scrive le "regole" sui comportamenti da avere o tenere, non sono la verità assoluta. Talvolta vanno bene, ma spesso no. Ognuno è fortunatamente fatto a suo modo e un vestitino unico che vada bene a tutti beh è ridicolo solo pensarlo.
È capitato anche a me quando le delusioni si susseguono più che i piaceri di esser tentato o di aver abbandonato il gioco. Ero iscritto su anche su altro sito e mi sono reso conto che nonostante mi proponessi in modo a mio avviso interessante, venivo snobbato o comunque messo da parte perchè non più 20nne, non abile nelle fotografie, non iper dotato (se hai 30 cm di cazzo devi avere la peste o quasi per essere scartato e vieni preferito anche se sei un coglione. Magari dopo ti scartano e o ti dicono che sei un coglione ma 30 cm di cazzo sembra siano la cosa preferita rispetto ad altro e le donne che almeno una volta lo vogliono provare beh sono la maggioranza) anche se sei sano vaccinato pulito discreto riservato corretto serio senza secondi fini cortese civile cordiale paziente rispettoso ecc se sai fare come poi altri, se hai fantasie se potresti essere da provare, beh non vai oltre due righe.
Ho giocato con persone lontane. Mi spostavo o ricevevo. Ora da sposato ho dei limiti - anche se mi organizzo e seppur difficile lastminute - quando trovo le persone giuste, ho modo di ospitare il modo soddisfacente.
Ti dicono che non sono a tua disposizione per lavoro per impegni personali e tu dovresti non averne, a loro disposizione, ma al tempo stesso essere una persona "per bene" uno di cui ci si può fidare, non uno spiantato. Beh mi sembra che se si ragionasse in pochino prima di dire o aspettarsi certe assurdità sarebbe meglio per tutti.
Certo gli uomini che prendono tutto e o tutto subito possono essere un problema per loro ma anche per la categoria, ma vi dico che la mia esperienza mi ha portato a capire che nemmeno loro hanno torto a prescindere. Ci sono anche coppie che vogliono questo e solo questo.
Basta avere modo o la fortuna di incontrare le persone che hanno le stesse aspettative.
Ci sono quelli che se non hai feedback o feedback a chilometri non ti considerano (una sorta di Sex-tripadvisor insomma) e ci sono quelle che come me dei feedback non ne vogliono e non li guardano. Magari per le considerazioni che ho fatto prima. Vai bene per alcuni ma non per altri e un o più feedback non sono indicatori di performance che vanno bene sempre e per tutti.
Non riesco a fare a meno di questo gioco. È per me ormai una specie di droga. Ecco perchè resto qui e forse tornerò anche su l'altro sito.
Piacere che supera la delusione e se anche ne faccio meno di quanto vorrei di quanto mi aspetterei, beh vi garantisco che per me è un grande piacere e cerco di fane provare anche a quelle persone che al di la delle chiacchere vogliano giocare con me. Gli altri? Beh ci sono anche loro. Come quelli che nella vita extra gioco non ci piacciono. Ma ci sono. Cerco di scansarli.
Spero di trovare persone (donne o coppie) che mi diano ancora emozione e piacere e soprattutto di darne anche io a loro e allora...
Che il gioco vada avanti. Meno male che c'è. Sex and Peace.
Non capisco… by: enjoymax | Time: 03 April 2022, 11:11
Io frequento da poco su questo sito, ma sono presente su un altro da qualche anno.
Ho notato che gli annunci sono da prendere con le pinze… tante coppie (credo molte fake) scrivono, ma alla fine quelle realmente interessate al gioco sono poche. Secondo me se effettivamente ti interessa la trasgressione e lo scambiamo il momento conoscitivo iniziale dovrebbe essere dal vivo, scriversi crea illusioni (e poi c’è già l’annuncio nel profilo). Poi credo molto poco agli incontri organizzati e programmati, secondo me la casualità e l’imprevedibilità sono parte dell’eccitazione.
