Cattivo incontro by: magari1 | Time: 30 November 2020, 09:14
Vi è mai capitato un cattivo incontro con persone di malaffare che vi hanno creato problemi? Ovviamente non mi riferisco agli scemi indecisi o volgari o troppo decisi.
Mi riferisco proprio al delinquente per il quale avete avuto problemi o avete avuto paura per voi o la vostra compagna .
Come è finita?
Cattivo incontro by: happyend | Time: 30 December 2020, 13:19
Credo che ci voglia solo e sempre molta prudenza .Primi incontri in luoghi pubblici ,naturalmente dopo essersi conosciuti almeno al telefono , una scheda dedicata solo a questo tipo di giochi e prima di passare alla fase successiva , se non si è sicuri ripetere gli incontri .
Le situazioni spiacevoli capitano sempre quando incontri persone che non conosci , a me è capitato anche facendo acquisti in rete, ci si trova poi per scambiarsi il tutto e a volte ti trovi dei personaggi che sarebbe meglio evitare.
Dopo un paio di discussioni animate, non sono più andato ad appuntamenti da solo ,ma sempre in due.
Cattivo incontro by: alvin | Time: 30 December 2020, 11:11
Tanti anni fa di ritorno da una serata passata in un bel prive'di milano decido di fare un po' di car sex con la mia compagna di viaggio, vi assicuro che era davvero una bella donna, entriamo nella piazzola dell'autostrada milano genova che si chiama tuttora Battuda. CI sono un paio di macchine appena, ci posteggiamo con l'auto in un posto che ritenevamo adatto e quasi subito si avvicina un singolo, io comincio le effusioni con la lei e le chiedo se avrebbe avuto piacere di coinvolgerlo, alla sua risposta affermativa abbasso il finestrino e lei comincia a toccarlo, poi lei apre la portiera e comincia un lavoretto di bocca, poco dopo gli chiedo se la vuole scopare e ha fatto cenno di si, allorche gli chiedo se ha con se il preservativo e lui risponde di no nessun problema penso io e gliene porgo uno (ne portavo regolarmente con me), lo indossa, comincia a smanettarselo e viene così segandosi, se ne è andato senza neanche salutare. Se questo fenomeno è presente in questo sito probabilmente si ricorderà di quella bella figura di m... a, peccato per il preservativo,a saperlo non lo avrei sprecato così
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 03 December 2020, 08:36
Ieri sera ho riaperto l'argomento con mia moglie e proprio lei mi ha ricordato un episodio. Incontrato un amico comune con il quale decidemmo di giocare. La prima volta tutto ok anche se lui impacciato ed incredulo su quello che avveniva (le situazioni più divertenti!)
2 incontro lei gli da la schiena e cala ancheggiando il jeans mostrandogli ad un palmo dal naso il suo culetto tondo e duro coperto solo dal filo del perizomino. Non so che gli prese a lui ma le diede un morso sul culo tale da lasciarle l'arco dentario impresso!
La reazione di lei fu immediata .
Si girò di scatto e gli mollò uno schiaffone a mano piena talmente forte da fargli girare la testa.
Mi ricordo ancora l'impronta rossa delle 5 dita sul viso.
Lui che implorava scusami scusami non so che mi è successo e lei che si tirava su i pantaloni e diceva adesso vaffanculo e sparisci.
Non ha mai tollerato la violenza .
Cattivo incontro by: ZERO | Time: 02 December 2020, 18:11@TORO50 ... guarda, quelle quattro righe non rendone neanche lontanamente come erano Morticia e marito....per spaventarmi io, che ho messo sotto grasse, magre, belle e brutte.....
???
?Max
Cattivo incontro by: claudioclass | Time: 02 December 2020, 18:00
@magari1....la mamma dei cretini è sempre incinta, cmq credimi l'esperienza fu veramente brutta!!! P.S: complimenti alla signora è un incanto.
Cattivo incontro by: Toro50 | Time: 02 December 2020, 17:26
@zero, la tua narrazione dell'incontro mi hai fatto ammazzare dalle risate :)
Cattivo incontro by: Toro50 | Time: 02 December 2020, 17:16
mi riallaccio alle considerazioni di cocoloco, ma io dico, questi individui che problemi hanno? io boh dopo molto tempo in questo mondo, ho fatto come primo e necessario punto di forza per tutti la riservatezza, lo riscrivo meglio RISERVATEZZA.
