Incontri di gruppo by: Pat-ata | Time: 29 March 2016, 23:25
A noi piacciono un sacco i giochi di gruppo e feste private con coppie e singoli... A chi come noi piacciono gli incontri "numerosi" ???
Re: Incontri di gruppo by: armando_lucia | Time: 25 April 2016, 22:24
a noi pure piacciono gli incontri numerosi
Re: Incontri di gruppo by: Pat-ata | Time: 12 April 2016, 06:53se capitate in puglia zona martina franca - valle d'itria - ne abbiamo organizzato un paio andate benissimmo il location davvero elegante
preciso che non è un privee ma situazione privata
Grazie ma sei un pò lontanuccio per noi.
Re: Incontri di gruppo by: Pat-ata | Time: 31 March 2016, 11:54Sono d'accordo... anche a me piacciono gli incontri con più coppie e singoli... si crea un atmosfera forse meno intima ma più partecipativa... secondo me è la vera essenza del gioco...che ne dite?
Verissimo!!
Re: Incontri di gruppo by: AstronomyD | Time: 30 March 2016, 10:54
Quoto chi mi ha preceduto.
La differenza sta nell'intimità dell'atmosfera. A mio parere sono due situazione completamente differenti, entrambe intriganti in maniera diversa.
Nell'incontro a tre con una coppia si instaurano dinamiche più cerebrali, ci si conosce più approfonditamente, c'è il corteggiamento del terzo elemento che con savoir faire deve saper capire gli equilibri della coppia ed entrarvi senza forzare questi equilibri, integrandosi. C'è inoltre spazio per realizzare diverse fantasie e comunque vi sono complicità con il lui della coppia e intimità con la lei. Sicuramente un rapporto più complesso.
Negli incontri di gruppo il clima festoso e goliardico la fa da padrone. Forse si è più rilassati perché si è in tanti, ci si conosce si ride, si scherza, poi qualcuno apre le danze. Le feste più belle sono quelle in cui si ricrea l'atmosfere tipica dei baccanali di romana memoria, dove si gioca tutti insieme in modo disinibito, ma non volgare.