ALL'INIZIO CORNA VERE 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> ALL'INIZIO CORNA VERE

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: gane | Time: 07 January 2024, 08:21
Chi si è scoperto cuckold dopo aver saputo che la signora gli faceva già corna vere?
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: cpsweetge | Time: 17 April 2024, 14:37
prima di sposarci quando lei aveva 23 24 anni a mia insaputa lo zio acquisito di 10 anni più di lei andava un giorno si ed uno no quando era sola in casa e la scopava in ogni buco; nel frattempo per non perdere l’allenamento scopava con amico di suo fratello che la portava in pineta ed in palestra dai suoi 4 o 5 amici che la mettevano su una panca o su un materassino e la facevamo nera ovunque; aveva sempre la cistite, chissà come mai, dopo ho capito il motivo!!!
Quindi erano proprio corna vere!
Dopo circa 20 anni quando abbiamo cominciato a giocare mi ha confessato tutta la storia, grandi scopate tra di noi ed in tre con i suoi tanti bull, ovviamente gli ho perdonato tutto, cosa potevo fare se non godere della sua natura!
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Mickycuck | Time: 17 April 2024, 13:55
A me è capitato da molto giovani. Ho messo anche un racconto.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: coppiamilfporcella | Time: 23 February 2024, 08:00
Noi iniziato così....eravamo fidanzati lei 25enne....scoperto che quando andavamo ad in corso nei week end.....si faceva scopare da ns collega.....da lì scoperto lato cuck e cominciato a giocare qui e su altri siti....lei ogni tanto da sola si fa sbattere....a me piace....molto e la amo!
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: lupo1964 | Time: 23 February 2024, 06:53
Ho sempre avuto piacere nell´immaginare una cosa del genere, mentre scopavamo, in particolar modo del suo ginecologo più grande di noi, ns amico di famiglia. Mi diceva e raccontava con dovizia i particolari che facevano, ma poi alla fine mi diceva sempre che era una fantasia del momento… dopo tanti, tanti anni, mi ha confessato in un ns momento di crisi che invece era vero ed ha tenuto dentro questo peso come un fardello, ahimè la nostra storia è finita non per i tradimenti ma perché non ho saputo reggere la sua slealtà e pochezza, non ho più avuto stima nei suoi confronti e ci siamo lasciati…..
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: cocobr | Time: 23 February 2024, 05:42
ho scopato per più di un anno la moglie di un caro amico, lei diceva che il marito non sapeva farla godere ,un pomeriggio mi chiamano per un caffè e il cornuto senza preamboli mi dice che ha scoperto di essere un vero cornuto io mi volto verso la moglie e lei risponde si ho detto tutto , resto un po' disorientato ,attimi dove sinceramente non so cosa dire, lei si avvicina mette la mano sul mio cazzo e abbassa la cerniera mi sorride e dice tranquillo ora vuole passare da marito cornuto che non sapeva a cornuto felice di vedermi fare la troia mi tira fuori il cazzo e inizia un pompino da film porno il cornuto seduto di fronte le dice ho sempre saputo che sei una gran troia ora fallo godere
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Claudiapervoi | Time: 22 February 2024, 22:06
Mia moglie mi ha confessato che per quasi un anno dopo che ci siamo conosciuti scopava con l ex. Da lì mi sono perso in questo bel mondo!
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: egos76 | Time: 22 February 2024, 21:51
ciao tutti io ho scoperto che la mia ragazza mi tradiva per puro caso ma sono stato in silenzio... ad osservare i suoi movimenti alla fine ho scoperto che mi tradiva con 2 maschi diversi !!sensazione forte inizialmente poi ho preso confidenza e la cosa mi eccitava parecchio anche perchè lei piacev a tanti come donna . ho iniziato a spiare i suoi movimenti . la lasciavo libera di fare sempre senza farle sapere che io ne ero a consocenza.usciva sempre piu spesso di sera , faceva tardi , io la seguivo a volte , poi tornavo a casa e facendo finta di dormire sentivo il suo bidet di nascosto ! eccitante poi mentre lei dormiva andavo a sentire gli slip che a volte profumavano di sperma.....durato 1 anno intero .... 1 anno di seghe immaginando il tutto ! poi è finita per volere di lei ! è stato un anno eccitante pieno di emozioni contrastanti !
