Un pomeriggio in Spa
by P1nballnordestViewed: 0 times Comments 0 Date: 25-08-2025 Language:

Ci sono momenti nella vita in cui vieni prosciugato dalla quotidianità. Lavoro e famiglia, e poi ancora famiglia e lavoro, fanno trascorrere il tempo ma non te lo fanno vivere.
Fu così che dopo oltre un anno decisi di prendermi una giornata tutta per me. Per farlo decisi di recarmi in una famosa Spa del bolognese dove avrei trascorso il pomeriggio e la sera.
Mi era capitato di frequentarla di pomeriggio ma non mi ero mai fermato fino alla sera, per cui ero anche curioso di scoprire come si sarebbe svolta la cena, se vestiti o in tenuta da spa, se tra pomeriggio e sera ci fosse un “ricambio” di gente, fu così che con le mie domande a cui non volevo risposte, ma bensì scoprire il tutto in corsa d’opera, mi recai presso il locale. Il pomeriggio non era iniziato nei migliori dei modi in quanto, fermatomi per acquistare dei preservativi (non si va in guerra senza munizioni), non trovando quelli XL dovetti ricadere su quelli normali che tendendo a stringere troppo rischiando poi in effetti collaterali che possono portare a figure non proprio idilliache.
Varcata la soglia del locale, prima di espletare le formalità fui prontamente informato dallo staff quella che era la situazione momentanea all’interno, sottolineandomi lo sbilanciamento di singoli nei confronti delle coppie. Ringraziai per la correttezza ma sicuro della mia presenza e non temendo la concorrenza decisi di procedere, del resto avevo deciso che quella giornata era la mia giornata.
Dopo una prima doccia mi avviai verso la sauna, attraversando così tutta la SPA e potendo osservare come in quel momento la situazione era abbastanza fiacca. Qualche coppia in vasca, diversi singoli a circuirle, ma nessuna situazione interessante. La sauna in quel momento presentava una temperatura decisamente al di sotto dello standard, virai quindi verso il bagno turco che era decisemante più a regime.
Dedicai quindi un po’ di tempo ad un totale relax, alternando bagno turco con idromassaggio e sauna. Ogni tanto qualche puntatina al bar per rifocillarsi, e un giretto nel privè al piano superiore per vedere se la giornata stesse prendendo vita. Del resto il locale iniziava a riempirsi ma nulla stava trascinando la mia voglia di evasione. Tornai quindi in vasca, trovandoci delle nuove coppie, un paio decisamente carine ma dove si percepiva che le lei erano probabilmente alla prima esperienza ed erano molto tese, e poi ce n’era un’altra. No loro non erano alla prima esperienza. Fui colpito dagli occhioni di lei. Uno sguardo così non ti lascia indifferente. Iniziai ad osservarli, anzi per onestà guardavo lei, che avvolta nell’abbraccio del suo cavaliere cercava di interagire con le novelle di cui parlavo sopra, ma la situazione non decollava. Era bellissimo vedere come questa donna si lasciasse cullare dall’acqua, con movimenti sinuosi che ricordavano una sirena.
Non trovando risposte dalle altre coppie in acqua, quella splendida sirena prese per mano il suo uomo e lo guidò fuori dall’acqua, presero quindi posto in un divanetto a bordo a vasca. I miei occhi li seguirono in ogni loro movimento, poi mentre lei fece stendere il suo uomo per mettersi quindi a gattoni ed accogliere quel membro, compagno di una vita, tra le sue labbra, decisi di uscire dalla vasca pure io e avvicinarmi per gustarmi da vicino quella scena . Dopo un po’ venne naturale allungare la mano ed iniziare ad accarezzare un lato B che sembrava disegnato da Milo Manara. Incrociai nuovamente quello sguardo che mi aveva ammagliato precedentemente, dopodiché lei si rituffò sul membro del suo uomo, ma la mia mano si fece più audace e si fece strada fino al suo sesso che trovo già ben bagnato, caldo, ed accogliente. Iniziai quindi a masturbarla, prima dolcemente, poi in modo molto più deciso. I suoi umori iniziarono a colare e a ricoprire le mie dita, al che lei si girò e le nostre lingue si intrecciarono in un bacio passionale. La risposta a quel bacio fu immediata, e lei si ritrovò davanti la mia massima erezione. Fu allora che la sua bocca e la sua lingua si dedicarono al mio membro, nel mentre il suo uomo inizia a scoparla. In quel momento siamo di gran lunga l’attrazione della spa, abbiamo gli occhi di tutti addosso ma l’alchimia che si è creata non può essere scalfita. Il gioco termina con il mio seme riversato direttamente in bocca di quella che è stata la mia musa, dalla quale mi congedo, da prima con un bacio alla francese che mi consente di sentire la sua lingua con il mio sapore, poi, appurato che anche loro si sarebbero fermati per cena, con un “a più tardi” che era tutto un programma.
Passarono un paio d’ore, cenai, nel frattempo il locale vide diverse coppie andarsene e far posto ad altre, alcune giovani giovani, altre di media età, stesso discorso per il capitolò singoli….tuttavia la serata nel privè non decollava…mentre l’area SPA godeva di un’ottima affluenza. Ad ogni modo decisi di fare un giro esplorativo al primo piano. Percorrendo i corridoi vidi delle persone ferme davanti ad una delle mie stanze preferite…quella separata appunto dal corridoio da delle sbarre che la fanno sembrare una gabbia…riuscito ad avvicinarmi rivedo quegli occhioni che già avevo avuto modo di consocere. Stava giocando col suo lui che abilmente le stava dando piacere. I nostri occhi si incrociarono attratti l’uni all’altri come delle calamite. Inizia a toccarmi ma erano talmente sensuali da osservare che ero già in tiro. Lei si avvicinò con le mani e afferrandolo con le mani, si portò il mio cazzo in bocca. Mi sentivo un leone in gabbia, anche se in realtà era all’esterno e solo l’invito ad entrare e raggiungerli ebbe su di me una sensazione liberatoria. Una volta all’interno giocammo in tre in un alternarsi di posizioni dove l’alchimia del pomeriggio si consolidò, e come nel pomeriggio la passione ci portò ad intrecciare le nostre lingue ripetutamente soprattutto dopo esserle venuto nuovamente in bocca. Raramente in un club sono riuscito a raggiungere una pari intesa con una coppia….cercavo evasione ma ho trovato tanta passione! Spero che questa magnifica coppia leggendo il racconto possa rivivere le splendide emozioni vissute durante quella giornata e mi piace pensare che facendolo si ritrovino a scopare fantasticando di avervi nuovamente in mezzo a loro!