SPIAGGIA NUDISTA MARIANELLI
by NandoПосмотрели: 66 раз Комментарии 0 Date: 05-09-2021 Язык:
All’epoca dei fatti avevo una trombamica. Appuntamento con una coppia all’uscita dell’autostrada. Arriviamo a Marianelli, porcheggiano vicino l’attuale agriturismo e ci avviamo verso la spiaggia.
Estenuante la scarpinata. Giunti sul posto...(c’è nettamente di meglio come spiaggia e tranquillità ), piazziamo le tovaglie è un bagno rinfrescante. Usciamo, ci sdraiamo sulle tovaglie e iniziamo a discutere del più e del meno. La mia lei 8a di seno, labbra carnose, culo e fisico da favola per essere una 50enne. L’altra lei, una gran bella BBW, anche lei con seno enorme. Soliti discorsi del tipo, quando e come avete iniziato? Le vostre esperienze. Intanto l’ambiente si surriscalda e decidiamo di farci un bagno. Lui rimane sulle tovaglie ed io non perdo l’occasione per godermi il momento. Alla mia, che era gelosa, lei piaceva vedermi alle prese con altre donne. Allora iniziai a baciare la mia lei. Le lingue si intrecciavano, feci cenno all’altra donna di avvicinarsi e iniziammo a baciarci tutti e tre. Ovviamente eravamo tutti nudi in mezzo all’acqua. Erano baci a tre lingue. Quando ebbi il piacere di baciare la lei, mi accorsi che era particolarmente arrapata. Mi mise la mano sul pacco e iniziò a giocarci. Allora la afferrai e iniziai a farle un interminabile ditalino. Aveva una fica calda e succulenta, completamente depilata e ben larga. Sentivo il suo caldo piacere mescolarsi con l’acqua più fredda. Sicuramente stava squirtando. In quel preciso momento la mia lei mi venne a baciare, sussurrandomi: “Sei il solito porco”!
Ora tocca a me! Sai come fare! Iniziammo a baciarci e in mezzo all’acqua lei allargò le cosce stringendosi al mio bacino. S’impalò e iniziò a muoversi mentre ci baciavamo. L’altra lei dopo essersi ripresa dal piacere di quel ditalino, si avvicinò e iniziammo a baciarci nuovamente tutti e tre. Io continuavo a scopare la mia lei. Ad un certo punto iniziano a baciarsi tra di loro mentre io mio arnese continuava a trastullare la fica della mia trombamica. Sento le solite pulsazioni, avvolgere il mio glande, sta per giungere all’apice...
Eccola...si lascia andare!
Finalmente sfinite torniamo sulla spiaggia. Il lui era rimasto a prendersi il sole nudo e sdraiato sulla sua tovaglia. Ci sdraiamo sulle tovaglie e considerato che le avevo “sistemate” entrambe, ed io ero ancora da soddisfare, si posizionarono ai miei lati ed iniziarono a farmi un lungo e appassionante coito orale. L’altro lui ci guardava e ammirava le due donne mentre mi regalavano piacere. I tessili stavano diventando ciechi. Ad un certo punto ne chiamai uno e lo invitai ad avvicinarsi. Le donne mi guardarono e la mia lei mi chiese: “Che vuoi fare porco”?!
Risposi di stare tranquille.
Il ragazzo si avvicinò entusiasta ed incredulo. Sicuramente pensò: “Che botta di culo! Ha scelto me! Adesso mi diverto!”
E mentre la mia lei continuava la il fellatio, l’altra voleva capire cosa avessi in mente. Allora estrassi il cellulare dalla borsa, lo diedi al ragazzo, attivando la fotocamera e gli dissi: “Mettiti li e scattaci delle foto, grazie”. Dovevate vedere la faccia del ragazzo. Fece degli scatti ristrettì e devo dire anche molto eloquenti. Immediatamente, gli feci cenno di portarmi il telefono, uno sguardo a quattro alle foto e ringraziando, congedai il ragazzo. Era inebetito, sicuramente pensò: “Stu figghiu ri buttana, mi ha scambiato per fotografo e ora mi manda a bocca asciutta”. Rimase fermo per qualche istante e aumentai la dose: “Grazie! Puoi andare”.
Mentre il ragazzo si allontanava e tutti e quattro ridevamo per il palese sbigottimento del ragazzo, notai un uomo sui 55/60 anni nella battigia. Ragazzi aveva un cazzo esagerato! Era moscio e gli arrivava appena sopra il ginocchio.
Feci cenno ai tre amici che ovviamente, rimasero come me senza parole. Ci rivestimmo e andammo via. Ah ovviamente dopo che il ragazzo si allontanò, riversai il mio piacere nelle bocche di entrambe le lei che conclusero con un lungo e passionale bacio tra di loro.
Fatto realmente accaduto circa 10 anni fa.