Time: 11 January 2026, 18:56
Buonasera a tutti… sto constatando che le coppie giovani sono davvero poche qua dentro, ma in generale anche in ambienti reali abbiamo notato che c’è una netta discrepanza e stacco generazionale.
Siete d’accordo? I ragazzi cuckold sono sempre meno? Ovviamente secondo una vostra sensazione
Time: 14 January 2026, 09:23
In linea di massima sono d'accordo.Tuttavia pur essendo una merce rara le coppie cuck o scambiste giovanissime vi sono e io e mia moglie abbiamo avuto la fortuna di incontrarne una italiana durante un nostro viaggio turistico negli USA due anni fa.Per buona parte del tour organizzato abbiamo fatto scambio di coppia regolare quasi tutte le notti con risultati super eccitanti.
Time: 14 January 2026, 09:13
Una sorta di ricambio "generazionale", o quantomeno un'avvicinamento di coppie giovani al mondo della trasgressione, é sempre stato narrato in ogni generazione. Anche venticinque anni fa si narrava che i giovani non avevano più voglia, necessita, vigore e passione di trasgredire in questo e con questo mondo. Ma non era affatto vero.I giovani stavano utilizzando piattaforme sociali diverse; si stava passando dagli annunci sui giornali e il Fermo Posta alla rete e al contatto quasi immediato.Ora sta accadendo la stessa cosa.Ci sono piattaforme più veloci, dirette e immediate che stanno prendendo il posto dei portali.La trasgressione é una narrazione che continua incessante e che avvicina tutti e solamente che i mezzi di utilizzo per "socializzare" sono diversi. Un saluto a tutti.
Time: 14 January 2026, 09:05
Quando andavamo al privè (fino a qualche mese fa) non incontravamo pressoché mai coppie della nostra età. Quello è l´unico dato reale sul quale mi baso.Ed era un Privé frequentato..Magari andando in grandi città la cosa cambia, ma qui nelle zone nostre mi pare questo il trand
Time: 13 January 2026, 16:10
Condivido quanto ha scritto @Dado! Secondo me il cuckoldismo è in crescita solo che vissuto in modo più aperto rispetto a quello dei siti di incontri come questo. C'è più libertà e consapevolezza che qualcuno è più Alpha e può far godere meglio la tua donna e, dall'altra parte, una maggiore apertura mentale ed intelligenza nel capire che godere nel vedere la propria amata montata da un altro non è una cosa da reprimere, bensì da vivere con gioia. W I CORNUTI CONSAPEVOLI!
Time: 13 January 2026, 11:52
Visto che si parla di "coppie giovani"... credo che sia inevitabile che il tema "cuckold" sia meno affrontato da loro: per molti il piacere delle corna è una consapevolezza che arriva col tempo, magari dopo aver provato altre esperienze di altro genere: immagino che la parola "cuckold" sia quindi più presente nel vocabolario dei 50enni che dei 40enni, più presente nei 40enni che nei 30enni, e forse addirittura poco presente nei 20enni. I quali, per quel che mi dice la mia esperienza, vivono con maggiore tranquillità esperienze bisessuali (che chiamano fluide) ed esperienze di un certo libertinaggio all'interno della coppia. Poi, ci sono mille eccezioni, il mio più caro amico desiderava le corna della morosa fin dal Liceo... e qualcuno che la pensa così ci sarà evidentemente anche oggi. E poi sono cambiati i "media": un giovane non va, di abitudine, in un sito internet come questo, non apre una mail "segreta", guarda la rete dallo smartphone e usa le app
Time: 13 January 2026, 10:58
Sono un uomo di 61 anni.Negli ultimi anni le coppie più giovani 3040 anni,le ho conosciute nei club privè,dopo aver parlato e riso,sono venuti fuori appuntamenti per cene,da lì é partito il gioco.Nessuna é in questi siti,non li hanno preso nemmeno in considerazione.Hanno bisogno di conoscere,parlare e fidarsi.
Time: 11 January 2026, 22:43
Io ho l´impressione che le coppie cuckold non siano affatto in diminuzione, anzi: sempre più coppie giovani si avventurano in questo gioco, con desideri che la tecnologia rende immediatamente accessibili e irresistibili. La sessualità è cambiata: chat, video, messaggi… tutto amplifica curiosità e fantasia.Le coppie più mature spesso lasciano correre la componente esibizionistica in spazi controllati come questo sito (e lo fanno anche in modo più intelligente). I più giovani invece tendono a vivere certe dinamiche più private, lontano dai riflettori… ma questo non significa meno coinvolgimento, anzi. Vivono questi momenti in modo più intenso, più forte. Credono di "proteggersi" mantenendo tutto sui propri dispositivi, costruendo la loro rete di comunicazioni, e forse si sentono anche più liberi di condividere… fino a quando, inevitabilmente, arriva l´imbecille di turno e succedono casini.Ma questa è un´altra storia…Per rispondere comunque alla tua domanda: credo che i giovani cuckold siano sempre di più.