Consapevolezza
by DanielaVisto: 1743 volte Commenti 32 Date: 11-04-2021 Lingua:
Ho scoperto fin da ragazzina come sia inevitabile per me che gli uomini capiscano che sono una gran troia!
Sono certa che in me i maschi individuano determinate caratteristiche in grado di evidenziare la mia vera e propria predisposizione naturale e spontanea ad essere una troia. So per esperienza personale che gli uomini distinguono fin dalla prima occhiata che io sono una facile, una che ci sta sempre e comunque.
Anche se la mia educazione, i miei studi ed il mio essere borghese potrebbero far pensare che sono una che non la dà mai, non c’è nulla da fare, i maschi hanno un istinto animale conseguente alla perpetuazione della specie che li porta ad individuare a prima vista una donna da scopare! Si tratta di qualcosa di ancestrale che li porta inevitabilmente ad intuire subito quanto io sia una grande zoccola da scopare!
Ciascuno evidenza anche senza volerlo la sua vera natura. Io, in ogni luogo mi trovi, di qualunque umore io sia, incazzata, antipatica, sorridente, in tiro o trasandata, comunque attiro l’attenzione dei maschi sia giovani che anziani e dai loro sguardi traspare chiaramente il loro pensiero nei miei confronti ed i loro desideri.
L'essere troia è nel mio DNA, fa parte della mia indole, e mi porta inevitabilmente ad avere una sessualità trasgressiva e priva di inibizioni.
Ho capito fin da giovanissima e non ne ho mai provato imbarazzo o disagio, che gli uomini, anche e soprattutto quelli molto più grandi di me, si sentivano attratti non per la mia intelligenza o personalità, ma perché mi facevo scopare come una vera troia e si capiva che mi piaceva realmente farlo!
Anche con il passare degli anni, pur perdendo progressivamente il fascino da lolita acerba e provocante nel mio essere esplicita e disinibita, diventando una donna matura, sposa e madre, le cose non sono assolutamente cambiate, gli uomini continuano a cogliere immediatamente in me quei segnali indicatori che mi denunciano come quello che sono nel mio profondo, una donna sessualmente vorace ed insaziabile, costantemente alla ricerca di membri maschili in grado di saziare la mia ninfomania!
La mia esperienza con gli uomini mi ha portata negli anni a maturare la piacevole e per me eccitante consapevolezza che per fortuna i maschi sentono davvero il profumo della femmina troia con cui accoppiarsi a chilometri di distanza!