Tradimento... che ne pensate? 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Tradimento... che ne pensate?

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: Cuckx1 | Time: 21 December 2020, 22:29
Ciao a tutti...
faccio una premessa, è lecito e normale che un vero cuck si ecciti pensando alla propria donna tra le mani di qualcuno, ma se poi la vostra donna tradisce a vostra insaputa prendendosi gioco di voi, cosa ne pensate?

avatar Tradimento... che ne pensate?
by: coppaperta7376 | Time: 13 February 2021, 09:00
La mia signora mi fa le corna da quando siamo fidanzati e lo ha fatto anche con ragazzi molto vicino a noi...
Tutti sapevano tranne me.
Lo scoperto dopo 10 anni di matrimonio.
All'inizio è stata dura accettare ,stavamo per separarci.
Poi lei mi ha fatto capire che per lei era una necessità visto che io non sono in grado di farla sentire donna..
Da allora ho imparato a trarne piacere e ammetto che mi piace moltissimo vederla scopata da chi lo sa fare.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: Fuerte71 | Time: 21 January 2021, 11:11
Non va bene...cercare una cosa che non ti è preclusa è sciocco, evidentemente quello che cerca è un’altra relazione
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: Loupie1961 | Time: 20 January 2021, 15:07
Come ho scritto nella mia presentazione, non sono cuck, ma sono cornuto. Lei infatti non ha mai voluto assecondare le mie fantasie ma a un certo punto mi sono accorto che mi tradiva. Mi tradiva, perché scopava con un altro senza avermelo detto. E ci sono rimasto - come è ovvio - male. Dopo un po' di tempo sono riuscito a farmi dire come scopavano, e ovviamente la cosa mi ha eccitato da morire. Spero che almeno me lo voglia raccontare ancora....
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: mieccitalidea | Time: 20 January 2021, 14:11
la penso come giorgiocurio
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: leiconbull | Time: 19 January 2021, 06:30
Mia moglie mi ha tradito e sono convinto che mi tradisca ancora.
Questa cosa scatena in me un mix di eccitazione, gelosia, rabbia, sottomissione.
A volte fa male a volte mi eccita terribilmente.
Ma mi va bene così
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: cocobr | Time: 19 January 2021, 06:19
Io personalmente ho scopato molte mogli che confessavano di essere felici a fare il marito cornuto e che non era possibile che il cornuto non sapeva di essere un gran cornuto , solo preferivano far finta di non sapere e godersi le corna .
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: evasion | Time: 18 January 2021, 14:08
Un vero tradimento non è più un gioco in complicità di coppia, ma consapevole esclusione dell'altro. In tal caso mi porrei seriamente delle domande, idem lei.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: cervorovigo | Time: 18 January 2021, 09:05
Bhe....mia moglie mi tradiva a mia insaputa,scoperta,ha ammesso,dopo una piccola discussione,decidemmo di essere una coppia "aperta"...e da cornuto sono diventato CUCK,iniziamente la cosa non mi eccitava...ma con il tempo...sono orgoglioso di servire mia moglie e i suoi amanti.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: curiosone33 | Time: 18 January 2021, 09:01
dipende dalle perversioni
-ci sono i cornuti puri che godono ad essere traditi e poi a scoprirlo ovviamente
-ci sono gli scambisti che godono a fare porcate insieme alla moglie e ad altre coppie senza mai tradimento
-ci sono i cuckold che godono della consenziente scopata cessione ecc ecc della moglie con uno o piu bull
- ci sono i cuckold sottomessi che godono delle umiliazioni oltre che della cessione della moglie
-ci sono i cuckold scambisti bisex o totalmente gay che godono a fare sesso insieme alla moglie con altri uomini , in questo caso secondo me la trasgressione puo' essere anche minima perche' in realta' uomo e donna sono due amici che fanno sesso insieme , il fattore gelosia sottomissione incide poco ..
