Il completino che non ho scelto io by: mario_cuck | Time: 02 October 2025, 13:39
C'è un amico con cui parlo ogni tanto in chat.
Lo scorso anno ha deciso di regalarle un completino intimo. Lei lo ha ricevuto, le è piaciuto… e una sera lo ha indossato. Abbiamo fatto qualche foto e gliele abbiamo mandate. Tutto lì, ma per me è stato incredibilmente eccitante.
Un gioco mentale a tre, fatto di desiderio, attesa e complicità.
Qualche giorno fa è arrivato un secondo completino, sempre da lui. Lei lo ha visto, l’ha apprezzato, ma ancora non lo ha indossato.
L’attesa rende tutto ancora più intenso.
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Come vivete questi “regali esterni”? Un semplice gioco o un passo importante nel percorso cuck?
P.S.
La cosa intrigante?
È che non credo li avrebbe accettati da me. Sono piuttosto sexy, un po’ fuori dal suo solito stile… e più di una volta mi ha detto che certi capi “non le piacciono”
Il completino che non ho scelto io by: mario_cuck | Time: 07 October 2025, 12:25
Curioso notare come certi commenti sembrino scritti più con una mano sola che con due. Il "bello" è che arrivano quasi sempre da pseudobull senza feedback o pseudocoppie "novizi", senza certificazioni: turisti del desiderio, più che veri viaggiatori.Ma torniamo a noi.Quello che mi ha colpito è questo: perché un completino sexy regalato da lui accende la fantasia, mentre lo stesso, ricevuto da me, non viene apprezzato?È solo questione di novità? Di dinamica di potere? O forse, inconsciamente, accettare quel regalo da un altro uomo è già un passo oltre, un piccolo tradimento?È possibile che una donna si senta più libera di lasciarsi desiderare da un altro uomo, proprio perché con lui non ha alcun legame emotivo, affettivo o di aspettative?
Il completino che non ho scelto io by: Sweetkaki | Time: 02 October 2025, 17:56
Noi abbiamo giocato al contrario. Lei da sola è uscita a fare shopping. Alla ricerca di un completino per l'incontro col bull. In camerino ne ha provati alcuni. Faceva le foto e le inviava a me e al bull nella chat di gruppo. Ma io non potevo decidere se acquistarlo o no. Il bull si. È bastato questo a farmi rizzare il cazzo.
Il completino che non ho scelto io by: argo209 | Time: 02 October 2025, 17:18
Questo si che è un gioco delicato e tuttavia intrigante che stimola la fantasia e rafforza la complicità.Bravi . Purtroppo a me non è mai successo, ma non mi dispiacerebbe affatto provare
Il completino che non ho scelto io by: Tralegambe | Time: 02 October 2025, 16:03
A me è capitato al contrario, il cornuto le ha comprato un completino da troia e ha chiesto di sborrarglielo tutto al prossimo incontro!! Ancora non ho avuto modo, magari sarà una buona occasione per postare qualche altra fotina
Il completino che non ho scelto io by: Kinkykinky | Time: 02 October 2025, 15:59
Spesso iniziamo un gioco a casa di un nostro amico che le procura completi sexy. Lei si spoglia, indossa il "vestito " e si inizia così per poi finire a letto. È tutto molto eccitante e divertente!
Il completino che non ho scelto io by: Valelapena | Time: 02 October 2025, 15:29
Si è capitato anche a noi che lei ricevesse in regalo completini da indossare al momento dell´incontro. Sono dettagli che aumentano il feeling e la connessione tra lei e il bull
Il completino che non ho scelto io by: coppiaromana87 | Time: 02 October 2025, 15:25
Bellissima idea, bull prendete esempio😜
Il completino che non ho scelto io by: Curiosinoi2 | Time: 02 October 2025, 15:10
Idea stupenda... Lei come ha reagito?Proposta a mia moglie...non ha detto Si ma neanche No.....
Il completino che non ho scelto io by: Parsec71 | Time: 02 October 2025, 15:04
Beh.... ricevere un regalo da un terzo con il tuo benestare è già una forma di trasgressione, magari da te non lo accetta ma da un altro si proprio per trasgredire.Si potrebbe provare anche con dei sex toys...