Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 28 December 2021, 14:29
Ciao a tutti,ho notato che ci sono tantissimi aspiranti,che in realtà piace solo fantasticare, appena gli dai dei consigli per diventare Cuckold come dicono loro,hanno mille scuse per tirarsi indietro,io parlo da ex aspirante,adesso Cuckold!
Aspirante o fantasioso by: Lucifer | Time: 13 February 2022, 11:42
Secondo me ci sono almeno tre categorie: l'aspirante cuck, l'aspirante cuck che ne ha parlato con la moglie e nonostante gli anni non è riuscito a convincerla e il fantasioso.
Ora, ogni persona vive la sua vita e fa le sue scelte in base a mille sfaccettature soggettive (io sono stato, per esempio, in passato un cuck con una mia ex, vorrei esserlo con la mia attuale moglie ma ho capito che non c'è NESSUNA possibilità e nemmeno ci provo più dopo alcuni anni di tentativi), quel che però NON VA BENE affatto è che non si analizzi bene la situazione e non si abbia il coraggio di ammettere di far parte di una categoria piuttosto che di un'altra.
Voglio dire, se ti ritieni aspirante ma non vuoi correre i rischio di presentarla a un corteggiatore per non "sputtanarti"; il rischio di pentirti; il rischio di "perderla"; ecc... SEI CERTO DI ESSERE UN ASPIRANTE CUCK????
Se sei un aspirante cuck che da venti anni ne parla con la moglie ma oltre a eccitarla durante l'amplesso lei non s'è mai convinta a fare altro sarai di certo aspirante ma VUI CONVINCERTI CHE NON SARAI MAI CUCK?
Che un aspirante cuck possa avere delle paure è normale, che ci siano resistenze da parte della partner anche, ma se, nel primo caso, non sei capace di andare oltre le paure e, nel secondo, sai che non c'è possibilità, VUOI FARTI UN'ESAME DI COSCIENZA E RENDERTI CONTO CHE STAI FACENDO PERDERE TEMPO AGLI ALTRI E GLI STAI MENTENDO?
Settimane di chat piene di fantasie, poi però non vuoi presentarmi tua moglie, non vuoi dirmi come posso incontrarla e come potrei riconoscerla (che s0, al lavoro o al supermercato mentre fa la spesa), ma di che parliamo??? E lo stesso vale per chi invece mi ha dato certe informazioni ma mi ha detto che sono 15 anni che prova a convincerla: io che dovrei fare? Si, posso agganciarla, farci due chiacchiere, ma se non è predisposta a questo gioco, AMEN!
Tutti abbiamo freni, paure e punti di vista particolari, siamo unici, ma se io dopo un esame di coscienza ho preferito presentarmi come voyeur piuttosto che bull non è perché non voglia approfittare delle mogli altrui ma perché so che ho i miei tempi e le mie necessità, quindi posso allacciare rapporti che POSSONO EVENTUALMENTE sfociare nel sesso ma non è detto affatto...
TROPPI NON SONO CHIARI NON SOLO CON LGI ALTRI, MA NEMMENO CON SE STESSI...
Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 13 February 2022, 10:22
Ciao, volevo rispondere a Daiquiri,hai perfettamente ragione,io faccio una premessa,sono cornuto e Cuckold,da diversi anni,ma anche a me tremavano le gambe quando ho provato a farlo corteggiare,anche io non volevo perderla,ma alla fine mi sono fatto coraggio e ci sono riuscito,chi ha dei dubbi così grandi non deve nemmeno pensarle certe cose,deve solo fantasticare e non fare perdere tempo a nessuno!cmq volevo specificare che io ci sono riuscito ma con altri siti,solo perché ancora non conoscevo questo,che a mio parere è molto valido,per questo tipo di cose
Aspirante o fantasioso by: Daiquiri | Time: 04 February 2022, 06:42
Nella mia esperienza di anni mi sono imbattuto solo in aspiranti fantasiosi e sognatori….purtroppo. L’ultimo proprio in questi giorni. Mi ha contattato lui dopo aver letto un mio commento critico in un topic molto simile a questo, dicendomi che ero stato sfortunato e che gli aspiranti non sono tutti come lamentavo. Mi ha quindi offerto la moglie da corteggiare ad abbiamo parlato in chat a lungo su fantasie e desideri comuni, tracciando anche una linea da seguire per arrivare a segno. Ci siamo anche riproposti di vederci prima fra noi per verificare sintonie e complicità, ma un primo appuntamento è saltato per mio reale impedimento di lavoro. Ed è saltato anche un secondo meeting, questa volta per suoi impegni. Da quel momento ha iniziato a non rispondere ai messaggi e a non farsi risentire, finché gli ho chiesto se avesse ancora intenzione di andare avanti o meno. Mi ha risposto che aveva litigato con la moglie e che non sapeva. Gli ho chiesto quindi di farmi sapere se ci fossero state novità, ma dopo diversi giorni non si è più fatto sentire, nemmeno quando gli ho scritto per chiedergli se avesse fatto pace. Risposta? Manco crepa, nonostante avesse con certezza visualizzato il messaggio. Ecco quindi un altro finto aspirante che si accontenta di qualche pipetta nascosta sognando la moglie che scopa con altri. Questo signora che non si fa scrupolo di far perdere tempo alle persone e sostanzialmente di prenderle in giro è qui iscritto come Paolocuck69, che vi segnalo per evitarlo accuratamente.
