le tue foto sono sempre strepitose ma l'idea di un tipo che ti segue sino al parcheggio sotterraneo è davvero inquietante.
E' il problema di molte donne, Cavaliere...che spesso non sono libere di circolare serenamente. ?

Topless da togliere il fiato
Ma grazie amico..

Chiedo scusa Dea Futura, non era mia intenzione offenderti. Pensavo che un certo tipo di linguaggio fosse parte imprescindibile di questo io, ma forse mi sbagliavo.
Non amo le volgarità gratuite Ramirez, non dimenticarlo. In altri tempi ti avrei messo in black list.

fantastica
?

questa foto è quanto di più naturale ci sia, ed è per questo che è bellissima
Grazie Sil ?

Meravigliosa Asia...Strano come certi camerini diventino palcoscenici imprevisti di sottile piacere Ma quando il fascino è naturale, anche una canotta e un cappellino sanno lasciare il segno. ?Quanto al lago… certe sensazioni arrivano senza avvisare, e bagnano più dei pensieri.Il tipo? Avrà passato il quarto d'ora più bello e fortunato della sua vita ?Buon week end mia meravigliosa musa ?
Buon weekend mitico Acquario! ?

Tette stupende.
Grazie

Grazie del bacio splendida .... Magari il tipo strano ti ha fatto bagnare ?
?

questo episodio mi era sfuggito, un focoso ammiratore che ti ha seguito fino nel camerino di un negozio. confessa, hai lasciato la tenda socchiusa...
Ovvio che si..?

Avverto la potenza di quell'eccitazione. A proposito, anche io oggi ero in un centro commerciale (lontanissimo dal tuo, purtroppo) ma per fare davvero acquisti! A parte che, non agirei mai seminando ansia, bensì stabilendo un dialogo, possibilmente senza parole, proprio per questo denso di messaggi reciproci, articolati su più livelli. Esperienza che, rare, preziose, quanto straordinariamente complici volte, un paio, ho vissuto. Fitte di intenso, erotico dialogo. Una, programmata, con una moglie amante romana, culminata in una vorticosa monta nel parcheggio. L'altra, in un centro comm.le romagnolo, con una coppia, molto esuberante complicemente, in un gioco di sguardi e prove di intimo nei camerini, che non ha portato a altro che a una reciproca sottile attrazione (mannaggia a quando si va di fretta!!!).
Buonanotte Satiro...?