Perciò propongo da un po’ giochi all’aperto, nei parchi o in parcheggi isolati e appartati (carsex)… mi intriga anche quello che definisco shopping piccante… esibizione in camerini, corsie di supermercati o tavolini dei bar (e altre situazioni). (Vedo, però che il gioco preferito è singolo ospita - casa sua o motel/hotel a spese sue - singolo paga aperitivo/cena - singolo sei al nostro servizio - io il gioco lo intendo in altro modo scambio di emozioni, non di servizi)
Purtroppo non si comprende che voler far parte della categoria scambista comporti anche dei rischi (trovare coppia o singolo non compatibili, bidonati, ecc…), il bello è poter cambiare la situazione in corso e portarla a propio vantaggio (ovvero usare la fantasia e rimodulare il proprio gioco). Purtroppo vedo profili con il decalogo su come deve essere un singolo (misure, stato di forma, colore degli occhi)… a qualcuno interessa la proposta del singolo e cosa vi offre in termini di gioco?
A volte su un altro sito propongo o rispondo ai Last:
- molte coppie non guardano i last altrui
- molte coppie non visitano il profilo altrui (come conosci l’altro?)
- molte coppie non rispondono ai messaggi (ricevi troppi messaggi, fa parte del gioco)
Su questo sito per me è molto difficile approcciare, uso le mie foto o i commenti alle foto altrui per comunicare… ma anche in questo caso il più delle volte non si ha proprio la risposta di ritorno, nemmeno un grazie.
Se siete su un sito come questo è qualcuno vi propone qualcosa lo valutate o se è un singolo lo ignorate a prescindere?
Lo scopo di questo mio intervento non è far polemica, ma di avviare una riflessione su cosa ognuno di voi intende per scambiamo, trasgressione, gioco… e qualsiasi altro termine consono al sito.
Non capisco… by: hotgame | Time: 03 April 2022, 11:10
Personalmente penso che concludere un incontro su un sito sia davvero molto complicato.
Le coppie più decise e trasgressive le puoi incontrare nei nei club e alle feste private. Quindi eliminate le coppie “esperte” che spesso utilizzano canali diversi, rimangono molte coppie indecise e alle prime armi. Le coppie indecise di frequente non hanno chiaro cosa stanno cercando oppure sono composte da un lui che vorrebbe tutto e lei che non è molto convinta. Io quando vengo contattato da coppie che si esprimono a monosillabi o con i lui che vogliono scrivere per ore lascio perdere subito.
Ragazzi se volete concludere andate nei privè.... se non concludete fatevi un esame di coscienza e aggiustate quello che non va.
Non capisco… by: Fidanzato | Time: 03 April 2022, 09:05
Su un sito di questo tipo, a livello maschile (bull), e' raro trovare persone davvero esperte, che abbiano cioe' avuto esperienze che vadano al di la' di una sveltina nel prive' col marito che guarda. Spesso molti si definiscono "bull" come proiezione della propia fantasia e del proprio desiderio di esserlo. E' ovvio poi che di fronte alla concretezza del contatto de visu non riescano spesso a gestire la situazione ne' nell'organizzazione logistica ne', spesso, da un punto di vista emotivo e relazionale. Credono che le signore siano vacche da monta teleguidate dal marito. Peraltro molte giovani coppie si eccitano con un sesso "quantitativo", non cercano la relazione o anche solo il rapporto. Quindi fatalmente qui si viene a riproporre lo stesso complesso marasma della realta', dove tutti urlano qualcosa e non si capisce nulla. Consiglio dunque a chi voglia divertirsi davvero di tracciare un profilo personologico preciso del soggetto che cercano (le donne sono brave in questo), senza perdere tempo ed energie con un "fishing" inconcludente. Il profilo culturale e il grado di inserimento sociale del singolo sono aspetti decisivi, se non si vuole dividere la propria intimita' con
soggetti pasticcioni ed improvvisati.
Non capisco… by: cocobr | Time: 03 April 2022, 07:10
Ciao io sono un singolo , credo che per la maggioranza delle moglie farsi scopare del primo arrivato non è proprio così facile, entrare in amicizia con un bull, un singolo ci vuole un po’ di tempo e non dimenticate che c è sempre la grande paura di essere sputtanati dai soliti teste di………..
Non capisco… by: Moonlight1990 | Time: 03 April 2022, 02:09
Purtroppo tantissimi amano autodeterminirsi e/o autodeterminarsi come "Bull". Poi non coniugano correttamente un congiuntivo, non sanno mettere i verbi con le H e se scegli di incontrarli spesso dopo 3 minuti di mitraglia han finito di giocare. E io sono da sola, in coppia che fanno?