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: mago1961 | Time: 18 January 2021, 08:58
L'essere umano non è di base monogamo,in questo senso cuckoldismo, scambismo ecc ecc,sono tutte scappatoie e tentativi se vogliamo di tenere in piedi la coppia e la monogamia almeno in apparenza
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: alvin | Time: 27 December 2020, 13:04
In un contesto di questo genere penso che il tradimento sia la cosa più squallida che ci possa essere, salvo solo le coppie che proprio non si pongono il problema, tanti anni fs a Milano frequantavamo io e la mia compsgna un club prive', dove avevamo conosciuto una coppia di Milano con la quale inizialmente ci sono stati degli approcci soft. un'altra sera ci siamo tornati e c'erano nuovamente loro e quando ci siamo avvicinati a loro lui aspettava che comimciassimo i giochi ma lei aveva già una mano di un singolo in mezzo alle gambe, allora ho detto questo alla mia compagna e non abbiamo continuato, dopo durante la serata li ho rivisti nel corridoio e non ho potuto non sentire che lei dava appuntamento al giorno dopo alle 15 fornendo via e nr civico, suo marito /compagno in quel momento non era proprio li vicino a le per via della ressa che c'era che brutta sensazione che ho provato...
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: saporeinbocca | Time: 26 December 2020, 13:46
Kit ....sintesi perfetta ma che tristezza per i mariti maniaci del controllo le mogli romantiche che lo prendono a comando che fastidio i registi. p.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: CamillaMarco | Time: 25 December 2020, 18:43
Tra me e il mio amato cuck c'è la massima fiducia, complicità e naturalmente libertà, ma sempre insieme. Nel tempo è successo che ho incontrato un Bull da sola, ma lui ne era a conoscenza. Non potre mai fare sesso senza che lui lo sappia. Camy
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: paololucca | Time: 25 December 2020, 09:40
A mia moglie ho sempre detto che deve considerarsi una single. La conseguenza è stata che lei ha sempre incontrato i suoi amanti da sola, ne ha avuti 6 in 5 anni e da 4 ora ha un fidanzato fisso. Io accetto tutto e non potrei andare con altre donne, eventualmente mi farei sottomettere da un un'uomo. Lei ha fatto le migliori scopate coi suoi uomini e ora si diverte a mungermi perché, lo dice lei, serve a tenere basso il mio testosterone...
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: KitCarson | Time: 24 December 2020, 16:47
Per fortuna che abbiamo gli esperti che distribuiscono otto sagge risposte per ogni forum... gli unici 4 innamorati trasgressivi che scopano porci e cani solo con il permesso del prete stanno su questo sito...WOW! Il resto del mondo non tromba MAI...
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: minnie47 | Time: 24 December 2020, 16:21
No, assolutamente non esiste il tradimento così come lo hai descritto. Si , benissimo invece se consenziente e condiviso.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: ZERO | Time: 24 December 2020, 15:32
Certo che le cagate modello "il peggio del sito e dell'umanità", vi riescono sempre meravigliosamente bene!
???

?Max
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: elystefy | Time: 23 December 2020, 18:53
Kitcarson dici bene! si tradisce solo con i sentimenti, non si tradisce mai quando si fa sesso solo per gioco! se fate i moralisti su siti come questo è meglio che mettete i vostri annunci su Famiglia Cristiana!
