Il tranello dell'aspirante cuck 3
by esper3Visto: 89 volte Commenti 1 Date: 31-05-2013 Lingua:
Dopo una bella doccia ci ritroviamo nel letto in relax , quando ricordo di possedere un cellulare, e come prevedevo mi ritrovai un bel po' di sms dell'ormai cornuto ansioso di sapere i risvolti.
La mia risposta alle sue domande fu una e semplice " stai pure tranquillo sei cornuto !" istantaneamente la sua risposta : " Grazie!!!"
In realtà era in parte cornuto poichè avevamo sostanzialmente consumato i preliminari , ma di li a breve mi sentivo ci sarebbe stato un secondo round.
Era incredibile come Lella riuscisse ad essere tanto tenera e timida in alcuni momenti per poi scatenarsi in preda all'eccitazione , e imparai col tempo poi, conoscendola meglio, che di limiti ne aveva ben pochi e comunque superabili.
Saranno state le 3 di notte e avevo notato che iniziava a guardare l'orologio , ma non volevo chiudere cosi la serata , al che la guardo negli occhi , le prendo la testa tra le mani e la bacio con passione iniziando a palpare con vigore il seno e poi scendendo giù verso la figa , che per mio piacere era ancora bagnata e quasi pulsante al contatto; la osservo e sentenzio:"ti voglio scopare !" , lei mi guarda con aria interrogativa e dice " ma non l'abbiamo mai fatto???" , in effetti nelle ns lunghe operazioni di sesso virtuale mai eravamo andati oltre a rapporti orali ..
non le rispondo , mi metto in ginocchio sul letto e lei porta il suo viso all'altezza del mio cazzo ... prende in bocca immediatamente il cazzo non ancora duro e non scappellato e con colpetti della lingua lo sente dentro la sua bocca ingrandisrsi e irrigidirsi sempre di più, sa proprio come far impazzire un uomo penso. Ma è solo l'inizio, toglie la bocca , osserva compiaciuta il risultato del suo lavoro e si sdraia supina tenendo la testa all'altezza delle mie palle , le lecca dapprima lentamente, poi prendendole entrambe in bocca, poi si sposta raggiungendo con la lingua il mio culo e comincia al leccarlo , penetradnomi leggermente con la lingua mentre io le stringo i seni e le torturo i capezzoli e cingo il mio cazzo tra le sue tette abbondanti. mamma come mi eccita!
La sento mugulare di piacere e sussultare quando le apro le grandi labbra con le mani , non resisto più dalla voglia, mi infilo il preservativo sempre in quella fantastica posizione , poi mi sposto e mi metto sopra di lei e la penetro in modo deciso e secco, fino in fondo .
Lei mi fissa , vogliosa e eccitata , quasi le manca il fiato dal desiderio , comincio a pomparla sempre più forte mentre all'orecchio le dico le cose più porche che mi passano per la testa e le piace!! la sua reazione a ogni mia parola infuocata è di maggior eccitazione.
Ora è fuori controllo , ha un orgasmo lungo , forte, di quelli che fanno tremare le gambe e i muri, visto che si lascia andare a urla di piacere; sto per venire , mi alzo e mi avvicino alla sua bocca e lei mi chiede " voglio vedere ... " , al che prende il cazzo in mano e comincia a segarmi direzionandolo vs il viso con l'altra mano sotto a modi vaschetta.
Godo e vengo ancora copiosamente , il primo schizzo diretto alla sua bocca , gli altri li vuole sulla sua mano ... ora sono decisamente provato e la osservo mentre porta la sua mano alla bocca e lecca tutto il mio sperma ingoiandolo.Siamo appagati e l'ora è tarda ,non ci laviamo , ci rivestiamo e la riaccompagno a casa .
Mi ha eccitato il fatto che non si sia lavata, sembrava quasi volesse fare uno screzio al marito , tornando da lui con addosso il mio odore e l'odore del sesso, ma lei non sapeva che lui era felicissimo di questo (ma probabilmente lo immaginava).
Arriviamo sotto casa sua ci salutiamo con lo stesso bacio del ns primo incontro , un sorriso e la certezza che ci saremmo rivisti , probabilmente presto, e cosi fu, andammo ben oltre le mie aspettative e quelle del cuck(ormai era tale!).
Se il mio racconto vi è piaciuto, se avete critiche o consigli da dare fatelo per cortesia commentando... sarà uno sprone a raccontarvi il proseguo di questa bella avventura durata quasi 5 anni di porcate! e non solo , anche altre storie di vita vissuta che coinvolgono altre donne che mi hanno goduto e che ho con piacere goduto
Grazie
Esper