Si...ma poi con chi? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Si...ma poi con chi?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Si...ma poi con chi?
by: magari1 | Time: 07 December 2020, 10:00
È questa di solito la prima risposta di una moglie che apre alla possibilità di un menage aperto ad un secondo uomo. Ed è questo il momento in cui da aspiranti potete diventare reali ma...attenzione dovete giocare bene le vostre carte pena il fallimento di tutta l'opera di convincimento che potrebbe essere durata mesi se non anni. 1 risposta: beh se c'è qualcuno che conosci che ti fa già un po' il filo ed a te garba potresti iniziare da lui. E qui aspettatevi anche qualche confessione qualche bacio dato o altro. Non mostratevi gelosi anzi siate eccitati e amatela di più .
2 scegliamo insieme la persona che più ti convince che ti piace .
Siate anche pronti ad accettare che ci esca da sola le prime volte anche per un caffè soltanto.
E poi tutti abbiamo un amico sposato a lei simpatico che risiede in un altra città e non sia in contatto con la vostra cerchia abituale di amici o addirittura sia amico solo suo. Bene iniziate da qui...
avatar Si...ma poi con chi?
by: Isolanocombattente | Time: 15 December 2020, 17:10
La speranza è che chi stuzzica lui finisca per stuzzicare anche lei...e viceversa.
avatar Si...ma poi con chi?
by: magari1 | Time: 15 December 2020, 15:44
@arnia2 certo avete le vostre fantasie ed in qualche caso certezze ma qui si parla di mogli che dopo una lunga opera di persuasione accettano l'idea di trasgredire . Nella fantasia ne hanno mille di candidati ma poi nel concreto hanno paura . Ecco perché "si ma con chi" e deve essere sicuro discreto silenzioso educato rispettoso maiale al momento giusto ecc...
Voi donne non siete per niente facili !
avatar Si...ma poi con chi?
by: arnia2 | Time: 14 December 2020, 13:53
noi donne quando decidiamo sappiamo già benissimo con chi....
avatar Si...ma poi con chi?
by: LOVEKARADA | Time: 13 December 2020, 13:03
"... si, ma poi con chi..." E qui, è vero, sta il nocciolo della questione! Non esiste una risposta univoca. Forse la risposta giusta risiede nel pensiero della moglie/compagna:se desidera il superdotato, oppure il riservato garbato, oppure il fotomodello, oppure ancora il maturo (ehm... meno giovane)..etc., dovrà cmq essere colui che alimenti principalmente le di Lei Fantasie. Fare in modo che decida Lei, è fondamentale per un primo approccio. Unico comune denominatore, credo debba essere il rispetto reciproco, la riservatezza, e molta intelligenza (di "carne" ce n'è quanta se ne vuole, di neuroni, pazienza, empatia...un po' meno).
Buone trasgressioni.
LK
avatar Si...ma poi con chi?
by: Salentino.89 | Time: 13 December 2020, 12:13
Le prime esperienze sono sempre quelle decisive, dove si decide il futuro del gioco di coppia che, potrebbe sembrare una cosa da poco ma non lo e’. Personalmente approvo e condivido il primo approccio, il primo incontro, quello conoscitivo, e così come anche i successivi di incontri. Seppur un gioco una persona, una coppia ha bisogno di potersi fidare quindi e’ giusto L approccio e la ricerca della persona giusta. Qui da me devo dire che e’ un po’ diverso, (sarà questione di mentalità?!) difficilmente mi metto “alla ricerca” della coppia ideale, però se la trovo mi piacerebbe approfondire, con il giusto tempo, e non sono per il tutto e subito. Peccato che spesso e volentieri o non si riceve risposta o spariscono dopo poco nel nulla.
avatar Si...ma poi con chi?
by: ardor | Time: 13 December 2020, 11:43
@curiosone33 e perché mai molto ricco? Cosa ti ispira?
avatar Si...ma poi con chi?
by: Attila | Time: 13 December 2020, 11:13
@curiosone33 molto ricco? Mah!
avatar Si...ma poi con chi?
by: curiosone33 | Time: 13 December 2020, 10:53
Nel mio caso la lei è molto bella e lo farebbe secondo me solo con uno bellissimo , sui 30 anni , ognuno conosce i suoi polli , lei inizierebbe solo così , dove lo trovo ?
Oppure ci vorrebbe un 50 enne molto ricco ,piacente e potente ...
avatar Si...ma poi con chi?
by: ilPersuasore | Time: 08 December 2020, 09:52
Ci si lamenta spesso d'un approccio aggressivo o volgare ma... personalmente lo trovo utile : si possono scartare subito i soggetti ed evitare di perder tempo, energie e farsi delle illusioni.
C'è un bel racconto di Paulo Coelho in proposito.
Al di là d'ogni altra considerazione, ho sempre sostenuto che in questo genere di relazioni bisogna prima cercare l'Uomo, conoscerlo e stimarlo, e solo DOPO scoprire in lui l'amante...
avatar Si...ma poi con chi?
by: ioleiete | Time: 07 December 2020, 19:46
Quando è capitato di giocare tra le lenzuola ad immaginare, alla sua domanda “si .. ma con chi ?” la mia proposta è stata di cercare una coppia o un singolo nel sito. Peccato che tra quanti si sono proposti commentando le foto o scrivendoci su Kik tutti nessuno escluso dopo il primo saluto hanno esordito con le solite frasi tipo: “quando me la fai scopare”, “lo prende nel culo”, “portamela che te la monto” è altre volgarità. L’idea di trovare una “persona” prima amico e poi eventualmente complice naufraga miserabilmente dopo i primi messaggi.
avatar Si...ma poi con chi?
by: Argos1241969 | Time: 07 December 2020, 18:47
Da parecchio tempo abbiamo fantasticato a letto su questa cosa e la sola fantasia ci arrapava da matti,quindi l'opera di convincimento non è stata nemmeno troppo laboriosa. Il punto dolente è l'età che cerchiamo per mettere in pratica la cosa. Stiamo collezionando solo scuse dell'ultimo minuto e questo rischia di farci passare la voglia. Sarebbe un peccato visto che siamo convinti di farlo. O sarà che chiediamo un primo incontro per conoscersi ?
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE