Mia moglie con l`amante fa sesso anale
by grosso23cnПосмотрели: 142 раз Комментарии 2 Date: 28-12-2015 Язык:
Siamo una Coppia sposata Io Sandro 48 anni invece mia moglie Lucia 43 anni
ben portati con il tuo bellissimo corpo classe eleganza sensualità piena di fascino e sexy .
Mia moglie Lucia a conosciuto Andrea un collega di lavoro la corteggiata ed ora è diventato il suo amante e che di tanto in tanto si vedono con il suo amante per scoparla e soddisfarla sessualmente . Oggi sarebbe arrivato a Roma a trovarci e avremmo passato una bella serata insieme aveva voglia di rivederla .
Stamane al mio risveglio sento , il suo calore , nel mio letto la sua dolce presenza , il suo profumo di femmina e iniziamo la giornata col mio cazzo dentro i suoi buchi e le mie bocche unite con le sue in baci appassionati .
Le dico di vestirsi per uscire ed essere più sexy consigliando di indossare il miglior l'abito per mettere in mostra il suo bellissimo corpo per attirare l'attenzione del suo amante Andrea del nostro amico che oggi verrà a trovarci e arriva a Roma apposta per lei .
E' molto bella Lucia con i tacchi a spillo le calze velate una vertiginosa mini , un top attillatissimo che mette in risalto il suo bellissimo seno con un rossetto rosso che mette in evidenza la sua calda bocca .
E molto bella Lucia con il vestito che indossa mi avvicino sfiorandole le labbra e la stringo a me e la invito ad uscire per andare alla stazione a prendere Andrea che ha detto che voleva rivederla .
Prima di uscire le dico accetta come sempre il suo corteggiamento certo a me piace farmi scopare da Andrea aspettaci qui così passaremo una meravigliosa giornata insieme a mio amante .
Mi saluta infilandomi la lingua in bocca e strizza le palle da sopra le mutande ed esci sculettando come una troia.
Quando rientra sono sotto la doccia e quando esco li sorprendo contro la parete della camera da letto a baciarvi ed accarezzarvi con passione
Mi avvicino e mormoro all'orecchio del nostro amico Andrea : bravo , baciala unite le vostre lingue e le vostre bocche e poi scendi a leccare i seni e leccarle la fica che a lei piace tanto .
Mi siedo in poltrona con l'accappatoio dal quale spunta il mio cazzo in tiro e ammiro Lucia mentre fa sesso con un'altro uomo .
Le sfila la maglietta , per cercare le tette stringerle per poi succhiarti i capezzoli duri mentre intanto le sue mani le sollevano la gonna e palpano le chiappe , le apre ed inizia a sfiorarti con le dita l'ano vibrante .
Lucia e molto eccitata come una troia in calore la sento mugolare mentre lei si stringe molto di più ad Andrea e lui con le sue dita che sprofondano sempre di più nel culo .
Si stanno baciando respiro il suo respirovedo che togliela brutalmente le sfila le dita che a nel suo culo e portandotele alle labbra di dice Lucia : lecca , che è roba tua .
Senza alcun ritegno le succhi ben bene mentre lui continua dicendo : dai puliscile bene che dopo ti farò tanto divertire nel prendere il mio cazzo nel culo .
Andrea ti fa inginocchiare davanti a lui sbattendo sulle tue labbra il suo grosso cazzo tozzo e nodoso .
Un po lo strofina sulla faccia dicendoti Lucia leccalo e annusa l'odore del mio cazzo .
Sentire l'odore del maschio eccitato è dopo averlo ben insalivato gli e lo prendi in bocca mentre con una mano masturba il clitoride.
Vedo ingoiare fino alle palle e vedo il volume del suo cazzo aumentare nella tua bocca mentre la saliva ti cola dagli angoli della bocca .
Lucia sei una gran bocchinara che la tua bocca assomiglia ad una fica .
Che goduria vedere come ti pompa Andrea con il suo cazzo in gola sempre con maggiore energia fino a che non essere quasi soffocata dai possenti schizzi di sborra che inondano la tua bocca .
Sei fantastica Lucia amore mio .
Mentre Andrea si riprende mi tolgo l'accappatoio Sandro mi metto sul letto con te sopra di me allacciata in un meraviglioso 69 .
E tu Lucia cominci a spompinare il mio cazzo con la bocca piena di sperma del tuo amante Andrea mentre il tuo sedere è sopra il mio viso.
Ti allargo le chiappe mettendo in bella mostra il tuo culo che lecco e dopo averlo ben leccato invito il porco Andrea a scoparti alla pecorina nel culo .
Andrea con il cazzo di nuovo in tiro non si fa certo pregare e mettendosi con le gambe a cavallo della mia testa ti penetra con facilità nel tuo culo già bagnato entrandoti dentro fino ai coglioni.
Stando li sotto di voi a godermi il mio lavoro di bocca vedo il suo enorme cazzo entrare ed uscire dal tuo culo entrandoti dentro fino ai coglioni .
Puttana , vaccona sfondata , sento che ti dice lui , ti sfondo il culo che a te piace tanto e lo riempiro di sperma .
Il suo cazzo continua a muoversi sapientemente dentro il tuo culo e le sue carezze ti provocano brividi di piacere che con la tua bocca trasmetti al mio cazzo .
Dio mi stai facendo godere si , siiii... godo e... vengo mentre sento scorrermi lungo l'asta e sui coglioni la sborra di Andrea che mi stai vomitando sul cazzo assieme alla mia.
Non hai ancora finito di bermi che ti sento gemere , fremere soffocata da un piacere crescente che Andrea ti procura mentre ti inonda nel culo lo sperma .
Appena Andrea si è completamente svuotato si sfila da dentro il tuo culo facendoti crollare su di me .
Il tuo culo è all'altezza della mia bocca e fuoriesce la sborra che hai ricevuto nel culo mista al tuo piacere.
E' una goduria con la tua bocca ancora incollata al mio cazzo e la mia a leccare fica e culo ci rotoliamo come furie sul letto abbracciandoci .