Una notte
by micionaПосмотрели: 1274 раз Комментарии 16 Date: 22-07-2022 Язык:
Sento la chiave che apre la porta: Roberta è tornata; fa caldo, sono nudo sul letto, guardo la sveglia sul comodino, segna le 03:15, mia moglie sta tornando dal concerto dove ha accompagnato la sua amica.
La sento salire sul letto, mi prende il cazzo con una mano, lo sega furiosamente, lo prende in bocca e comincia a succhiarlo, in un attimo ho il cazzo duro come la pietra, lei avvicina le labbra alle mie, mi bacia, la sua lingua si insinua e fruga nella mia bocca, si stacca e mi sussurra all'orecchio: non ti muovere e tieni quel cazzo duro più che puoi, ho bisogno di scopare, ho voglia di cazzo!!! Si alza in piedi sul letto, allarga le gambe, mette i piedi ai lati del mio petto, piega le ginocchia e scende sul cazzo, appoggia la figa sulla cappella, bagnata, fracida, vogliosa si lascia andare e in un secondo..... ce l'ha tutto dentro, si piega all'indietro, appoggia le mani sulle mie ginocchia, inizia a cavalcarmi, ansima, geme, le sue enormi tettone sobbalzano, un invito irresistibile: le afferrò, le palpo, le mungo; Lei:
uno stronzetto, giovane, alto, muscoloso, irriverente, dietro di me, nella calca, mi ha appoggiato il pacco duro tra le chiappe, me lo ha strusciato, spinto e fatto sentire per 10 min, mi ha parlato il culone, quando mi sono girata per guardarlo, mi ha messo una mano su una tetta, gli ho messo una mano sulla patta gonfia e l'ho spinto per allontanarlo, c'è l'aveva durissimo, la mia figa grondava e lui..... questo pezzo di stronzo, mi ha sorriso e se ne andato, se non avessi avuto i leggings, se avessi avuto la gonna, mi sarei fatta scopare li, in mezzo alla gente, così, senza chiedere nemmeno il nome e tu, adesso, saresti stato un gran cornuto con la moglie troia, invece sono rimasta solo con le mutandine bagnate e la figa vogliosa di cazzo, voi uomini siete solo degli stronzi!!! Adesso fammi godere porco!!! Fammi sentire puttana.....