La collega sposata nasconde un segreto - 2
by DarkKnightПосмотрели: 769 раз Комментарии 0 Date: 28-04-2021 Язык:
Con Clara c'è stato feeling a prima vista. Tra noi c'è stata complicità e tanto divertimento nonostante i 20 anni di differenza.
L'esperienza che ho vissuto è per me fondamentale nella maturazione della sessualità e credo di essere molto fortunato ad essere stato partecipe di queste storie.
Dopo aver scoperto che passava il weekend con la sua compagna senza che il marito e il figlio sapessero nulla, Clara una sera mi chiese di partecipare a un incontro a 3 con Patty.
Arrivato il giorno presi la macchina e andai sulla collina del levante genovese dove era di casa Patty, parcheggiai e suonai al campanello della villetta.
Mi aprì Clara, vestita completamente con una tuta in lattice e un fallo nero in mano. Senza dire nulla mi accompagnò nella sala della residenza e mi fece accomodare, offrendomi del prosecco.
Clara rimase sempre in silenzio fino a quando gridò
puttana vieni qui che ti devo sculacciare
. Dopo qualche secondo entrò nella sala Patty, avanzando a gattoni. Era nuda con una parrucca, aveva una museruola e un guinzaglio.
Patty si girò e mi fede vedere che possedeva un plug anale con coda di cavallo...la situazione fu del tutto esplosiva.
Clara mi disse semplicemente: stasera guardi e basta. Ti tocchi, ma voglio che il tuo seme e il tuo piscio sia di rinfresco alla nostra ospite, la Puttana.
Clara andò verso Patty e inizio a sculacciarla col guinzaglio e le infilò subito il dildo nella fica, lubrificandolo con la saliva e il mio prosecco...Io mi slacciai i pantaloni e mi segai, rischiando più volte di sborrare.
La serata continuò con Patty che leccava piedi e fica di Clara, mentre lei beatamente mi raccontava la settimana lavorativa e io nel mentre mi masturbavo.
A un certo punto Clara prese il plug dal culo di Patty e mi disse di assaggiarlo...lo feci senza problemi e la cosa venne replicata anche da Clara.
Dopo un'oretta circa Clara mi chiede di sborrare in faccia a Patty: presi il cazzo venoso e gonfio, lo poggiai sulla faccia di Patty e dopo due colpi venni abbondantemente sul suo viso. Esplosi proprio di piacere.
Infine Clara mi chiede si pulirle la faccia col piscio, quindi attesi un attimo e inizia a pisciare il prosecco bevuto sul volto di Patty la quale stava gustando il seme.
A questo punto io ero sì
con le palle vuote
, ma desideroso di possedere una delle due. Clara capii subito e mi offrì il suo culo, sussurrandomi all'oreccio:
fammi male, sputaci su e inculami per bene
Misi il condom e senza farmelo ripetere lo infilai nel culo: la 50enne aveva un culo abbastanza grosso, poco sodo e stretto. Inizia a stantuffarla per 20 minuti, solo nel culo perchè lei desiderava sentire lo sfintere pulsare.
Dopodichè uscii fuori dall'orifizio di Clara, mi tolsi il condom e venni copiosamente sulla sua tuta in lateClara.
Patty osservò tutto quanto senza fiatare, andò dalla sua amica e le pulì la tuta ma soprattutto il buco del culo, gonfio e pieno di umori.
Clara mi disse che ora potevo andare ma mi ricordò una cosa:
all'inizio della serata ti dissi che dovevi solo guardare, quindi no nhai rispettato i miei voleri. La prossima volta dovrai sottoporti a una penitenza.