Il primo incontro...voi? by: Luidilei78 | Time: 27 February 2021, 18:25
Sono molto incuriosita dal primo approccio..
Non intendo quello conoscitivo ne’ un momento genetico... intendo proprio quel momento in cui siete in due, tre o più
Quando non c’è stato mai alcun approccio fisico ma quando tutti sapete (sappiamo) che è il momento di lanciarsi... cosa fate?
Prendete l’iniziativa?
Baciate il vostro bull? Il vostro partner ?
Gli dite “sono qui, fammi quello che vuoi/vogliamo?
Lo sooooo
Non ci sono regole
Ci si abbandona all’istinto ...bene, vi va di raccontarmi quell’istinto al primo incontro cosa vi suggerisce ?
Il primo incontro...voi? by: sara84marco80 | Time: 01 April 2021, 08:31
Io sono molto timida quindi di solito lascio prendere iniziativa al bull, ma sempre mantendendo il controllo. E poi c'è Marco che mi aiuta e mi suggerisce durante l'incontro... poi il resto viene da se! Sara
Il primo incontro...voi? by: Scatto | Time: 31 March 2021, 17:07
La mia prima volta , non me la posso dimenticare , dopo uno scambio di accordi arrivo nel parcheggio vedo la macchina della coppia , non sapevo cosa fare avevo paura (maledetta timidezza ) poi lui scende , mi squadra x bene e mi dice dai sali dietro e io ancora più impacciato mi presento a lei che era bellissima lui mette in moto e cominciamo a parlare e lei mi tasta l’attrezzatura da lì in poi mi sono sciolto e sono partito con mani lingua e tutto quanto . Quando mi devo approcciare x la prima volta anche se ci siamo sentiti x mail telefono o whatsapp , c’è sempre quel imbarazzo che ti manda fuori di testa . Superato quello poi ci si diverte e si gode
Il primo incontro...voi? by: 19love83 | Time: 25 March 2021, 10:29
Amici ma soprattutto Amiche,ho una domanda, la mia donna ha incontrato per la prima volta un bull senza di me ed al primo incontro l’ha portato in albergo ed hanno scopato senza preservativo e soprattutto gli ha dato il culo e si è fatta venire dentro!!!
Io sono rimasto così sbalordito dalla cosa! Lei mi ha detto che gli ha dato il culo solo perché in realtà secondo lei lo aveva piccolo e non sentiva nulla in figa...secondo voi dice il vero o la verità è un’altra?
Il primo incontro...voi? by: goldenboy10 | Time: 07 March 2021, 12:14
il primo incontro non si scorda mai!!!
estate inoltrata, già ora abbastanza tarda entro pigramente in un sito di incontri solo per chiacchierare un po’, trovo questa coppia poco più grande di me on line che dopo pochi messaggi mi chiede se avevo voglia di incontrarli per una passeggiata!!
li ho raggiunti e dopo le presentazioni (io imbarazzatissimo con il cuore che andava a mille) e quattro chiacchiere mi invitano a casa loro!!!
da lì è iniziato tutto...che bello!!!!
lui mi ha anche aiutato a trovare lavoro poi!!! ?? peccato li abbia persi di vista!!! ??
Il primo incontro...voi? by: Sweetlittledevil | Time: 07 March 2021, 11:17
Salve...un casino di emozioni, sensazioni contrastanti...paura di esagerare...che tutto passa dal primo contato fisico...il resto viene naturale...unica cosa che non dovevo fare era dirle se ero stato bravo...la sua risposta mi aveva spiazzato...in poche parole mi disse che se non mi ero reso conto dei suoi orgasmi non ero attento a lei???...son passati circa 20anni e ancora ci ridiamo...ciao irene??❤
Il primo incontro...voi? by: magari1 | Time: 07 March 2021, 10:39
Incontro a 4 .
Presentazioni e poi seduti in auto per fare 4 chiacchiere rigorosamente a partner invertiti .
Dopo 10 minuti dove si è parlato di vita esperienze precedenti e trasgressione invito mia moglie ed il marito della lei ad andare nella loro auto a farsi 4 chiacchiere in tranquillità.
Io resto con la Signora e dopo qualche complimento allungò le mani . Ci siamo divertiti
Vedevo mia moglie nella altra auto che si divertiva a sua volta. Prossimo incontro...più comodo ma intanto il ghiaccio è rotto.
Il primo incontro...voi? by: ardentipulsazioni | Time: 07 March 2021, 10:22
Ecco la mia prima volta: dopo varie chat, ci siamo incontrati nel parcheggio di un supermecato, sono salito nella loro macchina, abbiamo fatto due chiacchiere, hanno visto se corrispondevo come identità e fisico a quanto rappresentato sul sito e sulle chat e poi, constatato il loro gradimento, li ho seguiti in macchina nella loro seconda abitazione. Dopo un fugace caffè, essendo la prima volta coinvolto in un rapporto a tre, il marito ha iniziato a baciare in piedi la moglie e mi ha invitato ad avvicinarmi a lei, cedendola alle mie braccia... Da li in poi c'è stata un'esplosione dei sensi nell'avvighiarsi in travolgenti baci con le mani che palpavano dappertutto. Poi sotto lo sguardo compiacente del marito, la sua bocca che assaporava il mio membro per poi spogliarsi, fiondare sul letto e lasciarsi bruciare dalla passione erotica...
Il primo incontro...voi? by: ZERO | Time: 07 March 2021, 10:21
Cosa abbia a che fare la risposta precendente con il tema del post, è un mistero.
Ma guarda che cmq un certo momento di imbarazzo, quel momento in cui ci si chiede "cosa cazzo faccio adesso...." c'è sempre, anche dopo molti incontri, non sparisce, certo, magari si attenua perchè l'esperienza ti suggerisce cosa fare, ma c'è sempre.
Poi dipende moltissimo anche dall'esperienza di chi hai incontrato, certo che se vi ritrovate voi alla prima, con altre persone alla prima volta, il momento di imbarazzo può diventare eterno!
E lo si supera solo con un piccolo scatto, un piccolo momento di reazione da parte di "qualcuno" dei presenti, che ad un certo punto pensa "ma in fondo, cosa siamo qui a fare?"
Personalmente, ma i nostri sono sempre stati incontri molto particolari, se leggete il profilo, l'ho sempre superato io, con domande dirette sul gradimento reciproco e prendendo le lei per la mano o...per altro, oppure magari in gang, dicendo a lei di spogliarsi in mezzo a tutti, o prendendola sulle ginocchia per sculacciarla davanti a tutti, o è anche capitato di introdurla nella stanza bendata, specie le prime volte.
In ogni caso, ancora adesso, dopo tanti anni e tante esperienze, quel pizzico di imbarazzo che monta, quando devi arrivare al sodo e magari chiedere se si è di reciproco gradimento o ognuno per la sua strada, resta sempre.
???