P.S. rispondo a Bx69c dopo aver letto il suo post. Tutto vero, hai ragione su tutta la linea, tranne sul fatto che se hai tutti i legittimi dubbi che così bene esprimi e non sei sicuro di ciò che vuoi realmente, non dovresti neanche proporti come aspirante cuck, semplicemente perché di fatto non lo sei; eviteresti così di coinvolgere inutilmente terze persone che, invece, sanno bene cosa vogliono e vorrebbero non perdere tempo inseguendo i fantasmi altrui. Cordialmente e senza nessuna polemica. Ciao
Aspirante o fantasioso by: bx69c | Time: 12 January 2022, 12:05
Dibattito annoso e, come sempre avviene, denso di diverse posizioni e punti di vista, non solo tra cuck e bull ma anche tra cuck e aspiranti.
Da aspirante ormai "annoso" posso tranquillamente annoverarmi tra i "fantasiosi" che, probabilmente, rimarranno tali a vita perché, probabilmente, non hanno abbastanza coraggio per "forzare" la situazione rispetto a dove sono.
Nel mio caso, come quello di molti aspiranti, arrivare al punto di condividere con la mia metà il desiderio è stato abbastanza facile. O meglio, è chiaro che se non si arriva almeno lì, ogni passo ulteriore non potrà mai esserci. Quindi lei sa dei miei desideri, ha capito e interiorizzato che non è uno scherzo, ma non vuole andare oltre, compreso annunci su siti, chat su skype e/o contatti di qualsivoglia tipo.
A questo punto, nel quale penso si arenino la stragrande maggioranza degli aspiranti che non arrivano in fondo, che cosa si dovrebbe fare?
Qual è un rischio accettabile? E quale il limite di violazione della privacy di una persona terza, la moglie/compagna che ha detto di no al gioco?
Qui, ed è stato già detto, c'è la vera grande differenza tra bull e cuck. Il bull mette in gioco se stesso. Se si prende un rischio, lo fa sulla propria persona. Magari prenderà delle sole, ma se sarà stato un po' attento, la cosa finirà lì.
Per l'aspirante la cosa è molto diversa. C'è in gioco una persona terza, tendenzialmente non complice del gioco, la cui privacy potrebbe essere violata a sua insaputa.
Mi riferisco a giochi tipo "corteggiamenti", "l'amico/collega" mai visto prima che d'incanto si materializza a casa e tutte le varie varianti sul tema.
Credo che nessuno sia così ingenuo da non capire che creare situazioni di contatto con un bull, anche se lei non sa, possa smuovere le acque e creare situazioni che potrebbero evolversi positivamente.
Ma bisogna mettere in conto anche evoluzioni negative. E se il bull, personaggio conosciuto solo virtualmente in siti come questi, si fa beccare o combina un casino? E se il bull ha successo ma non come complice ma semplicemente come amante tradizionale senza che si crei mai la complicità marito e moglie, che io considero il sale essenziale di questo gioco? Un aspirante mette in gioco i suoi affetti, la sua famiglia. Se sbagli butti a mare vent'anni di matrimonio.
Per questo, ma sono ovviamente di parte, penso che non si dovrebbe prendersela più di tanto con gli "eterni aspiranti". Ci sarà qualcuno che cerca altro o che non ha veramente desiderio. Ma molti, penso, sono messi come me, sperando che prima dell'ospizio, le mogli aprano lo spiraglio in cui incunearsi per vedere il sogno realizzato.
