Pompino a sconosciuto 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Pompino a sconosciuto

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Pompino a sconosciuto
by: AmantePorco | Time: 06 November 2022, 14:23
Vi è mai capitato di fare un pompino ad uno sconosciuto senza nessun accordo con il cornuto? Com’è nata la cosa? E se lo fate spesso, ci sono dei luoghi che vi eccitano di più per fare questo tipo di avventura?
avatar Pompino a sconosciuto
by: maturacoppia | Time: 27 November 2022, 17:57
La nostra fantasia, che vorremmo realizzare ma non so se saremo in grado di farla (audacia…) Sabato sera. Cena in un ristorante nei pressi di un’area di sevizio autostradale, piena di coppie ma anche di tanti singoli camionisti che appettano la fine del fermo auto per ripartire. Lei in gonna corta provocante, camicetta e calze autoreggenti che si intravedono quando fa qualche movimento, niente intimo. Io individuo uno di loro non particolarmente bello o prestante ma, addirittura, che sia l’esatto contrario del tipo di uomo che potrebbe piacere a Lei. Mi faccio coraggio, vado da lui, a fine pasto. “Senti, abbiamo fatto una scommessa. Mia moglie ti deve fare un bocchino. Se vuoi, seguila quando va al bagno”
Lei va al bagno, lui la seguirà ?.....
avatar Pompino a sconosciuto
by: Aventibull | Time: 27 November 2022, 12:01
Se qualcuna mi vorrebbe far felici sono a disposizione
avatar Pompino a sconosciuto
by: Dompadova | Time: 27 November 2022, 11:37
La mia passione , una donna sconosciuta che mi spompina per bene e gode nel farlo ;-)
avatar Pompino a sconosciuto
by: Maurlinda | Time: 17 November 2022, 15:16
Come a tutti sono capitate diverse esperienze, per raccontare e una , ci eravamo messi in contatto con una coppia per conoscerci. Ci incontriamo in un pub e ci mettiamo a fare 4 chiacchiere , in una situazione molto soft, visto che eravamo li solo per conoscerci. Ad un certo punto lui dice: dovremmo conoscerci meglio. Mia moglie risponde : va bene, e di punto in bianco si alza e lo prende per mano portandolo verso i bagni. E’ tornata dopo un po’ e quando l’ho baciata ho sentito chiaramente che si era fatta venire in bocca.
avatar Pompino a sconosciuto
by: Piacere71 | Time: 09 November 2022, 22:35
Una volta , in un carsex…dal finestrino dell’auto….
avatar Pompino a sconosciuto
by: bionda75 | Time: 09 November 2022, 18:59
Mia moglie se è uno che magari ci ha scritto e ci siamo scritti non ha problemi a spompinarlo, ma se è uno diciamo casuale non si fida...anzi ha timore.
avatar Pompino a sconosciuto
by: virtualmente | Time: 08 November 2022, 17:17
Domanda: ma non è pericoloso per quanto riguarda le malattie?
avatar Pompino a sconosciuto
by: rasmussen | Time: 08 November 2022, 15:11
Una volta ero in giro con Corinna a fare foto in un'area di boschi della Toscana. Ad un certo punto abbiamo visto, in uno spiazzo accanto alla provinciale che attraversava un bosco, un camioncino fermo e dei taglialegna che stavano facendo una sosta e mangiando qualcosa. Erano tre: un uomo maturo che doveva essere il capo e due ragazzi molto giovani. Sono sceso ed ho chiesto all'uomo se potevamo scattare delle foto nel loro accampamento.
- che tipo di foto ? - mi chiese lui, sospettoso, ma in quel momento Corinna scese dalla macchina, scalza, indossando solo una microgonna rossa e la parrucca nera e con le tette al vento e non ci fu bisogno di rispondere alla domanda.
Scattai diverse foto a Corinna, molto sexy, accanto al loro camion e poi mentre stavamo andando via, lui mi fece: - ma si può solo guardare?
- Certo che no, puoi toccarla se vuoi - gli risposi e lui subito cominciò ad accarezzarle avidamente il seno e il culo nudo. ALlora mi rivolsi a lei e le dissi: - Corinna, ringrazia il signore per averti fatto posare accanto al loro camion! -
Lei si inginocchiò subito davanti a lui e iniziò a slacciargli la patta dei pantaloni
- Nooo, qui siamo troppo in vista - disse lui imbarazzato - andiamo nel bosco - e la prese in braccio come se fosse una bimba, forse per evitarle di camminare scalza nel bosco e si avviò verso il fitto. Ci fermammmo al riparo degli alberi e invisibili ai due giovani che per tutto il tempo erano irmasti seduti a mangiare e a guardare, lei riprese il suo posto in ginocchio e in un attimo gli tirò fuori il cazzo già duro ed iniziò a spompinarlo con passione.
- unisciti a me - mi disse lui - che altrimenti mi imabarzzo!- Acconsentii volentieri e corinna si trovò a spompinarne due fino a farsci sborrare entrambi nella sua bocca calda e laboriosa.
Credo che sia stato l'unico incontro del tutto casuale finito con un pompino delle nostre avventure erotiche. Mi dispiacque un po' che non avesse invitato anche i due giovani a godere della bocca di Corinna, ma credo che abbia voluto sottolineare il suo ruolo di capo e riservarsi quell'inaspettato piacere. Inserirò un paio di foto di quella mattina.
avatar Pompino a sconosciuto
by: insiemedasempre | Time: 08 November 2022, 15:10
Sì Paola fin da ragazza amava fare bocchini a sconosciuti il posto più naturale è la sala da ballo discoteca ecc. poi bar, locali pubblici centri commerciale ecc. parcheggi o parchi.
avatar Pompino a sconosciuto
by: magari1 | Time: 08 November 2022, 14:37
Mia moglie l'ha fatto spesso.
Conosciuto e sbocchinato li su due piedi .
Non credevano ai loro occhi.
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE