Il massaggiatore
by CornutodiRitaViewed: 988 times Comments 10 Date: 27-02-2024 Language:
Tre anni fa, arrivati da poco in Veneto. La figlia di Rita le segnala un suo amico massaggiatore, zona Mestre, molto bravo. Decidiamo di provare, Rita prenota, full body massage.
E' inverno.
Micro perizoma, collant tutto nudo, un tubino di lana lungo fino a metà coscia, giaccone e cappello. Non mette il reggiseno, tanto, mi spiega, glielo farebbe togliere.
Troviamo il suo studio, in un anonimo condominio.
Atmosfera indiana, incenso, luci soffuse, relax, ambiente gradevole.
Lui un quarantenne, barbuto, molto gentile , viso simpatico, fisico asciutto, nella classica tenuta giacca e pantaloni bianchi.
Accompagna Rita nello studio e chiude la porta.
Inizia una deliziosa tortura, cercando di carpire il minimo rumore che possa sovrastare la musica indiana di sottofondo dello studio.
Il mio cazzetto freme nei pantaloni, come sempre Rita mi fa uscire senza mutande, mi vuole così..
All'inizio sento lui dirle..questo lo togliamo.. mezz'ora dopo sento un profondo sospiro di Rita..quello che fa quando viene.
Sento lei dirgli..toglili..
Poi nulla, per un bel po'.
Finalmente la porta si riapre, lui mi guarda un attimo, io in piedi col cazzo duro visibile sotto i pantaloni, entrambi rossi in viso, lui scappa , con carta in mano, quella che si stende sui lettini, per andare nel bagno accanto, vedo lei di spalle alla porta in piedi per rivestirsi. Completamente nuda, stava rimettendosi il collant, ma senza perizoma. Poi la porta si è accostata da sola, ed io lì in piedi come un...cornuto . Sono poi finalmente usciti, mia moglie mi ha baciato in bocca, un bacio salato..davanti allo stupito massaggiatore.
Ciao amore, ti sei stufato ad aspettare?
Ma no cara, tu piuttosto, tutto bene?
Lei si volta verso di lui..oh si, è proprio bravo..
Lui sorride..
Ho pagato, e ho detto al massaggiatore
che secondo me occorre una serie di trattamenti full body per mia moglie. Sono entrambi arrossiti, ed io mi sono rivolto a Rita dicendole
amore, penso che la mia presenza qui sia superflua, la prossima volta vieni qui da sola, io ti aspetto a casa
. E lei sorridendo
caro, penso proprio che si possa fare così
guardando il massaggiatore che ha abbassato lo sguardo con un mezzo sorriso.
Poco dopo stiamo passeggiando per il centro di Mestre, mano nella mano, Rita si appoggiava alla mia spalla..
Amore..è successo di nuovo..ma perché gli uomini che mi avvicinano finiscono sempre per ....
Amore mio, tu sei nata per fare l'amore, e questo fa parte di te, e di questo sono ...orgoglioso e fiero..non c'è niente da fare..tu attiri sesso..ed io ho la fortuna di essere accanto a te..ti è piaciuto ?
Si, amore, però tu...povero amore..
Io cosa ? Io sono eccitato ancora adesso...
Rita mi ha raccontato che ha fatto tutto il massaggio integralmente nuda, lui le aveva sfilato subito il perizoma, prima di schiena, i primi minuti le ha sciolto i muscoli di schiena, gambe..poi è risalito lentamente fino a massaggiarle i glutei, sempre più vicino al suo ano...poi ha carezzato anche quello, un lento massaggio, fino a distenderle i muscoli ed entrare con un dito, poi due, lubrificati, un lento vai e vieni..
E tu, chiedo?
Io mi ero accorta che aveva il pisello duro, ho cominciato ad accarezzarlo sopra la sua tuta bianca..
Poi lui ha cominciato a carezzarmi con l'altra mano la patatina, fradicia, ed è entrato anche lì..carezzato un paio di volte le labbra della fica, piano piano è entrato, con la mano.
Tutta ???
Le quattro dita, amore, poi col pollice mi carezzava il grilletto,sono scoppiata, ho goduto tanto, amore, ..e poi lui ha continuato a massaggiarmi il buchetto del culo....delizioso, amore..
E poi ??
Poi gli ho detto di togliersi i pantaloni, e si è messo nudo, lui in piedi davanti alla mia testa, mi massaggiava le spalle, col suo pisello duro appoggiato sul mio viso..non ho resisto, ho girato la testa e prima l'ho leccato ,in punta, gocciolava già, amore, ma come l'ho preso in bocca è venuto, tanto, ho mandato giù..Poi, finito il massaggio, mi sono messa seduta e ci siamo abbracciati, aveva ancora il cazzo durissimo...io lo volevo dentro, ma lui era terrorizzato dalla tua presenza dietro la porta, e ci siamo staccati senza dire una parola. ..
La prossima volta ti farai scopare ?
Tu cosa vorresti ?
Che ti penetri, ti possieda e ti venga dentro sia nella patatina che nel culetto..e ...non lavarti..io vorrei restare ad aspettarti fuori in macchina..
E ci siamo teneramente baciati in mezzo alla piazza di Mestre..
Che donna meravigliosa ho sposato..
Ah, è tornata altre due volte da quel massaggiatore...