Cattivo incontro by: galantuomoris | Time: 02 December 2020, 16:46
a me è capitato con una coppia che alla fine si è rivelata mercenaria ho dovuto pagare per evitare il peggio
Cattivo incontro by: trivialo | Time: 02 December 2020, 16:43
tema quanto mai caro. I brutti incontri sono per tutti l'incubo peggiore. io ho sempre giocato con tanta accortezza e facendo selezione. Ho scartato tante persone e detto molti no. non mi piace il sesso spicciolo, adoro il corteggiamento e la calma. Decisione e fermezza solo tra le lenzuola se la coppia lo gradisce (ad esempio presa di forza ed alzata e slip strappati) E' un mondo che può richiamare gli spostati con facilità, ma alla fine validazioni e anni di "servizio" fanno la differenza. Ad esempio una volta una coppia propose della cocaina, io me ne andai senza indugiare. Droga ed abuso di alcol sono impensabili per me
Cattivo incontro by: ZERO | Time: 02 December 2020, 16:01
Non si deve permettere, digli di provarci....
???
?Max
Cattivo incontro by: moglieperbull | Time: 02 December 2020, 14:39
Devo ringraziare la sua schifosa voce
Cattivo incontro by: moglieperbull | Time: 02 December 2020, 14:38
Devo ringraziare la sua schifosa voce volgare
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 02 December 2020, 13:00
@moglieperbull eh questa è davvero tosta ! Tu ne sei uscito alla grande però.
Cattivo incontro by: moglieperbull | Time: 02 December 2020, 12:35
Una volta conoscemmo una coppia di amanti il lui era un poliziotto o meglio un ispettore di polizia .Per darci sicurezza ci diede il numero di telefono della questura dove lavorava, oltre al suo nome e cognome Effettivamente era un posto di polizia . Ci invitò a chiamare cosa che facemmo e ci rispose una persona , e gli chiedemmo appunto di passarci
a tel , l'ispettore.... e dicemmo il nome e cognome . Altro poliziotto c'e' lo passo' .Naturalmente ci fu l'incontro con la sua amante tutti e quattro , ma senza andare oltre , perché rimanemmo delusi dal fatto che nn aveva l'età dichiarata che. noi ci aspettavamo Aveva una vice con un timbro molto particolare , difficile dimenticare. Prese di nascosto il numero della targa . (Credo , in quanto nn mi spiego diversamente ) della mia macchina e quindi rintraccio' il mio nome . Cognome e Dove abitavamo Passarono alcuni mesi ed un giorno Mi arrivò un messaggio su WhatsApp da un numero che non conoscevo naturalmente pretese un incontro che io non gli concessi in quanto non lo conoscevo allora lui mi disse che aveva il numero di casa e mi disse il mio nome esplicitamente dicendomi che sarebbe venuto sotto casa a scoparsi mia moglie che io dovevo starmene zitto ed accettare . Altrimenti avrebbe rovinato la nostra vita . Insomma un vero e proprio ricatto. Io pretesi di parlarne a voce e di stare calmo cosa che lui mi concesse. Non appena sentii la sua voce la riconobbi immediatamente. Le dissi che io sapevo che era l'ispettore eccetera eccetera e che sarei andato dai carabinieri per fare una denuncia di ricatto visto che avevo memorizzato i suoi messaggi e la sua chiamata che stavo facendo. Partirono scuse e mi prego' di non fare questa cosa e mi promise che sarebbe sparito dalla mia vita. Così fu. Essere ricattato da un delinquente è nella previsione. Ma essere ricattato da un uomo di legge Veramente è da brivido
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 02 December 2020, 12:25
Beh quello che viene fuori da questa discussione è che incontri pericolosi davvero tali da dover ricorrere alle forze dell'ordine o agli avvocati non ce ne sono stati . Questo incoraggia non poco certo sempre meglio tenere alta la.guardia ma non ci sono pericoli evidenti.
Cattivo incontro by: gionni_il_bello | Time: 02 December 2020, 11:38
Esperienza molto negativa ne ho avuta una sola per fortuna, ma da aver paura. Per anni ho smesso di giocare. Sempre massima attenzione a tutti gli indizi
Cattivo incontro by: io_lei | Time: 02 December 2020, 11:00
Noi in 20 anni trovato di tutto, brutte esperienze direi no, ma molti incontri strani, tipo lui all incontro ubriaco, lei taciturna... Altri fisicamente sgradevoli... Solo una volta un incontro con coppia ma poi finito malissimo
Cattivo incontro by: AnimaleMaschio | Time: 02 December 2020, 09:34
Avevo invitato a casa una coppia cuck che frequentavo gia' da tempo, lei non bellissima ma molto erotica e tutti molto affiatati.
Decido di invitare una ulteriore coppia, lei strafiga, lui cuck all'ennesima potenza, con cui avevo preso contatti da un po'.