Aspirante o fantasioso by: MaschioPotente | Time: 02 January 2022, 20:53
Credo che Fantasioso sia lo stadio precedente ad Aspirante, che è il passo antecedente del Cuckold. È vero, sono molti, ma secondo me è un bene! E si comprende subito perché.
@kj77 Dissento sul fatto che al singolo non interessi nulla delle possibili conseguenze. Parlo per me, l'argomento è di primaria importanza per un vero rapporto a tre.
@Camionaro, è vero che ricevo molti msg e moltissimi parlano solamente, ma ho avuto vari contatti reali di estremo interesse. Vale la pena essere paziente.
Aspirante o fantasioso by: Chianoto | Time: 02 January 2022, 18:38
Qualche aspirante come me vorrebbe che ci guardassimo le rispettive compagne al cinema the space a Roma allo spettacolo delle 21 e 30?
Aspirante o fantasioso by: Chianoto | Time: 01 January 2022, 10:44
Anch’io sono aspirante e onestamente mi eccita moltissimo immaginarla insieme ad altri ma conoscendo lei ci vado molto con i piedi di piombo poiché non vorrei ricevere un suo no categorico e veder svanire le eventuali possibilità future. Al momento la faccio guardare in foto o mentre siamo in giro( centri commerciali, spiaggia,cinema) ma accetto consigli sul come muovermi per poter realizzare un giorno le mie fantasie
Aspirante o fantasioso by: Moretto0466 | Time: 31 December 2021, 06:52
Mi piacerebbe avere dei consigli per convincerla ma nello stesso tempo mi piacerebbe fare amicizia con un marito voglioso di trasgredire condividendo la moglie in primis in foto e stringere amicizia poi trovare insieme come fare a coinvolgere anche le rispettive mogli.
Ciao ciao e buon anno.
Aspirante o fantasioso by: Argos1241969 | Time: 30 December 2021, 20:54
È un nostro sfizio, ma sicuramente la maggioranza lo fa, sbirciare i profili di chi commenta e di chi inserisce il forum. Non c'è nulla di male . Si scoprono profili senza nemmeno una foto , senza due righe di presentazione, foto chiaramente fatte di nascosto ecc.ecc. Ci sarà qualcuno che rimarrà aspirante a vita , nulla di male o che valga la denigrazione , ma almeno essere onesti con sé stessi sarebbe gradito.
Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 30 December 2021, 20:33
Rispondo a Giorgiocurioso,c'è una bella differenza tra chi prova e non riesce,e tra chi nemmeno prova e dice che è aspirante convinto e disponibile a tutto!
Aspirante o fantasioso by: Giorgiocurio | Time: 30 December 2021, 12:40
Non so, rimango perplesso sulla domanda posta. Credo che essere Cuckold sia un percorso complesso e irto di difficoltà e rischi.
Non trovo strano che alcuni si fermino per strada.
Probabilmente in base a una valutazione del possibile nelle loro condizioni di coppia.
Chi arriva fino alla fine, felicemente, penso sia una minoranza.
Una elite che può essere giustamente fiera del proprio percorso di crescita.
Ma non per questo vanno sminuiti gli sforzi, benché vani, di chi non riesce.
Aspirante o fantasioso by: Bandieragiallaxxx | Time: 30 December 2021, 12:15
Rileggo i post e ammetto che le vere coppie cuckold devono avere una fiducia reciproca d’acciaio e collaudata . Ci vuole coraggio è vero … questo per le vere coppie cuckold . Per gli aspiranti non c’è la possibilità di discernere dai realmente intenzionato dai falsi/segaiuoli/cacciatori di foto /esibitori di foto di propria moglie etc. Sono i rischi dell’online. Per i single (bull mi fa sorridere ) è vero non abbiamo nulla da perdere siamo consci di essere fungibili e sostituibili dato che l’offerta in tal senso è abbondante e l’unico rischio è quello di incappare in falsi profili . Ci sta e fa parte del gioco. Io un paio di situazioni per sondare le reali predisposizioni delle proprie mogli/fidanzate c’è le avrei (non sto facendo auto promo sia chiaro ) avendo avuto una esperienza simile.
