Francybull79
30-08-2018 21:35:10
“Non c’è nulla di volgare con te, c’è solo passione pura con te“
Nei giorni successivi al nostro incontro le ho scritto questa frase scagliata fuori come un sasso così, di pancia, dal cervello.
Lei ha il dono di essere donna, amica, amante irresistibile a letto, divertente, dolcissima e intensa anche in quella che potrebbe sembrare la più banale delle conversazioni....
È tutto questo e altro ancora lei, solo per chi ha la capacità di saperlo scovare però e quindi di sicuro non per tutti.
Lei è tutto quello che ti fa assaporare la gioia di sentirti uomo, non solo a letto, mentre ne osservi e ammiri le movenze, gli sguardi, la raffinatezza nei modi che ha quando parla che staresti ore ed ore ad ascoltare la sua voce, il suo corpo che è femminilità pura, quella vera da accarezzare e godere in ogni suo millimetro.
Lei è due occhi incredibili che parlano, la gioia di vederla camminare bene e in un modo originale sui tacchi mentre scende le scale, la gioia di cogliere la sua infinita sensibilità in ogni discorso, da quello più semplice a quello più erotico fino a quello più hot ma sempre pulito, garbato e raffinato, velato, da scoprire.
Tutto questo perché con lei qualsiasi cosa è passione pura e non è mai volgare, mai banale o ripetitiva, mai uguale a se stessa e proprio per questo .... UNICA!
Spero di farmi travolgere nuovamente e presto da te che trasformi con il tuo modo di essere ogni momento vissuto insieme in un "momento UNICO" come te.
Un bacio infinito a te e un abbraccio a tuo marito.
Francesco