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: KitCarson | Time: 23 December 2020, 17:39
STREPITOSI! Ogni volta che leggo il forum rimango stordito, coppie trasgressive che scrivono come liceali, che parlano d'amore e di innamoramento, che prima di fare sesso danno o chiedono il permesso... BHOOO... le coppie normali trombano fuori casa anche senza passare da questo sito, quasi tutti gli uomini e per fortuna anche molte donne... quindi mariti state tranquilli... siete cornuti e non e' successo niente di catastrofico, la moglie la camicia te la stira ugualmente, forse anche meglio, pure se ha trombato in ufficio con il collega.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: saporeinbocca | Time: 23 December 2020, 12:51
Il tradimento nel gioco non è un tradimento o se lo è per voi lo è tradite il vostro compagno ogni volta che ve lo infilano, che lo succhiate ecc ecc i moralisti ,i registi della coppia invadenti che fanno ogni tipo di richiesta nel gioco non mi piacciono e viene spacciata per complicità. Paola
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: magari1 | Time: 23 December 2020, 08:52
Beh lanostradonna è salito in cattedra e vi ha spiegato in poche e semplici parole come funziona. Non scherziamo se siete su questo sito è non come semplici pippaioli ma come scambisti convinti dovreste avere già chiare le dinamiche del sesso all'interno del matrimonio. Se siete davvero cornuti beh mi spiace per voi ma qui non troverete ne consolazione ne ammirazione...almeno per quel che mi riguarda.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: Nudo_velluto | Time: 23 December 2020, 08:10
In questo gioco, in questo contesto, se nonostante si abbia carta bianca per concedersi fisicamente... tieni nascosto un tradimento, allora vuol dire che non era una botta e via ma c’è del sentimento. Sei innamorato dell’altro e vorresti un rapporto esclusivo con Lui/Lei. A questo punto è finita... non c’è giustificazione o gioco che tenga...!
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: couple2008 | Time: 23 December 2020, 07:37
Il gioco può esistere solo se tutti presenti e consapevoli. Se entrambi hanno separatamente le proprie vite sessuali, che gioco di coppia è ?
Noi la pensiamo così.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: SolonoiTa | Time: 23 December 2020, 07:37
Sono d'accordo con Giorgiocurio. Mia moglie sa' tutto, sia delle mie voglie cuck sia del sito, infatti l'unica foto nostra l'ha fatta apposta per il sito. Ma al momento non vuole ancora giocare. Però lei sa che se vuole può rendermi cornuto anche inaspettatamente, perché lei dice sempre che se succede sarà senza programmarlo. Quindi se un tradimento serve per aiutare lei a diventare una sweet ben venga
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: Giorgiocurio | Time: 23 December 2020, 07:19
Mi azzardo a dare una definizione in cui forse molti si ritroveranno.
Il tradimento è l'ultima risorsa dei cuck non ricambiati dalla moglie.
Mi spiego meglio. Per chi come il sottoscritto non è mai riuscito a coinvolgere la moglie su giochi di sesso aperti oltre la coppia, anche le semplici classiche corna potrebbero essere una occasione di riscoperta vitalità del coniuge.
Questo indipendentemente dal tipo di cuckoldismo sperato, attivo, passivo, di scambio paritario, ecc.
Io personalmente sarei per un cuckoldismo attivo, per lo scambio et simili, ma oggi un cornetto lo vedrei con piacere.
Sarei curioso di sapere quanti condividono il mio pensiero.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: KitCarson | Time: 22 December 2020, 23:00
C'è da fare il tifo e l'applauso a chiunque riesca a fare una bella trombata, le corna sono sopravvalutate e la gelosia una fatica inutile. Se sei uscito dall'innamoramento adolescenziale e ami il sesso ... scopa tranquillo ogni volta che ne vale la pena ... tanto scoperai anche senza il mio permesso o quello del tuo compagno/compagna ... il richiamo chimico tra chi ama fare sesso è irresistibile! Il 95% delle donne sono state tradite da sempre come accade negli ultimi anni almeno al 75% degli uomini ed il mondo ancora gira tranquillo allo stesso verso... LA RISPOSTA DI SAPOREINBOCCA QUI SOPRA AL MIO COMMENTO è FANTASTICA E ILLUMINANTE!
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: saporeinbocca | Time: 22 December 2020, 22:50
Sorprendete i vostri mariti traditeli.
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: ZERO | Time: 22 December 2020, 15:07
Mia moglie ha la facoltà (come me) di farsi chi vuole MA sempre davanti a me, data questa libertà reciproca, un vero tradimento lo prenderei piuttosto malino e anche lei lo prenderebbe ancora peggio.
???

?Max
avatar Tradimento... che ne pensate?
by: jackv2 | Time: 22 December 2020, 13:52
io ho dato a mia moglie carta bianca... può fare quello che vuole basta che non si metta nei guai e mi faccia cornuto
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE