
sei il miglior desiderio che la mai mente di bull possa immagianre,,non potrei mai saziarmi del tuo culetto delizioso,,mmm
...sei formidabile....beato Riky....baci
Ti leccherei tutta
che buchi da leccare
che meraviglia, quanto vorrei viziare questo culo come merita...
Il trauma che hai subito da adolescente è pesante e sicuramente ti ha lasciato cicatrici indelebili. Mi dispiace sinceramente. Tuttavia anche oggi mi hai risposto d'impeto, quasi rabbiosamente, a cose che io non ho scritto, né pensato. Innazitutto io ho una grande considerazione di te, altrimenti non ti seguirei pedissequamente tutti i giorni, e ricordo di averti già detto che sei una delle poche, se non l'unica su questo sito, che valga la pena di seguire. Poi io mi riferivo a quelle voglie trasgressive di forzare i propri limiti, che a volte prendono le donne di mentalità aperta: possono rimanere mere fantasie e finire lì, oppure realizzarsi qualora si presenti un'occasione. In tal caso non conta tanto con chi, purché non sia ripugnante, ma conta piuttosto la situazione. Sono episodi occasionali e rari, se non unici, che iniziano e finiscono subito, senza residuare strascichi nella vita di tutti i giorni, se non l'appagamento di aver realizzato una fantasia trasgressiva. Si rientra poi nella normalità, che ovviamente prevede la selezione accurata del partner di gioco e, se vuoi, anche un 'attrazione sentimentale, oltre quella fisica.
Divina! Ti mangerei!
Asia, quella foto è un concentrato di fascino e desiderio… ha la tua firma in ogni dettaglio, il culo è perfetto e la fighetta pulite e profumata che sa di te , sa di erotismo La luce accarezza la pelle, la posa sussurra più di quanto mostri, e lo sguardo racconta una notte ancora viva nell´aria. Sei irresistibilmente donna, in ogni sfumatura.