Ti prego fecondala
by Padrone1981lazioVisto: 1189 volte Commenti 9 Date: 05-06-2022 Lingua:
INSERISCI IL TUO RACCONTO
Salve a tutti. Ciò che vado a raccontare e fatto realmente accaduto. Nulla è frutto di fantasia. Non sono un grande scrittore quindi sarò breve.
Vengo contattato qualche anno fá su altro sito dove sono presente da molto e dove ho un grande seguito ( diversi incontri con diversi feedback positivi).
Essendo un ragazzo atletico mi contatta il lui di coppia che chiamerò Marco e mi dice che la moglie inpazzisce per i ragazzi con fisici scultorei e per farla breve dopo qualche giorno di scambio di messaggi ma sopratutto foto, Marco mi dice che sua
Moglie voleva parlare con me su Watsap per conoscerci meglio…
Iniziamo così per almeno 20 giorni lunghe chiaccherate,
Scambi foto e anche qualche video chiamata. Loro essendo umbri ( io sono del Lazio zona latina ), decidono di venire nelle mie zone per un week end e in quel week end ci saremmo visti.
Prima di vederci avevamo raggiungiunto un ottima intesa perché oltre a sentirci spesso abbiamo giocato anche molto con la web cam e lei già sapere cosa doveva aspettarsi…
Ormai non parlavo più con Marco ma solo con la moglie ( chiamiamola Elisa ).
Qualche giorno prima del fatidico incontro Marco mi dice “ devo chiederti una cosa estrema”, gli dico che può dirmi tutto e sono aperto a tutto. Lui mi dice “ a me e mia moglie piace troppo L idea di una gravidanza cuck e molti non capiscono e ci deridono ma noi vogliamo farla, in quei giorni che veniamo lei sarà molto fertile “.
Concludo quindi la storia. Sabato e domenica a pochi km da me in cui L ho posseduta in maniera animalesca 4/5 volte ed è rimasta incinta.
La prima sera siamo usciti io e lei soli e il marito rimasto dove alloggiavano. Ho chiesto al marito di prendere una camera con letto matrimoniale e letto singolo. Dopo una cena, passeggiata mano nella mano, baci e carezze torniamo in stanza e metto il Cornuto a dormire sul lettino e passo la notte a prenderla in tutti i modi. Al cornuto era possibile intravedere da diversi metri e non venire a infastidirci.
Ormai con loro mi sento spesso e ogni tanto organizziamo.
P.S ecco xké ho scelto questo nick. ( rimasta gravida dopo quel week end dove
Il marito non poteva toccarla )
Ah ultima cosa, alle persone che ora inizieranno a rompere le scatole dirò FATEVI I CAXX VOSTRI.