Postare la propria moglie fino a che punto? by: coppiamaturacorna | Time: 09 May 2025, 12:48
Da tempo mi domando perchè noi mariti cuck adoriamo postare le nostre mogli in rete, mostrarle a maschi che spesso le commentano volgarmente cosa che in fondo a noi piace, ci si spinge sempre di più fino a quella voglia irrefrenabile di volerle mostrarle se fosse possibile senza censura. Fino a che punto esporsi? Non nego che avrei tanta voglia di mostrare video amatoriali senza alcun limite...ma... Siamo iscritti a piu siti con foto dove entrambi ci esponiamo entrambi in eguale misura, perchè è giusto cosi essendo una coppia. Voi che ne pensate... Penso che vedere anche il viso di una moglie di una coppia insospettabile aumenta di tanto l'eccitazione per i maschi di possederla e del marito di mostrarla per condividerla. E' cosi?
Postare la propria moglie fino a che punto? by: Exmirkopgrm | Time: 12 May 2025, 06:13
Ci sono tre strade .. mostrare per la propria vogli di esibizione e la prima .. la seconda è mostrare la propria donna per la voglia di ricevere commenti ed eccitarci la terza strada e mostrarla per ordine di un master o di un dom per la sua voglia di sottomissione .In tutte le strade se è tutto condiviso diventa tutto lecito e intrigante .. sempre nn si metta a rischio la privacy di persone inconsapevoli ..
Postare la propria moglie fino a che punto? by: RossAlb | Time: 12 May 2025, 05:25
è eccitante mostrare cio che non si puo mostrare..il viso..La signora permette la pubblicazione del nudo purche non venga mostrato.Senza censura solo dal vivo , questo è quanto è stato stabilito
Postare la propria moglie fino a che punto? by: 2cicale | Time: 12 May 2025, 03:18
Postare foto se si è qui è, come dire, una piacevole necessità, se si vuol conoscere persone con cui giocare. Io preferisco restare anonima è insospettabile quindi non permetto al mio cuck di postare foto dove posso essere facilmente riconoscibile. Non tutti la vedono come chi frequenta quando esco mondo ed è meglio ridurre i rischi d´essere riconosciuti.Però ammetto di provare piacere sia a essere esposta ai vostri commenti che sapere che è il mio stesso cuck a postarle su mia richiesta ben consapevole del fatto che farlo mi fa diventare oggetto delle voglie di altri uomini.Ma non mi definirei ne esibizionista ne incosciente. Mi piace questo mondo e godermelo senza limiti ne ipocrisie, ma nel segreto del mio privato.
Postare la propria moglie fino a che punto? by: Amarsiancora | Time: 11 May 2025, 17:56
E poi leggo un post come quello di HAPPYEND che con parole garbate e chiare riesce a toccare ogni sfumatura di questo eccitante contesto.Chapeau👍
Postare la propria moglie fino a che punto? by: maqualebull | Time: 11 May 2025, 17:34
Fino a che punto dovrebbe deciderlo Lei. Troppo spesso ci sono Lui di coppia che fanno il bello e il cattivo tempo con le foto della partner inconsapevole. E guarda caso sono quelli che quando mi contattano per approcciare la moglie poi non hanno il coraggio di andare fino in fondo.Investite nel dialogo e nella complicità del vostro rapporto, anziché giocare con lei ignara, vedrete che la maggior parte delle volte troverete una Lei alleata in questo gioco.
Postare la propria moglie fino a che punto? by: ilMarchese76 | Time: 11 May 2025, 15:39
Ora gioco come bull ma sono stato un coppia e posso dire che ognuno di noi vive la cosa a proprio modo. Credo che il desiderio di mostrarla aumenti sempre più e il brivido di essere riconosciuti fa parte del gioco. Andare oltre il brivido dipende. A noi, e a me, eccitava l´idea che fosse qualcosa di solo nostro, il nostro insospettabile peccato. Anche da Bull ho sempre preferito quelle coppie con lei insospettabile e inarrivabile, porca e tremendamente Troia solo per pochi eletti.Ovviamente il bello di questo gioco è che è diverso per ognuno di noi.
Postare la propria moglie fino a che punto? by: cpmate | Time: 11 May 2025, 13:40
Finché non fai vedere il viso, rimane tutto nell'anonimato, quindi puoi mostrare quanto vuoi.Se provi piacere anche dei commenti il problema qual'e'?
Postare la propria moglie fino a che punto? by: Schiavafelice | Time: 11 May 2025, 10:35
Che sono così credo ormai lo sappiano tutti amici, vicini, parenti, ecc. Perché mi mostro senza problemi dovunque e questo è stato il la che ha fatto sentire sempre più cornuto il marito
Postare la propria moglie fino a che punto? by: happyend | Time: 10 May 2025, 15:43
Fino a che punto esporsi ,dipende da come reagireste se di venisse a sapere. Se non ti interessa il giudizio altrui, allora non hai limiti, perché sai benissimo, che in rete la privacy anche se sbandierata non esiste. Basta un pirla e il gioco è fatto, e di pirla c´è pieno il mondo.Il perché ti ecciti. È la stessa molla che muove ogni cosa,quando ti approcci a questo mondo, desiderio,passione, voglia di cose nuove e di trasgredire, la mente è il più potente degli afrodisiaci, se stimoli quella godi molto di più.Sul come stimolarla dipende dai gusti….
Postare la propria moglie fino a che punto? by: Antonio052 | Time: 10 May 2025, 15:34
Io con pochi amici mostro mia moglie anche senza censura pultroppo solo in foto perché oltre mia moglie non vuole andare.Mi piace che la commentano e kimpiace vedere le miglie degli altri . Però più che farla scopare da altri ,cosa che non mi attira mi piacerebbe scoparla con altri. Il top sarebbe con una coppia bi ma è solo un sogno non lo farà mai .
Postare la propria moglie fino a che punto? by: pistaccione54 | Time: 10 May 2025, 15:31
La risposta è molto semplice, ci possiamo spingere fino a dove lo decida lei.