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: ildesiderio | Time: 22 February 2024, 12:56
Non pensavo nemmeno esistesse questa pratica all'epoca, eravamo davvero molto giovani. E' stata proprio l'incapacità di confessare la contezza del tradimento a guidarmi alla ricerca di informazioni su come affrontare la situazione. Scoprendo questo mondo, poi, con il tempo la delusione e quella sensazione di inadeguatezza si sono gradualmente trasformate in un'idea prima, e in desiderio poi.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Exnuovo | Time: 22 February 2024, 11:17
Così ho avuto certezza della mia natura, la mia prima volta oltre 10 anni fa è capitata così. La mia ex aveva detto andare fuori città per lavoro invece era andata per 2 giorni casa di una ragazzo conosciuto su un social.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: stefano45 | Time: 21 February 2024, 15:14
dopo la prima volta al privè lei mi ha confessato che gia da anni avevo le corna
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: CoppiaITUKR | Time: 21 February 2024, 11:33
Marito sapeva già quando noi conosce che io co lavoro poteva fare sesso co altro uomo e noi sposa lo stesso per che tanto bello che no nasconde cose ma sapere dove i come io fare lui corna, uomini lascia libere donne di fare sesso per che quello solo corpo ma anima di persona che ama
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: CroceDelizia | Time: 21 February 2024, 10:33
Avevo già fantasie cuck molto presenti e seppi del tradimento da parte della mia ex, proprio mentre le confidai di queste fantasie e di come la desiderassi scopata da un altro... al che lei mi disse "e se fosse già successo?". All'inizio pensai mi stesse sfottendo o mettendo alla prova per osservare la mia reazione. Poi capii che invece stava sputando il rospo, confessando il suo tradimento. Mi si gelò il sangue e ne sofrii perché il tradimento nascosto e tenuto segreto è una cosa ben diversa dal cuckoldismo. Ciò nonostante, i dettagli che mi feci raccontare, sono ancora vividi e intensamente sublimi per la mia immaginazione, sempre pronta a ricostruire quei momenti e a trarne un perverso piacere. Il suo tradimento, mi diede conferma di cosa mi eccita nel profondo...
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Cuck | Time: 21 February 2024, 10:13
Tutto è cominciato una notte d'estate. Caldo atroce, finestra aperta con luna piena che illuminava quasi a giorno la camera. Io dormicchia o. A un certo punto lei comincia ad agitarsi, e a parlare nel sonno. Muoveva il bacino esattamente come se stesse scopando, e oltre i si, dai così, bravo sospirando, ha pure detto il nome del maschio che la stava scopando. Io subito preso da folle gelosia, ma altrettanto velocemente col cazzo duro. Sono rimasto a guardarla senza fare niente per non interrompere il suo sogno. Nei giorni seguenti gliene ho parlato di continuo, ma ha sempre detto che non si ricordava del sogno e che non conosceva nessuno col nome che aveva sospirato. Poi con gli anni, sempre più consapevole del mio essere cuck, del piacere che provavo e provo a saperla troia, mi ha confessato che si è scopata 5/6 volte un altro, e basta. Non le credo, ma spero che di cazzi ne abbia presi tanti, e prima o poi mi confessi tutto. Sto provando da tempo a farle fare il grande passo, ma non cede. Io però continuo e spero che torni a farmi tante belle corna
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: insiemedasempre | Time: 21 February 2024, 07:34
verissimo, in tanti anni di chat con cornuti ho constatato che la maggior parte dei cuck hanno iniziato a provare piacere proprio con le corna vere nascoste della moglie e da lì...piacere infinito..
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Indecorosa | Time: 18 January 2024, 14:55
Avevo poco più di vent'anni quando dopo aver tradito la mia fidanzata dell'epoca glielo confessai. Scoprii che anche lei mi aveva tradito e l'aveva fatto con il mio migliore amico di quel periodo. Ci perdonammo a vicenda ma non perdonai lui. Già cornuto in tenera età quindi. Più avanti capii di essere bisex e attratto dall'idea di sottomettermi a un maschio. Lo confessai a lei ma non portò a nulla. Anni dopo ci lasciammo e la nuova fidanzata, anche lei mi tradì con un amico (un altro) ma questa volta la cosa mi eccitò e da allora è nato il desiderio di essere cuckold. Oggi non sono solo cuck, ma anche trav sottomessa insieme alla mia attuale donna che apprezza sia il mio essere troia che i cazzi dei bull che incontriamo.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: ilPersuasore | Time: 18 January 2024, 14:18