Aspirante o fantasioso by: gtrottola | Time: 30 December 2021, 11:42
Da aspirante concordo con voi, molti di noi sono segaioli e con mogli inconsapevoli ma non credo ci sia nulla di male. Credo che molti di voi siano di ispirazione per noi aspiranti. La mia situazione è diversa però e credo che sia una categoria a parte. Mia moglie è consapevole del mio desiderio ma sentendola fredda sull'argomento provo paura nel fare di più. Sto cercando il coraggio guardando questo sito e a piccoli passi sto provando a cambiare le cose. Non penso che siamo da condannare per questo. Provo solo ammirazione per le coppie che ci sono riuscite e spero che voi capiate la sofferenza di chi lo desidera ardentemente ma ancora non può o non si sente pronto
Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 30 December 2021, 11:11
Facciamo un esempio,magari chi ha la moglie bella vanitosa,un po' esibizionista, molto vogliosa che non dice mai no al propio compagno anzi è lei che lo cerca per fare sesso e magari non solo il classico ma un po' di tutto, è ben differente da chi nemmeno ha cura della propria persona,non ha mai il desiderio sessuale,e quando non né puoi fare ammeno per accontentare le voglie del compagno fa una sveltina e via! ovviamente i primi potrebbero fare un passo avanti per cercare di realizzare il proprio desiderio,il fatto di farla corteggiare a sua insaputa,limita notevolmente i rischi che se qualcosa non va tu non sei complice di niente e di nessuno,x questo potrebbe essere una buona ragione x provare e vedere se lei è predisposta e disponibile,non fatevi illusioni,la maggior parte di noi Cuckold ha rischiato qualcosa,e poi qualcuno di voi cosiddetti aspiranti magari siete stati già traditi,e non volete nemmeno saperlo!
Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 30 December 2021, 11:02
Allora,faccio una precisazione,la maggior parte di noi Cuckold,ha faticato parecchio per diventarlo e si e messo in gioco del tutto,rischiando tutto,mica i cuck che sono riusciti nell'impresa sono stati premiati da non so chi!chi è sposato o fidanzato o convivente con magari figli,rischiano tutti e tutto,non fatevi illusioni!poi c'è chi ha avuto il coraggio di andare avanti ed è riuscito,tutto qui!tutti abbiamo pensato al fatto che si stava rischiando!
Aspirante o fantasioso by: Celestino | Time: 29 December 2021, 19:16
NIRIA 2015, hai scritto tutta la verità su questo sito
Aspirante o fantasioso by: paul71 | Time: 29 December 2021, 18:48
Sottoscrivo ogni parola di kj77,una coppia ed in modo particolare un marito, hanno da perdere qualcosa di veramente importante che nella vita hanno costruito,il bull ha solamente da mettere il gettone nella slot e giocare senza rischi,per nostra esperienza e decisione di mia moglie, abbiamo deciso di concederci a persone conosciute nella vita reale,lontane dai giochi di ruolo e dalle situazioni usa e getta.
Aspirante o fantasioso by: Jack_Wolf | Time: 29 December 2021, 18:36
Dico solo che se in questi 8 anni di attività avessi avuto un euro per ogni volta un "aspirante" mi ha fatto perdere tempo o se n'è uscito con proposte talmente assurde da essere considerate al limite della legalità (e a rischio denuncia per me)... a quest'ora mi ci potrei seriamente pagare una cena.
La proposta media in genere è una roba tipo: "ciao, vorrei che convincessi mia moglie a tradirmi con te, lei madre di famiglia religiosa ultra convinta, ex catechista che a malapena accetta di fare sesso con me, che non sa nulla e mai dovrà saperlo. Da parte mia avrai zero collaborazione e nessuna informazione utile, io ti darò solo il suo numero di telefono e tu, totale sconosciuto che per quanto ne sa potresti anche essere un serial killer, dovrai telefonarle e con una scusa assolutamente idiota dovrai sedurla fino a farla tua."
Ceeeeeeeeeerto... funzionerà sicuramente, di sicuro alla seconda chiamata non bloccherà il numero, o peggio, andrà a denunciarmi ai carabinieri per stalking come farebbe qualsiasi persona normale, no no...
Aspirante o fantasioso by: KJ77 | Time: 29 December 2021, 18:22
Il bull (diciamo: colui che ama definirsi bull) non ha niente da perdere in questo "gioco". Per lui la sweet è una scopata come un'altra. Le conseguenze (positive ma anche negative) dell'evento non lo toccano. Chi mette in gioco tutto è la coppia. Quindi tendo a comprendere maggiormente chi ha dubbi ed esitazioni rispetto a chi la fa facile e si prende la libertà di giudicare a partire da qualche scambio di messaggi o telefonate e senza conoscere le motivazioni retrostanti. Credo che neppure costoro facciano un buon servizio a un sito come questo.
