Time: 28 April 2020, 12:15
Io ne ho regalato uno a mia moglie rosso in metallo 25mm. Molto bello esteticamente ed eccitante, anche la sensazione del metallo è molto piacevole. A volte me lo presta. Il problema è che per la mia politica dei piccoli passi ho sbagliato le misure ed è troppo piccolo sia per lei che per me.
Time: 28 April 2020, 10:04
Un nostro amico lo ha regalato a mia moglie in acciaio col gioiello
Adoro sapere che mia moglie esce di casa col plug , ed anche Lei è eccitata nel pensare alle persone che incontra SE SAPESSERO CHE !!!!!
Inoltre è bello arrivare agli incontri con la sorpresa
Non vediamo l'ora di ricominciare IN SICUREZZA , per ora solo fantasie e restiamo a casa
Luca
Time: 25 April 2020, 15:15
Plug in acciaio sempre, quanto tenerlo? Non c'è una regola, spesso mia moglie lo tiene anche per andare in piazza per il caffè (prima del coronavirus purtroppo)
Time: 24 April 2020, 10:34
Certo, acciaio inox e meglio quello che chiamano chirurgico, l'alluminio, io me ne sono fatti un paio speciali, devono essere costantemente tenuti puliti e lucidati, perchè tendono a rilasciare il suo ossido che è nero.
Time: 24 April 2020, 08:54
Tutti quelli in "gomma", anche se silicone, cinesi in particolare, alla lunga irritano, inoltre, se colorati (il nero è un colore), proprio specie i citati cinesi, tendono a rilasciare i pigmenti del colore, nonchè macromolecole della plastica stessa.
Per questa ragione, preferisco quelli in acciaio inox, che hanno molti vantaggi rispetto ai gommoni: facilmente pulibili e disinfettabili, dopo un iniziale sensazione di freddo, si scaldano essendo cmq l'acciaio un discreto conduttore di calore, rendendo molte più sensazioni, e il peso, cosa non trascurabile in un porto prolungato, che tiene costantemente sollecitato il muscolo anale quando sei in piedi.