STORY TITLE: 139 UNA GABBIETTA PER MIO MARITO 
logo Cuckold USA


STORY

139 UNA GABBIETTA PER MIO MARITO

by SlutDany
Viewed: 240 times Comments 8 Date: 20-01-2026 Language: Language

Ho avuto moltissime avventure, oltre che con il mio amante fisso che viene a casa mia tutte le settimane sono stata con i tre amici di mio marito Max che mi hanno usata nella maniera più depravata possibile, poi ci sono quelli che mio marito contatta nei vari siti d’incontri e quelli che conosco casualmente.
In tutti i casi mi fanno più o meno godere a seconda e il modo delle penetrazioni che mi fanno.
Una sera stavano in un pub, ero vestita nella solita maniera, minigonna, camicetta allacciata con un nodo in vita e tacchi alti, chiaramente stando seduta la mini saliva esponendo ben in vista le mie cosce e muovendomi involontariamente la mia fighetta rosea faceva capolino, dato che non porto mai intimo.
Due signori seduti davanti a me mi fissavano in continuazione e spesso facevano cadere a terra qualcosa per cercare di guardarmi in mezzo alle gambe, ero abituata e non diedi molta importanza alla cosa.
Mio marito era seduto vicino a me, si era accorto di quei due, lui si eccita quando qualcuno si interessa a me in modo insistente, con la mano mi tirava su la minigonna, cercavo di fermarlo, ma< era inutile, l’ho lasciato fare, in pratica ero a figa scoperta per la meraviglia di quei uomini.
Dopo un po’ Max si è alzato dal tavolo e si è messo a parlare con loro, lo conosco bene, quando fa così vuol dire che si sta inventando qualcosa.
Infatti quando è tornato al tavolo mi ha riferito che la sera dopo quei due li aveva invitati a casa nostra.
Era come avevo immaginato, mi aveva dato in uso a due uomini sconosciuti e per di più maturi come piace a lui.
Al mattino prima di andare a lavoro mi ricordò di prepararmi come sempre per la sera, babydoll, scarpe con tacco alto, molto truccata, completamente nuda sotto.
Ho sempre fatto quello che lui mi ha detto, questa volta volevo fare qualcosa di diverso.
Tempo fa ebbi un incontro con un uomo che volle far mettere la gabbietta a Max, mi sembrò strano, non l’aveva mai messa, ma vedendolo ingabbiato mentre venivo posseduta la mia eccitazione aumentò, ho pensato ti ripeterlo.
Quando sono uscita per andare dal parrucchiere a mettere in piega i miei lunghi capelli biondi, prima sono passata in un sexy shop, il commesso mi ha chiesto come la volevo la gabbietta, dato che ci sono varie misure, Max ha un cazzo di una misura normale, ne ho comprata una tra le più piccole, volevo vedere l’effetto che faceva indosso a lui.
La sera ero pronta come voleva Max, quando è tornato a casa gli ho detto che mi sarei fatta possedere da quei due solo se lui avesse indossato la gabbietta senza levarsela.
Mi guardava meravigliato, non sapeva che fare, non era molto convinto, ma le miei trasparenze del babydoll e la voglia di vedere il mio corpo tra le braccia di estranei lo hanno convinto a metterla.
Si è spogliato nudo e l’ho dovuto aiutare ad indossarla, gli faceva male, era una misura troppo piccola per lui, ma era così che lo volevo vedere.
Quando hanno suonato alla porta sono andata io ad aprire, normalmente va lui, ma stavolta stava li in piedi immobile come una statua vicino al divano.
Come i due uomini sono entrati e mi hanno vista sono rimasti sbalorditi per come ero vestita, mi hanno fatto un sacco di complimenti e anche degli apprezzamenti alquanto spinti, hanno salutato mio marito con un cenno, poi si sono seduti sul divano mentre io gli offrivo da bere.