Non capisco… by: PrincipessaeCornuto | Time: 03 April 2022, 01:02
Leggere le risposte delle coppie un po' mi rincuora perché a volte penso di essere io il problema e mi sento in colpa nei confronti di mio marito. Esco proprio ora da un'altra profonda delusione e la prima reazione è sempre quella di abbandonare il gioco. Forse, per rispondere alla domanda, quei monosillabi sono dovuti proprio a questo, il fatto che si perde l'entusiasmo ad avere nuove conoscenze,visto le ripetute delusioni.
Mi dispiace tanto più per mio marito che per me perché lui parte sempre più fiducioso di me.
Principessa
Non capisco… by: PaoloMILANO47 | Time: 03 April 2022, 00:20
Grazie a tutti per la comprensione. Sono convinto che si voglia essere scelti per la propria unicità. Scelti sopratutto! Altrimenti perché presentazioni e foto? Anche se si utilizza un sito dove si può arrivare diretti al punto, questi non deve essere comunque comune per gusti e fantasie? O qualcuno prende a scatola chiusa, quello che capita capita?!?
Non capisco… by: ioleiete | Time: 02 April 2022, 21:45
Mi permetto di spezzare una lancia in favore delle tante coppie senza esperienza alcuna che vorrebbero (anche se inizialmente solo con la fantasia) cercare un amico di giochi serio e affidabile per provare a dare un seguito alle fantasie. Il primo e unico approccio in genere è: “quando me la fai scopare ?” . I pochi con i quali ho cominciato ad imbastire una conoscenza non hanno neanche pensato a presentarsi con il nome . Mi sembra più che normale l’epilogo.
Non capisco… by: luponediroma | Time: 02 April 2022, 20:42
Purtroppo i singoli pensano di trovare tutte porno attrici che appena vedono un pisello si inginocchiato e pompano. Finché questa sarà la loro unica fantasia non si va lontano. La maggior parte sono alla ricerca della scopata gratis.
Non capisco… by: TRIO | Time: 02 April 2022, 20:32
C.V.D. senza voler generalizzare per "categoria"... però delle poche risposte provenienti da profili di coppia (veri o falsi che siano) nessuno ha neppure capito che lo "sfogo" era rivolto a loro da parte di un singolo che gioca su queste pagine... questo fenomeno si chiama "analfabetismo funzionale" che è la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità.... questo è il problema, caro amico, la percentuale è altissima, ma fortunatanmente non è la totalità ... e non capita solo qui.. .da uno studio recente pare che in italia abbiamo il primato a livello europeo... il che la dice lunga anche sugli eventi degli ultimi 2 anni..
Non capisco… by: Morfil75 | Time: 02 April 2022, 20:11
Noi coppia vera della provincia di Roma…non riusciamo ad imbatterci in una coppia pari requisiti…
Non capisco… by: Dompadova | Time: 02 April 2022, 19:59
Io ormai ho capito che chi risponde a monosillabi o chiedendo fantasie non e' coppia, ma solo segaiolo nascosto .
Difficile trovare da interloquire seriamente.
Cercano solo proclami , luoghi comuni e non vogliono un vero confronto personale.
Non capisco… by: Argos1241969 | Time: 02 April 2022, 19:02
Mai fatto nulla senza prima aver passato almeno un paio di ore seduti a bere qualcosa e fare due chiacchiere. Poi , se la descrizione e la foto corrispondono al vero , al secondo incontro si conclude. Non sappiamo se sia giusto o sbagliato, ma a noi piace così. Poi c'è il fattore dell'attesa per l'incontro vero e proprio, fonte di eccitazione per noi e per l'amico scelto. Senza un minimo di conoscenza tanto vale andare in un night.
Non capisco… by: Fidanzato | Time: 02 April 2022, 18:21
Amici, basta leggere i profili con il dovuto scetticismo. Qui e' pieno di spaccatutto che rovinano il gioco perche' fanno freddare le signore. E' anche pieno di finte coppie.
Bisogna avere fiuto ed intuito.
Non capisco… by: volatore | Time: 02 April 2022, 17:36
Come ti comprendo. Succede anche a noi. Tutti bull, mega dotati,possessori di idranti di sperma, e avanti così.
Poi i più sono analfabeti, mono sillabi,spacco qui, spscco la, le donne tutte vacche e troie...
Noi amiamo farlo con la mia lei, e un'altro singolo o due.
Ma eleganza, raffinatezza, educazione...sempre più difficile incintrarli.