Ovviamente faccio loro presente che c'e' gia' una coppia, per cui a loro la scelta.
Beh, lei arriva, con fare austero, inizia a farsi trastullare, e poi, sul piu' bello, evidentemente non gradendo la presenza dell'altra amica, se ne esce dicendo:"ora devi scegliere, o me o lei.Mandali via".
Potete immaginare come e' finita....
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 02 December 2020, 08:40
Claudioclass hai incontrato un deficiente quelli che fanno più paura !
Cattivo incontro by: claudioclass | Time: 01 December 2020, 17:18
Buonasera...a me personalmente è capitato di incontrare una cp (presente su altro sito) per un conoscitivo in luogo pubblico. Inizialmente moltro tranquilli ed aperti mentalmente, se non fosse per la pistola che lui custodiva nel marsupio e di cui non esitò a fare bella mostra dichiarandosi appartenente alle forze dell'ordine. Mah... indipendentemente dal fatto che lo possa essere stato, io credo che esibire un arma o portarsela dietro in determinati contesti, non è mai un buon inizio. Tagliai corto e li lasciai al bar.
Cattivo incontro by: ilmassaggiatore | Time: 01 December 2020, 17:17
Primo incontro sempre in luogo o locale pubblico, ad un certo punto, se capiamo che ci possa essere un prosieguo, ci scambiamo i documenti e stiamo tutti tranquilli.
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 01 December 2020, 15:08
Infatti l'ho definito fastidioso nulla di più .
Ma è indubbio che ci vuole fortuna a beccare la coppia giusta .
Forse la pericolosità è più nelle paranoie di mia moglie
Cattivo incontro by: ZERO | Time: 01 December 2020, 10:57
questi però non sono "cattivi incontri" reali, nel senso di gente pericolosa, sono incontri con gente....sgradevole, cosa capitata, ma per fortuna non molte volte, essendo la nostra ricerca, oltre che particolare, condotta con canoni piuttosto selettivi.
Tre volte ci capitò, con tre coppie, una tra l'altro del sito, sgradevoli nel senso che lei sembrava dovesse fare di tutto, poi ogni volta che la toccavi, diceva "cosi no, questo no, quest'altro no...." e cosi per tutto il tempo, finchè spazientito, gli chiesi cosa era venuta a fare e alla non risposta, dissi loro di vestirsi e andarsene.
Un'altra volta una nostra amica con velleità da Mistress, che stavo istruendo, venne con una che aveva gia conosciuto, una persona sgradevolissima, grassissima, anche brutta, che al momento del dunque anche con lei, protestò, ruppe le palle e fu cosi irritante, sia con la mia amica che con me, da mandarla via, lei e marito.
Ma la più bella, fu quando incontrammo una coppia con la quale parlai diverse volte al telefono, con entrambi, veramente a modo, gradevoli anche nelle conversazioni e.....si presentarono al luogo di incontro con 2 ore di ritardo e per fortuna che era in un bar e io e mia moglie ci facemmo qualche apertivo, sentendoli al cell, perchè a suo dire, non trovava la strada, lui sembrava un'altra persona, balbettava, insicuro, gli spiegavi dove doveva andare e sembrava non capire, finchè arrivarono...lui brutto, ma cosi brutto che faceva paura, piccolo, butterato in viso, zoppicava e questo è niente, tanto doveva essere lei il centro di tutto, ma....una matrona alta, capelli nero corvino a caschetto, brutta anche lei di viso, come poche, copia in orrido di morticia della famiglia adams, con cappottone nero ai piedi, che teneva aperto, sotto palesemente vestita da troiona seminuda (al bar!) un vero deliro inspiegabile da scrivere e descrivere, che ci lasciò a bocca aperta, l'opposto, gli antipodi delle foto, gradevoli e delle voci al telefono.....declinammo e ce ne andammo scazzati!
Ma ce ne fu un'altra, non a questi livelli, un'altra coppia incontrata fuori, ma scartati perchè lei era una bella gnocca, ma lui irritante come pochi, ce li ritrovammo ad una delle nostre feste, portata e introdotta da una coppia di amici gia conosciuti e non si smentirono, anzi, furono la causa della rottura tra il Bull che in quel periodo ci frequentava e mia moglie e dopo quella festa, cancellammo tutti i 3, bull compreso perchè si comportò in modo molto villano e arrogante con mia moglie, perchè puntava la figona di coppia ed esagerò in vari modi che non sto a dirvi.
Però, 3 fiaschi cosi in più di 20 anni, con uno non....nostro, dai....va bene!
???