Aspirante o fantasioso by: Fuerte71 | Time: 29 December 2021, 17:28
Effettivamente...per esempio, io sono un massaggiatore professionista con studio vero, credo che un bel massaggio da regalare alla mogliettina (ora era anche il periodo perfetto) potrebbe essere un bel gancio per esplorare le tendenze della compagna, magari fantasticandoci insieme nell’intimità di coppia...ma sempre si perdono in mille dubbi e paure...non so, se nn riuscite nemmeno a far passare un regalo come un massaggio “vero”, come potreste mettergli un bull nel letto?
Aspirante o fantasioso by: KJ77 | Time: 29 December 2021, 17:09
Ah adesso i bull sono seri. Bella questa, divertente
Aspirante o fantasioso by: Stag | Time: 29 December 2021, 15:53
Da novizio ed aspirante, trovo queste difficoltà:
- Non voglio che possa pensare di sentirsi poco amata e che da qui nascano discussioni e non divertimento.
- Non mi stuzzica eccessivamente l'idea di guardare nè quella che lei possa raccontarmi di aver goduto, quindi perchè "pressarla".
- Mi eccita ricevere racconti e qualche prova dagli amanti.
- In passato è stata amante ed ha avuto amanti (precedenti relazioni) quindi so che può essere una cosa nelle sue corde.
Da qui ho trovato poco furbo star a chiedere consigli su come avvicinarla a questo mondo, ho preferito cercare dei corteggiatori che potessero portarmi al dunque, lasciandola vigliaccamente ignara.
Questo perchè avrei preso ogni consiglio cercandovi i difetti e le cose che l'avrebbero reso impossibile, non come qualcosa che potesse spingermi alla meta.
Penso che altri siano nella mia condizione.
Aspirante o fantasioso by: Bullbergamo74 | Time: 29 December 2021, 15:26
Aspirare allo status di cuckold non può prescindere da una moglie/compagna/ fidanzata consapevole e concorde.... in molti si iscrivono come sedicenti "aspiranti cuckold" ma in chat poi viene fuori che le lei sono ignare totalmente... questa categoria di "uomini" fa perdere tempo ai bull seri, oltretutto dimostrandosi solamente dei segaioli che spesso postano foto di donne ignare e inconsapevoli.
Aspirante o fantasioso by: Bandieragiallaxxx | Time: 29 December 2021, 14:08
@magari1 concordo. Ne ho avuti parecchi che commentando mia foto o filmato mi hanno contattato con la scusa di convincere la lei ignara ... In realtà più stavo al gioco più intuivo che si stessero smanacciando. Aspiranti veri ce ne sono ma non così comuni
Aspirante o fantasioso by: magari1 | Time: 29 December 2021, 09:13
È precisamente come afferma Niria! LMO è usato tantissimo da mariti fantasiosi per farsi le seghette nel chiuso dei loro bagni. Volano con la fantasia e si segnano su pensieri che forse neanche loro vogliono realizzare davvero. Niente di male ci mancherebbe altro ma spesso intasano il forum con richieste di consigli inutili perché non sono disposti o non possono seguire .
Aspirante o fantasioso by: gtrottola | Time: 29 December 2021, 08:43
Evidentemente per molti di noi ci sono di mezzo situazione che non consentono di spingere troppo sull'acceleratore e probabilmente queste situazioni non consentiranno mai che il nostro sogno si realizzi. E' chiaro che se la coppia non è più che in sintonia con questo tipo di giochi si rischia di distruggere tutto, per qualcuno credo sia un rischio accettabile per altri no. Credo che sia lì il problema, e che mi tocchi personalmente
Aspirante o fantasioso by: Uomomaturoattivo | Time: 28 December 2021, 18:24
Ci dono troppi marirti bsx psssivi che giocano come coppia ma poi alla fine, lei non sa niente. Come anche tanti asp. Cuck. Che vogkiono solo il cazzo.
Aspirante o fantasioso by: Niria2015 | Time: 28 December 2021, 18:05
Giusto ma io parto dal fatto che sono Cuckold,e pertanto non mi interessa quella circostanza,ma a volte consiglio di farla corteggiare da chi vogliono loro,e qui cominciano migliaia si scuse stupide x un aspirante!
Aspirante o fantasioso by: novizi7679 | Time: 28 December 2021, 18:01
c'è sempre una sottile linea che divide la realtà dalla fantasia. Poi dipende sempre dai consigli che vengono dati. Se il consiglio è: dammi il cell di tua moglie che ci penso io...