amantedituamoglie
05-08-2024 16:11:44
Finalmente dopo numerosi messaggi riesco ad incontrare questa fantastica coppia in occasione di una mia trasferta di lavoro.
Organizzo una serata con cena e dopocena, chiedendo al marito abbigliamento specifico…scollatura, sexy e senza intimo sotto.
Volevo che già al ristorante cominciasse un po' di esibizionismo che facesse da antipasto alla succosa serata.
Lei si presenta da urlo, da far drizzare anche un cieco.
Andiamo al ristorante dove lei si siede vicino a me e il marito di fronte.
Già al ristorante effusioni, baci ed esibizione… chiedo a lei di allargare la gambe… sperando che qualcuno intuisca che è senza intimo.
Le nostre slinguate al tavolo forse hanno già fatto capire ai camerieri il nostro gioco in tre, con il cornuto docile ad assecondare la nostra conoscenza.
Momento topico della serata è stato quando in momenti successivi siamo andati alla toilette per una conoscenza più approfondita, dove ho avuto il piacere di assaggiare la sua bocca in un meraviglioso pompino, di cui è assoluta maestra, facendola tornare al tavolo volutamente ancora con una goccia di sborra sulle labbra.
Finita la cena, arrapati come ricci, ci siamo diretti al mio hotel, con effusioni e atteggiamenti da fidanzati durante il tragitto, seguiti dal cornuto.
In hotel, neanche entrati, ci siamo scopia selvaggiamente, incuranti del cornuto, variando posizioni e dandole cazzo in tutti i modi possibili.
Ho avuto il piacere di affondare neli suoi buchi caldi e umidi, rigorosamente a pelle, e con lei che ansimava, riempirla copiosamente di sborra calda.
Coppia perfetta, lei femmina di altissimo livello, ti arrapi solo a guardarla, assoluta maestra del pompino e vera sacerdotessa del cazzo… lui docile e perfetto cornuto dedito al godimento della sua donna e del suo amante.
Spero davvero di poterla riempire nuovamente a breve.