Seduta in mezzo a loro hanno cominciato a carezzarmi, a baciarmi, a toccarmi, sul seno, sulle gambe, tra le cosce, tranquilla mi stavo abbandonando ai loro palpeggiamenti, ogni tanto alzavo lo sguardo per vedere le reazioni di Max.
Il cazzo gli si stava irrigidendo, ma dentro la gabbietta non poteva ingrossarsi, faceva smorfie di fastidio, mi aveva fatto la promessa di tenerlo fino alla fine e non se lo è levato.
Ho cominciato ad eccitarmi, uno dei due mi aveva messo due dita nella figa mentre l’altro mi succhiava il seno, avevano i pantaloni slacciati, gli ho preso i cazzi in mano masturbandoli.
Quando ho sentito che erano diventati duri mi sono abbassata e a turno li ho presi in bocca facendomeli arrivare fino in gola mentre mi leccavano la figa.
Eravamo tutti e tre eccitati, era il momento giusto, mi sono sdraiata a gambe aperte e mi sono fatta penetrare mentre succhiavo avidamente l’altro cazzo.
Cominciavo a godere, con forti spinte mi infilava il cazzo fino in fondo mentre l’altro mi mozzicava i capezzoli dandomi piacevoli sensazioni.
Mio marito si era messo in ginocchio dal fastidio che aveva, il cazzo gli premeva nella gabbietta, sembrava che da un momento all’altro gli scoppiasse.
I due si davano il turno a scoparmi e ogni tanto davano delle schicchere con le dita sulla gabbietta di Max e ridevano, mentre lui si contorceva, tutto sommato non mi dispiaceva, anzi mi eccitavo di più.
Godevo, godevo, godevo, le continua penetrazioni mi avevano fatto venire varie volte, decisi che era il momento di far venire anche loro.
Ho fatto sdraiare uno di loro a terra mettendomici sopra e infilandomi il cazzo in figa, mi sono allargata le chiappe offrendo all’altro il culo che subito ha penetrato, è entrato tutto dentro fino n fondo, sono abituata a prenderlo ed è molto aperto.
Sentivo i due cazzi scavarmi dentro figa e culo ritmicamente, mi arrivavano fino in fondo, aiutavo le loro spinte muovendo il bacino e lo ruotavo per allargare al massimo le pareti mentre baciavo con la lingua quello che avevo davanti e guardavo fissa verso mio marito, stavo impazzendo dal godimento.
I due uomini erano arrivati al massimo dell’eccitazione e ho ricevuto due forti gettiti di sborra in figa e in culo urlando di piacere, ho visto che dalla gabbietta scendevano gocce di sperma uscite dal cazzo di Max mentre si contorceva dal dolore a bocca spalancata, mi sono avvicinata a lui e l’ho leccata tutta ingerendola.
Non so se farò ripetere a Max quella esperienza con la gabbietta, ma mi sono eccitata tantissimo vedendolo ingabbiato in quel modo.
Dany

ADDED 8 COMMENTS:
  • avatar Allanon965 Ti piace tanto il cazzo

    05-02-2026 19:58:51

  • avatar ramos60 Scene fantastica

    03-02-2026 15:08:14

  • avatar Aress sei una miniera di esperienze, una Troia unica...

    21-01-2026 21:41:50

  • avatar Offboundary che esperienza leggere questo racconto

    21-01-2026 18:35:55

  • avatar PerVoi Sei proprio una gran troia

    21-01-2026 00:33:59

  • avatar MaturoRomano Max farebbe qualsiasi cosa pur di vederti scopata da altri uomini

    21-01-2026 00:30:48

  • avatar SlutLy Ma.... come?

    20-01-2026 23:57:19

  • avatar DepravatoMaturo Che gran troia che sei Dany, hai fatto mettere la gabbietta a tuo marito nonostante quello che fa lui per te

    20-01-2026 23:47:12






Go to Cuckold.net World
CLICK HERE