Gioco della depilazione della lei
by tantradueMIViewed: 503 times Comments 2 Date: 26-03-2024 Language:
Avevamo deciso di ripetere un gioco fatto con una nostra amica 30nne: la depilazione totale a mano con schiuma e rasoio.
L'idea era nata dal fatto che ci si era accordati con lei per farle un massaggio tantra yoni a quattro mani ma lei non aveva avuto tempo di andare dall'estetista.
Il massaggio Yoni è più gradevole da fare e da ricevere se i genitali sono depilati e poi Mia non ama vedere il pelo femminile, per cui io (il Lui di coppia) avevo deciso di risolvere prendendo rasoio e schiuma per eliminare prima del massaggio tutto il pelo non previsto.
Ecco perchè avevo pubblicato nel forum di L M O un messaggio con rimando alle foto che avevamo fatto quella volta con la nostra amica. Qualcuno leggendo avrebbe cosi potuto contattarci e noi ripetere quella esperienza.
Ecco che già il giorno dopo una coppia con lui cuckold già ci aveva risposto:
Anche noi siamo di Milano e mia moglie vuole provare un'esperienza bisex, come possiamo fare? Meglio il massaggio o la depilazione?
Dato che una cosa non escludeva l'altra, gli chiedemmo un contatto con la moglie per approfondire. La moglie era anche appassioanta di sextoy e curiosa di provare a ricevere lo strapon, perchè amante dei sextoys.
Cosi ci accordammo che una sera il cuck avrebbe portato sua moglie (ed il suo sextoy preferito) da noi e che l'avremmo prima depilata e in cambio lei ci avrebbe lasciato divertire come ci aggradava di più.
Massaggio tantra, solo depilazione, gioco con il suo toy o altro ...non sapevamo esattamente dove ci avrebbe portato il feeling che si sarebbe creato: di certo sapevamo che ci saremmo diveriti e che sarebbe stata una serata molto
bagnata
.
Quando la moglie arrivò, dopo qualche convenievole, io la spogliai e Mia chiacchierando la mise sul letto a gambe aperte per la depilazione. Mentre io le mettevo la schiuma sentivo che lei aveva una certa preoccupazione.. mista ad eccitazione: del resto era tutta nuda e a gambe aperte di fronte a uno sconosciuto che teneva un rasoio in mano mentre le divaricava le gambe per accedere alle sue parti più intime. Anche Mia si era accorta di questa leggera tensione, e per rilassare la mente della moglie, Mia aveva cominciato a massaggiarla dolcemente da dietro le spalle, soffermandosi a volte anche sul seno e giocando con i suoi capezzoli. Da sotto io vedevo chiaramente che la cosa faceva un certo effetto tra le gambe della moglie, dove alla schiuma si mescolava un liquido che la diluiva.
Insomma, piano piano la moglie si era rilassata e cominciava a godersi sia il massaggio sia i miei tocchi leggeri con il rasoio o con le dita che tenevano le grandi labbra aperte in modo da poter radere bene senza che ci fosse alcun pericolo.
La mia attenzione era al massimo, come la cura a non lasciar nessun pelo nella zona.
Dopo aver bene controllato con le dita chiesi a Mia di fare un controllo esterno alle labbra con la lingua. Sembrava tutto a posto ma anche io volli controllare, certo che alla moglie non sarebbe dispiaciuto..e cosi fu a sentire i gemiti mentre la mia lingua assaggiava le grandi labbre e Mia massaggiava i seni appoggiando il suo sesso fradicio in faccia alla moglie che a sua volta cominciava a leccare la figa bagnata di Mia, ormai eccitatissima anche lei.
Dopo un alternarsi della mia lingua e di quella di Mia al fine di controllare che non ci fosse piu alcun pelo, fu il mio turno di sentire la lingua della moglie sul mio sesso..cosi scambiai posizione con Mia che nel frattempo aveva preso il sextoy della moglie e indossato il suo strapon.
(da proseguire) vuoi creare il resto del racconto incontrandoci dal vero?