In treno by: Moretto0466 | Time: 24 July 2019, 17:15
Chi si è trovato in treno in situazioni che lo hanno fatto eccitare.
In treno by: ZERO | Time: 26 July 2019, 09:57
Leggete il racconto appena pubblicato e scritto qualche anno fa.
Stultorum mater sempiter gravida o00o----'(_)'----o00o Max
In treno by: ZERO | Time: 26 July 2019, 09:56
Molti anni fa, tornando in licenza da militare, 20 anni, 8 ore noiose ore di viaggio e nello scompartimento c'ero io, altri passeggeri e una ragazza più o meno della mia età, forse qualche anno in più. Approfittando del libro che stava leggendo per attaccare bottone e passare un pò di tempo, essendo seduta di fronte a me, notavo che continuava ad accavallare e scavallare le gambe nervosamente, bell'apposta per farmi dare una sbirciatina sotto la gonna, dove notai portava autoreggenti. Dopo un pò, la scusa fu che doveva andare in bagno e mi chiese di accompagnarla per avere compagnia, visto che era notte e si possono fare brutti incontri.
Arrivati al bagno, capita l'antifona, la spinsi dentro e la scopai con fatica per lo spazio angusto, piegata sul lavandino, ma la difficoltà non mi impedi' di farle anche il culo. Dovetti tenerle la mano sulla bocca, perchè emetteva gemiti altissimi e non volevo che un eventuale controllore potesse bussare.
Quando tornammo nello scompartimento, un pò trafelati e sudati, sicuramente gli altri passeggeri capirono tutto, ma...chissenefrega!
Ci scambiammo i numero di telefono, allora cellulari c'erano solo in star trek, ma non l'ho mai più rivista.
Piuttosto intenso e molto, molto divertente!
Ma tornando da militare non fu l'unica aventura.
Stultorum mater sempiter gravida o00o----'(_)'----o00o Max