?Max
Cattivo incontro by: magari1 | Time: 01 December 2020, 09:06
Nella nostra storia 1 solo episodio fastidioso. Di brutto nulla grazie al cielo. Conosciamo una coppia e dopo il classico caffè al bar in serata decidiamo di chiacchierare in auto lontano da occhi e orecchie indiscrete. Io mi siedo davanti al posto di guida la signora al mio fianco . Lui dietro con mia moglie . L'atmosfera sul sedile posteriore si surriscalda complice la sensualità di mia moglie e quindi li vediamo baciarsi e toccarsi in maniera approfondita. La mia partner nulla nonostante i miei approcci resta una statua di sale pur lasciandosi spogliare parzialmente ma completamente passiva. La cosa finisce lì ci ricomponiamo bacini e saluti. Dal giorno dopo mia moglie viene tempestata di telefonate e messaggi di minacce e offese . Troia puttana rubamariti ninfomane.....la cosa va avanti per un po' fino a quando decidiamo di cambiare scheda telefonica e addio. Da quel giorno mai più fornito notizie sulla nostra vita reale .
Cattivo incontro by: MFlauzioM | Time: 30 November 2020, 21:19
A me più che di malaffare, molto particolare.
Ossia ci troviamo in un parcheggio con questa coppia. Lei sui 30, una gnocca spaventosa e lui oltre i 50 un pelo sovrappeso.
Lì eravamo d'accordo che in auto, avrei dovuto mostrare l'arnese. Se ritenuto di dimensioni soddisfacenti, ci saremmo spostati da loro.
Avviene l'incontro, mostro il tutto, lei lo ritiene soddisfacente, inizia un pochino con la bocca e ci trasferiamo lì vicino da loro.
Trovo una villa, veramente super ultra moderna, col lui che mi chiede gentilmente di lasciare il cellulare sul tavolo e mi controlla, prima che ho microfoni o simili.
Poi giocheremo normalmente.
Non ho mai capito se erano ansie sue o altri motivi
Cattivo incontro by: magocattivo | Time: 30 November 2020, 21:06
Delinquenti no, ma ho incontrato una coppia che nel bel mezzo del gioco lui ha tirato fuori una piccola pallina piena di cocaina. Io non ne ho fatto uso ma lui dopo averla tirata diverse volte , da un mansueto cornuto si è trasformato in un aggressivo marito geloso ( nei confronti della moglie ). Erano miei ospiti, li ho invitati ad andarsene perché non mi piaceva quell’atteggiamento. Lei senza farsi sentire mi ha detto che faceva sempre così ma non era pericoloso. Mandati via e mai più visti. Ps: sono presenti su un’altro sito e quando leggo i feedback positivi su di loro sapendo quello che abitualmente fanno durante gli incontri mi domando su quanta superficialità c’è in giro pure di farsi una scopata
Cattivo incontro by: essenzafemminile | Time: 30 November 2020, 20:53
Buonasera a tutti,condivido pienamente l’intervento dell’amico Cocoloco...ed aggiungo anche che la parte lesa non debba necessariamente e sempre solo essere la coppia (effettivamente più vulnerabile da certi punti di vista)...a volte può capitare che i “cattivi incontri” avvengano anche a discapito di noi singoli...a me è capitato una decina di anni fa,forse per inesperienza o forse per sfortuna...con non poca fatica sono riuscito a cacciare da casa mia una coppia che si era messa a litigare fra loro in modo veemente...schiaffi,urla ecc ecc...insomma,un disastro...fortunatamente si sono cancellati dal sito e credo anche sia “scoppiata” come coppia?
Cattivo incontro by: sara84marco80 | Time: 30 November 2020, 20:15
Eh un po' di timore c'è sempre... per quello quando valutiamo siamo molto cauti ed estremamente selettivi. Diciamo che se ti fai guidare dalla paura non riesci a goderti appieno questo gioco. Quindi cerchiamo di stare attenti e ci incontriamo sempre in posti affollati e nel caso dopo giocare. Sara
Cattivo incontro by: orizzonte | Time: 30 November 2020, 19:07
Salve capisco e sono consapevole che questo è un mondo scivoloso e pieno di insidie, e la prudenza non è mai troppa e la diffidenza regna sovrana. Faccio presente che nonostante lealtà, sincerità, disponibilità ci sono difficoltà ad entrar
e in contatto, figuriamoci ad avere incontri. Non metto foto per una brutta esperienza, ma sono sempre stato disponibile a dialogare e cercare di spiegare e capire, ma trovo molto ostracismo.
Mi permetto che i feedback non sono sempre il modo migliore.. un caro saluto a tutti