@ Condom...perdonami se ti scriva la mia sincera opinione. Credo che le "corna nascoste" abbiano un peso diverso secondo le situazioni : sono più "leggere" quando la moglie non sappia dell'indole cuck del coniuge. Le considero più gravi se, invece, lei sappia ma continui a celare la relazione, atteggiandosi a moglie fedele ed irreprensibile. Come dici tu "facendo la stronza". In questo caso non la perdonerei perchè, oltre ad essere un atto fortemente egoistico (visto che anche il cuck ne trarrebbe piacere) e stupido (perchè il compagno potrebbe favorire il "tradimento", giocarci, incrementarlo, con soddisfazione di tutti) si tratterebbe di un'offesa all'altrui intelligenza e sensibilità...una presa in giro. Come dire :"Faccio i miei comodi senza curarmi di te, dei tuoi desideri, e sono così furba e intellettualmente superiore da non farti accorgere". Magari s'atteggia pure a moglie perfetta, al di sopra di ogni sospetto. Non mi piace questo particolare tipo d'ipocrisia
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: MasterMaturo | Time: 18 January 2024, 13:07
secondo me le corna VERE (quelle dove davvero lei lo fa col cuore) sono brutte e portano inesorabilmente alla fine di una coppia. Probabilmente quelle che sembrino verosimili, sono il TOP.Per me le corna VEROSIMILI si hanno quando LEI crede che Lui non sappia, ma Lui in silenzio e in gran segreto, ha tutte le info, le foto, i video, e i racconti che riguardano la cagna, direttamente da un bull o un Master complice a totale insaputa di Lei.In sostanza le corna se le fanno entrambi a vicenda, ma in modo diverso, piacevolissimo e sostenibilissimo: Lei fa le corna, facendo la troia con un altro, senza dire niente al cornuto. Lui, felicemente cornuto, non dice a Lei che sa e vede tutto, godendosi la VERA moglie puttana, che non vedrebbe mai esserlo al 100% se la trasgressione fosse in presenza o condivisa (provare per credere, quando la lei va a scopare da sola, facendo il confronto tra il racconto di lei e quello del bull/Master).
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Cuckold20001 | Time: 16 January 2024, 10:27
Se vuoi te ne parlo si Skype mikele23cm Ciao
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: coppaperta7376 | Time: 15 January 2024, 18:44
In verità quando grazie ad una segnalazione anonima la beccai in macchina con un cazzone in bocca la stavo per lasciare,poi è stata brava lei a farmi capire che il sesso con me era alquanto scadente e che avere altro per lei fosse una necessità . Da lì sono venuti fuori 10 anni di corna con svariati ragazzi ..Ho accettato e ammetto che mi piace tantissimo,e soprattutto da allora quando ha l'amante giusto mi permette anche di assistere
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Couple_Fun | Time: 15 January 2024, 17:27
io, quando ho visto che la mia ex "frequentava" uno (quando stavamo insieme)
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: sentirlagodere | Time: 15 January 2024, 16:35
Ho scoperto dalla cartella "inviate" di w.p. di mia moglie, un serie di foto non inviate a me, alcune dove chiaramente cavalca. L'aspirazione cuck è prealsa ed anzichè fare scenate non ho detto niente, godendo della situazione delle corna inattese.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: EDDING | Time: 09 January 2024, 12:45
Anni fa mia moglie è stata prima con un collega e poi con un'altro a mia insaputa, la cosa è durata per qualche tempo. Qualche anno dopo sono venuto a scoprirlo, e lei mi ha confessato tutto. Dopo un naturale momento di sbandamento, l'episodio ha dato il via ad una tempesta di sensazioni che una volta metabolizzate hanno portato a questo mondo. Oggi anche se io continuo a spronarla ad accettare avance di altri colleghi, non ne vuole sapere perchè dice di avere un blocco per quello che mi ha fatto. Quindi SI all'inizio corna vere!!!
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: iris | Time: 08 January 2024, 18:40
Anche io, sognavo di sposare una prostituta, mi eccitava l'idea da morire, poi quando ho conosciuto mia moglie da ragazza era ancora vergine, ma avrei voluto non lo fosse, e ci siamo scoperti che a entrambi non piaceva l'idea che lei fosse fedele a vita.Gli piaceva e le piace essere infedele, si e innamorata di un ragazzo mentre stavamo insieme e ne era innamorata mentre ci sposavamo, é stata la sua amante prima e dopo, quando dopo me l'ha detto, io che speravo si scopasse qualcuno, ho scoperto di essere cornuto e si eccitava che non mi accorgevo di niente. Lei e così, le piace mettermi le corna, e raccontarmelo dopo.
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: paolocuck69 | Time: 08 January 2024, 18:27
Io sono uno di quelli che ha scoperto di provare un piacere nuovo fortissimo sconvolgente perverso nel sapere che la moglie lo faceva cornuto con altri maschi più virili di lui
avatar ALL'INIZIO CORNA VERE
by: Niria2015 | Time: 08 January 2024, 16:34
Diciamo che io sono diventato Cuckold dopo corna vere,ma io ho avuto da sempre questo desiderio,ancora prima di stare con mia moglie
Reply

Page 1 di 1 Pages

  

Go to The Cuckold World
CLICK HERE