Incontro saffico by: Coupleforever | Time: 26 May 2019, 10:55
È da tempo che proviamo ad organizzare un incontro con una coppia in cui la Signora sia veramente interessata a giocare con me. Una sola volta è capitato con piacere di tutti quanti. Forse non è proprio questo il sito giusto ma non disperiamo anche se i pochi contatti avuti sono stati quelli di uomini che manderebbero avanti le proprie donne per poi avere loro un rapporto. Non è ciò che vogliamo. Ci interessa una Signora che si dedichi completamente a Lei senza che il suo compagno interferisca. Alla fine poi sarà anche giusto che i maschietti ricevano il loro piacere e non solo visivo ma questo lo decideranno le Signore!
Incontro saffico by: Coupleforever | Time: 29 May 2019, 07:44
Ciao Milfigona, sei proprio il tipo di donna che cerco!!!! Come sempre sono sfortunata.... troppa la distanza!!!
Incontro saffico by: ZERO | Time: 28 May 2019, 08:54
Dunque, l'argomento è sicuramente uno dei più complessi, prescindendo dal fatto che sicuramente questo non è il sito adatto, ammesso e non concesso che ce ne siano.
Il primo fattore che viene subito all'occhio è la compatabilità fra signore, la complicità che non è facile da trovare, entrando in gioco molti fattori che pesano in un rapporto saffo a due e anche a tre, tipo moglie/amica/marito.
Poi un conto è il gioco lesbo durante un incontro multiplo, magari 3/4 coppie, nel....caos questo quasi succede senza problema, anche per puro esibizionismo e per....sollecitare i maschietti.
Un altro conto è un incontro mirato a questo, con una coppia oppure una singola, perchè tutto vada per il meglio, necessita che vengano soddisfatti molti più parametri per quanto concerne le due signore.
Posso dirti che in tanti anni ho visto la mia signora giocare in queste condizioni e totalmente coinvolta a livello saffo, con pochissime donne, penso si possano contare sulla dita di una mano, proprio per i motivi che ti ho elencato, mentre ha lesbicato tantissime volte in incontri con più coppie.
Quando succede la cosa è assolutamente al top e le due signore si perdono e perdono la cognizione del tempo e del gioco in cui si sono infilate.
Non ultimo fattore da tenere in considerazione è il fatto che molte signore non sono in effetti bisex, ma lo fanno solo per compiacere il marito, oppure per aumentare le chances di incontro, poi quando vengono sfiorate o toccate, si irrigidiscono, sfuggono, oppure si dichiarano "bisex passive" (grazie al cazzo!).
o00o----'(_)'----o00o Max
Incontro saffico by: Coupleforever | Time: 28 May 2019, 07:55
Pare che l'interesse a tale proposta sia pari a zero....