STORY TITLE: Il primo incontro con Coppiaeden parte 1 
Menu

Il primo incontro con Coppiaeden parte 1 USA language


Avatar Author

Il primo incontro con Coppiaeden parte 1

by Life61
Viewed: 0 times Comments 0 Date: 01-09-2025 Language: Language

Insomma, è sotto gli occhi di tutti l’avvenenza di lei, un fisico perfetto, il seno piccolo, ma sodo come quello di una ragazza e in armonia con il suo corpo snello e scattante; dalle foto si vede bene quanto sia calda questa donna fantastica. Per cui ovviamente, essendo anche conterranei, ho iniziato a corteggiarla senza essere asfissiante, ma con garbo e un po’ di audacia.
Piano piano devo aver instillato il germe della curiosità, perché si inizia ad interagire, a scambiarsi messaggi e commenti, sapendo che è principalmente lei a gestire il profilo. Beh dopo mesi di interazione più o meno hot, finalmente sembra giunto il momento di vedersi!!
I primi messaggi fuori dal sito avvengono su KIK e qui devo aprire una breve parentesi: NON LO USERO’ MAI PIU’! Era infatti giunto il giorno stabilito ed io aspettavo indicazioni per incontrarci…indicazioni che non arrivano, provo a scrivere, a sollecitare una risposta, ma niente e comincio da un lato a scoraggiarmi, dall’altro, lo ammetto, ad irritarmi. Faccio dietrofront e mi organizzo subito con una coppia amica ben felice di rivedermi (ero eccitato e arrabbiato, dovevo avere soddisfazione…e ne ho avuta!). Poi vedo che il giorno stabilito hanno incontrato un altro amico e metto croce nera sulla coppia. Il giorno dopo, però, lui mi scrive su LMO ed io rimango basito: ma come, prima mi dai buca, poi mi scrivi?? Dopo un veloce scambio, mi manda lo screen del suo KIK in cui mi contattava per vederci. DANNAZIONE!!!! Per un qualche bug della piattaforma o di chissà cos’altro ho perso una grande occasione! Rabbia e frustrazione, mitigate però dalla consapevolezza che, chiarito l’equivoco, c’era ancora l’interesse reciproco di vedersi.
Passa ancora un po’ di tempo e finalmente ci organizziamo, stavolta niente KIK!
Loro sono già nella location e mi dicono di raggiungerli, arrivato nel motel, mi faccio una rapida doccia nella mia stanza e mi dirigo verso la loro. Lui mi apre, ci salutiamo, non la vedo ancora…poi esce dal bagno: siamo un po’ in penombra, ma la vedo bene; una dea, quella donna che avevo tanto desiderato e immaginato (a volte anche sognato!!) era proprio lì, davanti a me, potevo sentire il suo profumo, il calore della sua pelle, toccare il suo corpo perfetto! Le porgo i cioccolatini tipici che ho portato (mai, mai, mai a mani vuote, specialmente al primo incontro). Inutile dire che il mio cazzo risponde subito, la stringo a me, la bacio sulla guancia (non mi azzardo a baciarla sulla bocca; lascio sempre che siano le sweet a prendere l’iniziativa, non tutte gradiscono) e le dico:” Dio, sei bellissima!”.
Andiamo avanti con le carezze, finché lei determinata cerca il mio arnese e se ne impadronisce…è brava, è veramente brava con la bocca, mi dà un piacere indescrivibile e lo sento così duro e gonfio…e a quel punto, dopo momenti memorabili, voglio gustarla anch’io! La faccio stendere sull’orlo del letto, le apro delicatamente (beh non tanto…) le gambe e mi tuffo a leccare quel fiore caldo e grondante di umori! Mmmmmmmmmm che gusto, che buon sapore!!! La sua fighetta pulita e profumata mi fa impazzire, mi ci perdo a leccarla e a ricambiare il piacere che mi ha dato prima con la bocca! Continuo ad accarezzarla ora con la mano e faccio una scoperta che mi sconvolge: è una squirter!!!!! Con il tipico movimento comincia a spargere il suo succo che mi precipito a gustare! Non ci posso credere…sono davvero nell’Eden! A quel punto non ne posso più, mi sta facendo quasi male dall’eccitazione e comincio ad accarezzarla con la punta del mio cazzo. Lei gradisce, perde la testa, mi dice “LO VOGLIO” ed io l’accontento, entro in lei scivolando senza resistenza nella sua figa bollente ed inizio a scoparla! Il marito, partecipe e attivissimo, filma questi momenti indimenticabili (si possono vedere nei video del mio e del loro account) finché prendo l’iniziativa e punto il suo splendido culetto! Lei è un pochino titubante, ma io la rassicuro “non preoccuparti faccio piano”, sono molto esperto in questo. E infatti passa ben presto dalla tensione al godimento ed io entro completamente nel suo Bside! Quanto piacere mi sta dando questa donna, che coppia che ho trovato!!! To be continued…


ADDED 0 COMMENTS:

Go to The Cuckold World
CLICK HERE